mentre anch'io come pellega aspetto ancora accredito di OS, ma sono passati solo 40 minuti... Per quanto riguarda ClixResearch credo proprio non ne valga la pena visto i costi che dobbiamo sostenere.
pellega09 wrote:mi e' apparso samplicio da 1,40
per installazione nielsen ha quando ho finito di installarlo mi diceva che il mio pc e' gia associato ad altro utente..che in effetti l'avevo fatto tempo fa
c'e'e modo di cancellarsi?
saha751 wrote:Confermo che Cint paga dopo circa un paio di minuti
Lo stesso sondaggio finanziario che ho completato ieri sera : sono altro dirigente, 500 dipendenti, 100 milioni di fatturato...
mentre anch'io come pellega aspetto ancora accredito di OS, ma sono passati solo 40 minuti... Per quanto riguarda ClixResearch credo proprio non ne valga la pena visto i costi che dobbiamo sostenere.
pellega09 wrote:saha751 wrote:Confermo che Cint paga dopo circa un paio di minuti
Lo stesso sondaggio finanziario che ho completato ieri sera : sono altro dirigente, 500 dipendenti, 100 milioni di fatturato...
pagato OS
axlnet wrote:Completato sondaggio su investimenti finanziari su Opinion Surveys,soldi non ancora accreditati ma ormai sappiamo del ritardo,comunque Opinion Survey è migliorato molto,dopo mesi di niente ora ci sono molti piu'sondaggi disponibili
luca6586 wrote:Ciao, volevo chiedervi se anche a voi Opinion Survey appare col tasto grigio (quindi non è mi è possibile accedere).
Grazie a tutti.