Labirba wrote:Fatto sondaggio toluna ad invito, ma alla fine la pagina non si è caricata, per fortuna ho preso i dati, dove trovo il support di Toluna per mandare lo screenshot ? grazie.
Posts | 4,905 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Likes Received | 2,539/1,590 |
Roccweiler63 wrote:Salve a tutti!
![]()
Ho completato qualche minuto fa un sondaggio della TOLUNA con un incremento di 0,83 centesimi di dollaro del mio bilancio.
Grazie per la vostra preziosa partecipazione
pellega09 wrote:e' la quarta volta che mi esce il sondaggio sui film guardiani della galassia interstellar,dracula, ..west
ma qual'e' la combinazione giusta?
ho provato di tutto
tutti si
tutti no
uno si e uno no
bah
redd10 wrote:Io ho appena completato un sondaggio interminabile e pieno di domande spinose in YourSurveys, per poi essere reindirizzata alla pagina "We're sorry!" etc. Non ci sono parole per esprimere la mia inca**atura. Ho immediatamente mandato un ticket all'help desk.
titti81 wrote:redd10 wrote:Io ho appena completato un sondaggio interminabile e pieno di domande spinose in YourSurveys, per poi essere reindirizzata alla pagina "We're sorry!" etc. Non ci sono parole per esprimere la mia inca**atura. Ho immediatamente mandato un ticket all'help desk.
era per caso quello sui servizi cloud? l'ho appena completato tutto dicendomi grazie e poi tac errore al reindirizzamento grrr... ho scritto anche io con lo screenshot del ringraziamento finale
redd10 wrote:titti81 wrote:redd10 wrote:Io ho appena completato un sondaggio interminabile e pieno di domande spinose in YourSurveys, per poi essere reindirizzata alla pagina "We're sorry!" etc. Non ci sono parole per esprimere la mia inca**atura. Ho immediatamente mandato un ticket all'help desk.
era per caso quello sui servizi cloud? l'ho appena completato tutto dicendomi grazie e poi tac errore al reindirizzamento grrr... ho scritto anche io con lo screenshot del ringraziamento finale
Sì, quello! Tremendo! Anche io ho mandato screen. Ci devono pagare assolutamente. A te era successo qualche altra volta?
titti81 wrote:redd10 wrote:titti81 wrote:redd10 wrote:Io ho appena completato un sondaggio interminabile e pieno di domande spinose in YourSurveys, per poi essere reindirizzata alla pagina "We're sorry!" etc. Non ci sono parole per esprimere la mia inca**atura. Ho immediatamente mandato un ticket all'help desk.
Sì, quello! Tremendo! Anche io ho mandato screen. Ci devono pagare assolutamente. A te era successo qualche altra volta?
sarebbe il minimo per quanto era lungo, mi era capitato solo 1 altra volta su samplicio e non mi avevan pagata lo stesso, speriamo bene