benowear wrote:kazarian88 wrote:Io ho completato quello da 1.40
Complimenti!
Grazie.
pellega09 wrote:completato sondaggio a invito su macchine fotografiche...finito e alla fine...ta ta
We're Sorry!
Unfortunately the survey you attempted has already
reached the required number of participants.
ma non e' giusto!!!!!!!!!!!
meditk wrote:pellega09 wrote:completato sondaggio a invito su macchine fotografiche...finito e alla fine...ta ta
We're Sorry!
Unfortunately the survey you attempted has already
reached the required number of participants.
ma non e' giusto!!!!!!!!!!!
Sta capitando sempre più spesso. Questa settimana a me ben 2 sondaggi (uno da 4 dollari e l'altro da 2,10 ) finiti correttamente, pagati da altri panel tranquillamente qua schermata sorry. Ed erano anche lunghi.....
eugi wrote:stessa cosa a me con quello da 4 dollari ero alla fine...chi sa dirmi quanto ci mettono ad essere accreditati i sondaggi samplicio ad invito??sto ancora aspettando 1,40 dollari da oggi
JillianV wrote:eugi wrote:stessa cosa a me con quello da 4 dollari ero alla fine...chi sa dirmi quanto ci mettono ad essere accreditati i sondaggi samplicio ad invito??sto ancora aspettando 1,40 dollari da oggi
Escludendo i sondaggi più remunerativi (indicativamente da 4$ e oltre) contrassegnati da una bandierina rossa, tutti i sondaggi vengono accreditati immediatamente o in rarissimi casi con un ritardo di 10-15 minuti.
Se hai screenshot della pagina "Congratulations" di ClixSense, invia ticket all'Helpdesk.
Maggiori info sui ticket nella guida nel post iniziale di questa discussione, sezione "Mancato accredito".
eugi wrote:JillianV wrote:eugi wrote:stessa cosa a me con quello da 4 dollari ero alla fine...chi sa dirmi quanto ci mettono ad essere accreditati i sondaggi samplicio ad invito??sto ancora aspettando 1,40 dollari da oggi
Escludendo i sondaggi più remunerativi (indicativamente da 4$ e oltre) contrassegnati da una bandierina rossa, tutti i sondaggi vengono accreditati immediatamente o in rarissimi casi con un ritardo di 10-15 minuti.
Se hai screenshot della pagina "Congratulations" di ClixSense, invia ticket all'Helpdesk.
Maggiori info sui ticket nella guida nel post iniziale di questa discussione, sezione "Mancato accredito".
grazie mille jillian...ho mandato un ticket spero me lo accreditino anche perchè mi e parso proprio di averlo finito solo che a differenza di altri sondaggi non mi è comparsa la classica pagina di congratulazioni ma un altra che penso(spero)abbia lo stesso valore
thank you
survey already taken
as you have already answered this survey,this transaction will be considerated invalid
vi aggiornerò
opsimopsi wrote:Anchio sono stata buttata dopo "ha completato il questionario, la ringraziamo per la sua attenzione" e non ho fattp screenshoot
Un ora di fare sondaggi e alla fine:... non qualificata
![]()
![]()