Survey Closed We're sorry, but this study has reached its goals and has been closed. We apologize for any inconvenience.
Ma non è giusto, io l'ho completato

Posts | 527 |
Member Since | 13 Jul 2014 |
Last Visit | 6 Mar 2019 |
Likes Given | 34 |
Likes Received | 103/84 |
contenitore wrote:Ho completato un sondaggio Survey, di queli che ti inviano,riguardante i profumi. Al termine mi hanno anche ringraziato e alla fine mi appare questa scritta
Survey Closed We're sorry, but this study has reached its goals and has been closed. We apologize for any inconvenience.
redd10 wrote:contenitore wrote:Ho completato un sondaggio Survey, di queli che ti inviano,riguardante i profumi. Al termine mi hanno anche ringraziato e alla fine mi appare questa scritta
Idem!! Buffoni!!!
redd10 wrote:Piccola chicca dal web: navigando sul sito ufficiale di Federated Sample (Samplicio) ho scoperto che esiste il Samplecon, l'evento/riunione annuale ufficiale dei panelisti
ho visto che partecipano i presidenti di tutte le piattaforme a noi note tipo Gfk, Ipsos, Samplicio, Nielsen, Hall&Partners ecc... Se non fosse così lontano e costoso, ci saremmo potuti organizzare per andare a insultare di persona il CEO di Samplicio
![]()
(chi volesse può rintracciarlo anche su twitter tuttavia
)