puoi aggiungermi e contattarmi?
x.x
pellega09 wrote:antonella855 wrote:completato sondaggio su opinion world sugli pneumatici.
io sono bloccata sul sondaggio dei pneumatici
c'e' una risposta con 10 opzioni di marche e 4 domande(istituti di test.. ma non mi fa andare avanti
dice di rispobndere a tutte le domande
ma ho risposto
pellega09 wrote:antonella855 wrote:completato sondaggio su opinion world sugli pneumatici.
c'e' una risposta con 10 opzioni di marche e 4 domande(istituti di test.. ma non mi fa andare avanti
ma ho risposto
meditk wrote:pellega09 wrote:antonella855 wrote:completato sondaggio su opinion world sugli pneumatici.
ma ho risposto
Anche io bloccato in quel punto al 48%. Ho dovuto abbandonarlo. Do averci perso 40 minuti cercando di sbloccarlo ho dovuto rinunciare. Chi k'ha compketato come ha fatto?
opsimopsi wrote:magari hai scelto altro:: A qesto punto devi scrivere cosa intendi. Io l'ho comletato 1 ora fa senza problemi.
JillianV wrote:Se siete bloccati in qualche punto di un sondaggio, potreste provare a postare qui uno screenshot.
Descrivere il problema a parole è poco chiaro, mentre con uno screen riceverete più consigli da chi ha già completato il sondaggio.
Ieri ho competato anche io OW da 0,85$ sugli pneumatici senza problemi.
Oggi YourSurveys da 0,83$ sugli aspirapolvere robot, lentissimo nel caricamento e poco scorrevole all'inizio.
EDIT: ne approfitto per dire che nella discussione Guida Italiana (sezione "7 - Forum") trovate una breve guida che spiega come eseguire screenshot e caricarli sul forum.
gio80 wrote:La schermata che da problemi è la seguente.
Naturalmente ho completato tutti i campi con le varie marche ma da sempre lo stesso errore.