Posts | 54 |
Member Since | 3 Dec 2014 |
Last Visit | 26 Oct 2017 |
Likes Given | 15 |
Likes Received | 9/5 |
claire1234 wrote:Che emozione, è comparso un nuovo panel da 1$ nei Surveys
einreiher wrote:claire1234 wrote:Che emozione, è comparso un nuovo panel da 1$ nei Surveys
Accidenti! Che velocità, volevo scriverlo io. Lo ho provato e sono stato scartato per la prima volta.
claire1234 wrote:einreiher wrote:claire1234 wrote:Che emozione, è comparso un nuovo panel da 1$ nei Surveys
Accidenti! Che velocità, volevo scriverlo io. Lo ho provato e sono stato scartato per la prima volta.
Sì, in realtà anch'io scartata... però è comunque una buona notizia che ci sia una nuova fonte di sondaggi, per altro che paga meglio delle altre...
Speriamo bene se ne riesca a fare qualcuno ogni tanto!
claire1234 wrote:Che emozione, è comparso un nuovo panel da 1$ nei Surveys
einreiher wrote:In compenso l'altro sondaggio non me lo hanno accreditato
ed è passata un'ora e venti!
Sapete dirmi come faccio a chiedere l'accredito?
Devo andare su Help desk, submilt ticket?
Non lo ho mai fatto.
Potete darmi qualche dritta, per favore?
Posts | 4,904 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Likes Received | 2,536/1,589 |
JillianV wrote:einreiher wrote:In compenso l'altro sondaggio non me lo hanno accreditato
ed è passata un'ora e venti!
Sapete dirmi come faccio a chiedere l'accredito?
Devo andare su Help desk, submilt ticket?
Non lo ho mai fatto.
Potete darmi qualche dritta, per favore?
Sì, per i ticket di tutti i sondaggi completati dalla pagina Surveys devi inviare ticket all'Helpdesk.
Hai letto la guida nel post iniziale, sezione "Mancato accredito e invio ticket"?
Lì trovi maggiori info e istruzioni
Quote:ClixSense Research è una società di sondaggi partner di ClixSense.
L'account su Research è separato da quello di ClixSense e lo sono anche i guadagni: ciò che si guadagna su Research non può essere trasferito qui su ClixSense.
E' possibile richiedere il cashout a partire dai 10$, ma l'unica modalità di pagamento disponibile per noi italiani è accredito su carta Payoneer (che dovrebbe avere un costo di attivazione di 10$ e un costo di mantenimento mensile).
Posts | 4,904 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Likes Received | 2,536/1,589 |