redd10 wrote:Come hai risposto alle domande finali in quello sui tablet? Perchè sono già due volte che vengo buttata fuori alla fine!
Quali domande finali intendi?
JillianV wrote:redd10 wrote:Come hai risposto alle domande finali in quello sui tablet? Perchè sono già due volte che vengo buttata fuori alla fine!
Quali domande finali intendi?
JillianV wrote:Ho appena realizzato che sulla pagina di Adscend bisogna cliccare su Surveys e poi cliccare in alto per completare il profilo: Unlock High Paying Surveys, Click Here To Complete Your Profile.
Poi bisogna ricaricare la pagina o cliccare su Surveys o All Categories.
Alcuni sondaggi offrono ottimi compensi ma riguardano malattie e non ho voluto completarli.
Però ne ho completati altri: "Welcome Survey" da 0,40$ e "Shopping Survey" da 0,54$.
Dovrei ricevere l'accredito di entrambi tra 48-72 ore, in caso ho gli screenshots pronti.
pellega09 wrote:meditk wrote:Sondaggio ad invito samplicio da 1,87 su infrastrutture cloud.
fatto anch'io
luca6586 wrote:pellega09 wrote:a me non e' in pending
non te l'hanno pagato?
hai lo screenshot del completamento finale(quello congratulation) cosi se non e' accreditato puoi aprire un ticket
no, non ho lo screenshot... quindi mi conviene comunque inviare un ticket?
pellega09 wrote:luca6586 wrote:pellega09 wrote:a me non e' in pending
non te l'hanno pagato?
hai lo screenshot del completamento finale(quello congratulation) cosi se non e' accreditato puoi aprire un ticket
no, non ho lo screenshot... quindi mi conviene comunque inviare un ticket?
se non hai lo screenshot non penso te lo pagano
tu cmq prova ad aprire il ticket