A titolo informativo, i ticket di tutti i sondaggi della pagina "Surveys" (YS da 0,83$, OW da 0,85$, OS da 0,75$ e i vari sondaggi ad invito) vanno inviati all'Helpdesk di ClixSense.
Appena completato sondaggio ad invito OW da 0,85$ sulle vacanze lampo in Olanda
Piattaforma SSI, sondaggio molto veloce e scorrevole.
blusasix wrote:scusate ma altra domanda
da un pò di giorni mi compare un message toluna
"you have one or more profile survays avaible. click here to complete them to unlock more surveys"
ok cliccato ma la pagina mi rimane bloccata con salva o annulla..... sempre cosi?
avete idea? capita anche a qualcun'altro?
fran761 wrote:blusasix wrote:scusate ma altra domanda
"you have one or more profile survays avaible. click here to complete them to unlock more surveys"
ok cliccato ma la pagina mi rimane bloccata con salva o annulla..... sempre cosi?
Stessa cosa capita pure a me...ma mi sono comunque arrivati sondaggi ad invito da toluna
pellega09 wrote:fran761 wrote:blusasix wrote:scusate ma altra domanda
Stessa cosa capita pure a me...ma mi sono comunque arrivati sondaggi ad invito da toluna
anche a me pagina bloccata
nessun invito toluna pero'
benowear wrote:
Io butatto fuori dapo aver scelto dipendenti....
pellega09 wrote:samplicio da 3 $
sono entrata...e uscita subito
piattaforma spidermatrix..bah mai vista
buttata fuori
saha751 wrote:einreiher wrote:Appena completato sondaggio Your Surveys, velocissimo!
L'indagine era sulla nuova ricetta Special K
Hai ragione, appena completato: iniziato alle 12:18 e finito alle 12:21. Oggi giornata fortunata, quattro sondaggi completati (era ora, ultimamente sono stata scartata da tutti).