Posts | 17 |
Member Since | 22 Jun 2013 |
Last Visit | 26 Dec 2017 |
Likes Given | 1 |
Likes Received | 1/1 |
seagle255 wrote:Ho provato a partecipare ad un sondaggio ad invito di Samplicio, MA a parte il fatto che era in tedesco e quindi con tutti gli sbattimenti connessi, alla 4 o 5a domanda c'era da cliccare una clip audio per testare òa connessione, ma purtroppo Firefox non era d'accordo ed ho dovuto mollare... Pagava 1,14$...
pellega09 wrote:seagle255 wrote:Ho provato a partecipare ad un sondaggio ad invito di Samplicio, MA a parte il fatto che era in tedesco e quindi con tutti gli sbattimenti connessi, alla 4 o 5a domanda c'era da cliccare una clip audio per testare òa connessione, ma purtroppo Firefox non era d'accordo ed ho dovuto mollare... Pagava 1,14$...
io l'ho completato..c'era da fare una specie di gioco con le faccine positive o negative
era sul desktop..mi sono aiutata con il traduttore..
pellega09 wrote:Appena finito anche io, a 1.17$... ho usato firefox e non ho avuto problemi (ho ovviamente dovuto abilitare l'audio di firefox che generalmente tengo disabilitato per il "test di connessione")seagle255 wrote:Ho provato a partecipare ad un sondaggio ad invito di Samplicio, MA a parte il fatto che era in tedesco e quindi con tutti gli sbattimenti connessi, alla 4 o 5a domanda c'era da cliccare una clip audio per testare òa connessione, ma purtroppo Firefox non era d'accordo ed ho dovuto mollare... Pagava 1,14$...
io l'ho completato..c'era da fare una specie di gioco con le faccine positive o negative
era sul desktop..mi sono aiutata con il traduttore..
pellega09 wrote:completato sondaggio os su toro
lo stesso di ieri che era in tedesco ma stavolta in italiano
sui desktop, tablet con il famoso giochio delle faccine da spostare su e giu
credo legga i dati di OS di survey di clixsense
40 clixsense accreditati subito
redd10 wrote:pellega09 wrote:completato sondaggio os su toro
lo stesso di ieri che era in tedesco ma stavolta in italiano
sui desktop, tablet con il famoso giochio delle faccine da spostare su e giu
credo legga i dati di OS di survey di clixsense
40 clixsense accreditati subito
Grazie!