Clicco, faccio 2 domande: sfortunatamente non sei stato qualificato per questo sondaggio!
Mi è salito il crimine, ogni volta è cosi
SeeTheStars wrote:Odio con tutto il cuore i sondaggi Simplicio:
Pochi minuti fa 3 inviti contemporanei da: 2,29 - 1,93 - 0,93
in tutti e 3 i casi ho avuto la possibilità di inserire età e sesso poi si sono bloccati a questo indirizzo:
LInk rimosso
Il problema è che con Simplicio i problemi capitano troppo spesso.
contenitore wrote:SeeTheStars wrote:Odio con tutto il cuore i sondaggi Simplicio:
Pochi minuti fa 3 inviti contemporanei da: 2,29 - 1,93 - 0,93
in tutti e 3 i casi ho avuto la possibilità di inserire età e sesso poi si sono bloccati a questo indirizzo:
LInk rimosso
Il problema è che con Simplicio i problemi capitano troppo spesso.
Almeno tu hai avuto la possibilità di inserire i tuoi dati, a me ultimamente (premetto che li colgo al volo come arrivano) esce la solita scritta Sorry. Non mi fanno proprio accedere
titti81 wrote:redd10 wrote:titti81 wrote:redd10 wrote:Io ho appena completato un sondaggio interminabile e pieno di domande spinose in YourSurveys, per poi essere reindirizzata alla pagina "We're sorry!" etc. Non ci sono parole per esprimere la mia inca**atura. Ho immediatamente mandato un ticket all'help desk.
era per caso quello sui servizi cloud? l'ho appena completato tutto dicendomi grazie e poi tac errore al reindirizzamento grrr... ho scritto anche io con lo screenshot del ringraziamento finale
Sì, quello! Tremendo! Anche io ho mandato screen. Ci devono pagare assolutamente. A te era successo qualche altra volta?
sarebbe il minimo per quanto era lungo, mi era capitato solo 1 altra volta su samplicio e non mi avevan pagata lo stesso, speriamo bene
cielochiaro wrote:Ho appena completato un Samplicio ad invito, da 0.93 cent., ma dopo aver risposto a tutto, anzichè apparire la pagina "congratulation" è comparso "access denied". Purtroppo non avevo salvato la pagina precedente, con i ringraziamenti per il tempo dedicato al sondaggio, quindi ho provato ugualmente a mandare ticket ma non credo riuscirò ad ottenere nulla....peccato!.
Per quanto riguarda il sondaggio cloud invece sono riuscita a completarlo, e fortunatamente quello è andato a buon fine.
Rettifico. Avevo ancora la pagina aperta, ho provato a tornare indietro così ho potuto salvare anche la pagina che dimostra che il sondaggio era terminato. Ho rimandato lo screenshot, speriamo sia chiaro a sufficienza.
Posts | 4,905 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Likes Received | 2,539/1,590 |
pellega09 wrote:ma yoursurvey che fa??
a me quando clikko mi dice che c'e' un sondaggio per me
parte...e dice stiamo cercando un sondaggio per te![]()
scusa ma non c'era gia..
e poi mi esce la solita schermata:
We're Sorry!
Unfortunately, there are no surveys available right now.
va avanti cosi da parecchiio ormai
e' un problema del mio browser??
pellega09 wrote:ma yoursurvey che fa??
a me quando clikko mi dice che c'e' un sondaggio per me
parte...e dice stiamo cercando un sondaggio per te![]()
scusa ma non c'era gia..
e poi mi esce la solita schermata:
We're Sorry!
Unfortunately, there are no surveys available right now.
va avanti cosi da parecchiio ormai
e' un problema del mio browser??