Posts | 17 |
Member Since | 22 Jun 2013 |
Last Visit | 26 Dec 2017 |
Likes Given | 1 |
Likes Received | 1/1 |
JillianV wrote:Settimana scorsa avevo completato due sondaggi su Adscend: uno accreditato dopo 24 ore, l'altro non mi è stato pagato. Ho inviato ticket ad Adscend dal supporto della loro pagina qui su ClixSense, ma nessuna risposta.
Stamattina ho provato a inviare mail all'indirizzo support@adscendmedia.com e poco fa ho ricevuto risposta e accredito
Assicuratevi di attendere almeno 48-72 ore prima di contattarli e allegate screenshot della pagina che conferma il completamento del sondaggio.
Posts | 4,905 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Likes Received | 2,539/1,590 |
Posts | 4,905 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
JillianV wrote:Completato Samplicio.us ad invito da ben 4$!
Ora è in pending.
Althais, ho completato questo sondaggio diverse volte e solitamente succede una delle seguenti cose: o si viene espulsi verso l'inizio oppure si completa il sondaggio regolarmente.
Se si viene buttati fuori alla fine, è molto probabile che si è commesso qualche errore nel completamento del sondaggio: completato troppo velocemente, inserito risposte contraddittorie (viene chiesto più volte il numero di dipendenti, di computer e l'età) oppure sbagliato alcune domande di controllo.
Penso che due domande in particolare (quelle sulla definizione di IaaS e virtualizzazione dei server) siano domande di controllo, quindi consiglio di rispondere con molta attenzione, magari aiutandosi facendo una ricerca in rete
Posts | 4,905 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
JillianV wrote:Settimana scorsa avevo completato due sondaggi su Adscend: uno accreditato dopo 24 ore, l'altro non mi è stato pagato. Ho inviato ticket ad Adscend dal supporto della loro pagina qui su ClixSense, ma nessuna risposta.
Stamattina ho provato a inviare mail all'indirizzo support@adscendmedia.com e poco fa ho ricevuto risposta e accredito
Assicuratevi di attendere almeno 48-72 ore prima di contattarli e allegate screenshot della pagina che conferma il completamento del sondaggio.
JillianV wrote:Completato Samplicio.us ad invito da ben 4$!
Ora è in pending.
Althais, ho completato questo sondaggio diverse volte e solitamente succede una delle seguenti cose: o si viene espulsi verso l'inizio oppure si completa il sondaggio regolarmente.
Se si viene buttati fuori alla fine, è molto probabile che si è commesso qualche errore nel completamento del sondaggio: completato troppo velocemente, inserito risposte contraddittorie (viene chiesto più volte il numero di dipendenti, di computer e l'età) oppure sbagliato alcune domande di controllo.
Penso che due domande in particolare (quelle sulla definizione di IaaS e virtualizzazione dei server) siano domande di controllo, quindi consiglio di rispondere con molta attenzione, magari aiutandosi facendo una ricerca in rete
Althais wrote:JillianV wrote:Completato Samplicio.us ad invito da ben 4$!
Ora è in pending.
Grazie Jillian, a quanto pare è andata proprio cosi perché il supporto mi ha risposto più o meno la stessa cosa.
Però vedo che non è capitato solo a me......
meditk wrote:No capitato pure a me. Dopo schermata ha completato correttamente il sondaggio di cui ho fatto screenshot ed inviato per ticket ecco comparire schermata sorry. Sono sicura delle risposte perché questo è il mio pane e so benissimo cosa significa virtualizzazione di un server o cloud. Domande di controllo lette tutte, controllato che non ci fossero risposte contraddittorie (facendomi il calcolo di tutti i computer presenti), fatto in 20 minuti quindi tempo nella norma. Diciamoci la verità:a me sembra un mezzo per pagare meno sondaggi e visto che è già il secondo in due giorni. ..........
meditk wrote:Per quale azienda lavori? Facciamo lo stesso lavoro! io lavoro per un'azienda di oltre 1000 dipendenti e lavoro proprio nel reparto it.....quindi sapevo benissimo cosa rispondevo! In ogni caso prova a mandare anche tu ticket. Chissà che non ci ascoltino