il primo scartata......
il secondo da 3$ sulla sodisfazione del cliente. Sondaggio già fatto nei giorni scorsi
Per il primo sondaggio sono stata scartata
JillianV wrote:Completato OW da 0,85$ sulle bevande alcoliche
Piattaforma SSI, durata prevista 30 minuti, sondaggio piuttosto lungo.
pellega09 wrote:lo stesso sta capitando anche a me, non so che fare!!!!samplicio da 0,93 sugli sport
ho selezionato tennis e nuoto...e sto in clessidra da circa 15 minuti
non so se chiudere o meno
la pagina dice please do not refresh this page..you are getting redirect to the survey...
ho seri dubbi
contenitore wrote:pellega09 wrote:lo stesso sta capitando anche a me, non so che fare!!!!samplicio da 0,93 sugli sport
la pagina dice please do not refresh this page..you are getting redirect to the survey...
ho seri dubbi
contenitore wrote:pellega09 wrote:lo stesso sta capitando anche a me, non so che fare!!!!samplicio da 0,93 sugli sport
ho seri dubbi
meditk wrote:contenitore wrote:pellega09 wrote:lo stesso sta capitando anche a me, non so che fare!!!!samplicio da 0,93 sugli sport
ho seri dubbi
Prima di aprirlo aspetto vostre notizie
pellega09 wrote:meditk wrote:contenitore wrote:pellega09 wrote:lo stesso sta capitando anche a me, non so che fare!!!!samplicio da 0,93 sugli sport
ho seri dubbi
Prima di aprirlo aspetto vostre notizie
io ho provato a fare refresh..nulla..in alto a sinistra se vedete da un errore
credo sia qualche problema della piattaforma samplicio, infatti in trialpay samplicio non funziona
io ho chiuso..non posso certo stare ad aspettare...
fatemi sapere come va a voi
magari domattina si sara' sbloccato