Piattaforma LRW, sondaggio abbastanza piacevole e scorrevole.
Il sondaggio verte su abbigliamento e scarpe sportive.
sulle compagnie aeree
veloce e scorrevole e con una interfaccia carina
questo e' l'ok del completamento di questo nuovo panel
Imgur
accredito immediato!!!
claire1234 wrote:Ma a voi Opinion Survey fa fare sondaggi? A me mi dice sempre che non ce ne sono... mi sembra strano, perché con gli altri due ne ho fatti abbastanza, mentre OS non me ne propone proprio... zero! Sembra quasi ci sia qualche problema...
redd10 wrote:claire1234 wrote:Ma a voi Opinion Survey fa fare sondaggi? A me mi dice sempre che non ce ne sono... mi sembra strano, perché con gli altri due ne ho fatti abbastanza, mentre OS non me ne propone proprio... zero! Sembra quasi ci sia qualche problema...
Sono più rari. Però giusto oggi ne ho fatto uno.
Quote:Ci scusiamo se stai avendo difficoltà con il tuo sondaggio. Stiamo sistemando il problema.(006-uRSCLK_RID-002.1)
JillianV wrote:Completato Samplicio.us ad invito da 0,93$
JillianV wrote:Ciao claire, non credo sia possibile fare una media: la disponibilità e il livello di difficoltà dei sondaggi è molto variabile.
Potresti non trovare neanche un sondaggio in un'intera settimana...potresti trovarne molti ma essere esclusa da tutti a causa dell'elevata difficoltà o del limitato target di utenti...oppure potresti trovare tanti sondaggi facili e scorrevoli e riuscire a completarli tutti o la maggior parte.
Segui questa discussione, prova a cercare e completare più sondaggi possibili e vedrai tu stessa: possono esserci periodi di calo o sondaggi problematici e difficili, così come possono esserci periodi ricchi di surveys facili e scorrevoli.
Bisogna insistere e continuare a provare!
JillianV wrote:JillianV wrote:Completato Samplicio.us ad invito da 0,93$
Completato di nuovo, Samplicio ad invito da 1,05$