Please wait...
HomeForumInternationalItalianSondaggi completati + Guida
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Sondaggi completati + Guida

Locked

#241 by JillianV » Thu Jan 02, 2014 07:29

Completato un altro sondaggio SSI da 0,85$ sulla mia opinione su uno slogan.
Bene così! :clap:
EDIT: Altro sondaggio SSI da 0,85 completato sui viaggi all'estero.

EDIT IMPORTANTE: a proposito del problema aggiornamento Java, mi hanno appena risposto.
Chiedono uno screen della pagina, voi ne avete uno per caso? Io oggi ho cliccato diverse volte su SSI Surveys e non mi è più apparsa.
Last edited by JillianV » Thu Jan 02, 2014 10:04 » edited 3 times in total
JillianV
Posts4,903
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,846
Likes Received2,518/1,574

#242 by Aran0780 » Thu Jan 02, 2014 10:15

Stavo facendo un sondaggio SSI su Clixoffer quando ho cliccato per passare all'ultima domanda mi è uscito '' We're Sorry! Unfortunately, there are no surveys available right now.''
qualcuno mi potrebbe spiegare come mai grazie :)
Aran0780
Posts5
Member Since3 Dec 2013
Last Visit30 May 2014
Likes Given0
Likes Received0

#243 by DaviDevil » Thu Jan 02, 2014 10:17

Aran0780 wrote: Stavo facendo un sondaggio SSI su Clixoffer quando ho cliccato per passare all'ultima domanda mi è uscito '' We're Sorry! Unfortunately, there are no surveys available right now.''
qualcuno mi potrebbe spiegare come mai grazie :)
Perchè purtroppo non sempre si è idonei per il sondaggio, quindi in quel caso si viene espulsi senza essere pagati :P
DaviDevil
Posts493
Member Since26 Dec 2010
Last Visit12 Jun 2022
Likes Given93
Likes Received137/93

#244 by Roux2 » Thu Jan 02, 2014 12:21

Appena completato sondaggio SSI TokenAds sul cibo.
Roux2
Posts85
Member Since21 Sep 2013
Last Visit9 Aug 2014
Likes Given2
Likes Received18/9

#245 by JillianV » Fri Jan 03, 2014 05:40

Completato sondaggio Samplicio.us da 0,70$ sui corrieri.

Stamattina avevo un sondaggio Toluna da 0,83$, ma sono stata buttata fuori :(
JillianV
Posts4,903
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,846

#246 by dada9 » Fri Jan 03, 2014 05:42

JillianV wrote: Completato sondaggio Samplicio.us da 0,70$ sui corrieri.

Stamattina avevo un sondaggio Toluna da 0,83$, ma sono stata buttata fuori :(

Completato anche io :D
dada9
Posts184
Member Since24 Mar 2012
Last Visit4 May 2022
Likes Given33
Likes Received40/33

#247 by JillianV » Fri Jan 03, 2014 09:09

Per chiunque fosse inteteressato, in merito al problema aggiornamento Java ho ricevuto questa risposta:

Quote:That page does not look good and it appears to be a virus. I would recommend you to run www.malwarebytes.org on your computer to try clean it. Thank you.

...quindi tutti noi abbiamo lo stesso virus? Solo ed esclusivamente cliccando SSI Surveys su ClixSense? Mah :?:
JillianV
Posts4,903
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,846

#248 by ciccina69 » Fri Jan 03, 2014 09:38

JillianV wrote: Per chiunque fosse inteteressato, in merito al problema aggiornamento Java ho ricevuto questa risposta:

Quote:That page does not look good and it appears to be a virus. I would recommend you to run www.malwarebytes.org on your computer to try clean it. Thank you.

...quindi tutti noi abbiamo lo stesso virus? Solo ed esclusivamente cliccando SSI Surveys su ClixSense? Mah :?:

Non abbiamo lo stesso virus ma è quel virus che vuole entrare nel nostro pc...
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit12 Sep 2022
Likes Given4
Likes Received12/10

#249 by JillianV » Fri Jan 03, 2014 09:52

ciccina69 wrote:
JillianV wrote: Per chiunque fosse inteteressato, in merito al problema aggiornamento Java ho ricevuto questa risposta:

Avevo già detto loro che non sono la sola ad avere questo problema, ma siamo almeno 4/5 persone (senza considerare gli utenti che magari non leggono i post qui sul forum)...mi sa che non hanno preso molto in considerazione questo fatto.

Ad ogni modo, appurato che molto probabilmente è un virus, evitate di cliccarci su o di scaricare file da lì. Se vi si apre quella pagina, chiudetela o tornate indietro su ClixSense.

Per informare anche altri utenti (che magari non si sono mai imbattuti in questo virus prima d'ora), posto qui uno screen della pagina sospetta:

JillianV
Posts4,903
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,846

#250 by Roux2 » Sat Jan 04, 2014 00:16

JillianV wrote:
ciccina69 wrote:

Avevo già detto loro che non sono la sola ad avere questo problema, ma siamo almeno 4/5 persone (senza considerare gli utenti che magari non leggono i post qui sul forum)...mi sa che non hanno preso molto in considerazione questo fatto.

Ad ogni modo, appurato che molto probabilmente è un virus, evitate di cliccarci su o di scaricare file da lì. Se vi si apre quella pagina, chiudetela o tornate indietro su ClixSense.

Per informare anche altri utenti (che magari non si sono mai imbattuti in questo virus prima d'ora), posto qui uno screen della pagina sospetta:

Anche a me è capitato spesso,
Una volta su un forum per sbaglio ho scelto scarica e installa,
Ha installato due, tre programmi..
Li ho subito disinstallati, non è nulla di che comunque.
Roux2
Posts85
Member Since21 Sep 2013
Last Visit9 Aug 2014
Likes Given2
Likes Received18/9

#251 by nadialume » Sat Jan 04, 2014 05:23

esatto anche io successo e disinstallato al volo
ma i sondaggi quasi sempre non idonea
nadialume
Posts922
Member Since28 Oct 2013
Last Visit6 Feb 2017
Likes Given258
Likes Received73/64

#252 by milan81 » Sat Jan 04, 2014 06:48

Non dipende da Clixsense, e non è solo qui che succede

Quote:La pagina web "Obsoleto rilevato Plugin Java" fa scaricare virus

In questi giorni, navigando su internet, può capitare di vedere aprire da sola una pagina web che si intitola in questo modo: "Obsoleto rilevato Plugin Java" (o in inglese "Outdated Java Plugin detected") che avverte di aggiornare Java scaricando la nuova versione premendo sul tasto OK e poi su Download.
Questo avviso, che all'apparenza sembra veritiero e che invita ad aggiornare un popolare plugin come Java, è in realtà una pagina web pericolosa che invita a scaricare un file chiamato Java.exe che, in realtà, altro non è che un malware.
Il file va a creare una procedura di installazione fasulla che non centra nulla con Java e che invece installa tanti programmi adware inutili e dannosi, quasi virus, e che va a cambiare la homepage e il motore di ricerca nei browser.

I motivi per cui si apre questa pagina web all'improvviso non dipende dal computer che si utilizza, compare anche su smartphone e tablet, su tutti i browser: Chrome, Firefox o Internet Explorer.
Per il momento non è molto chiaro da dove venga, ma in generale si tratta di un caso di hijacking che sfrutta un bug sul server di alcuni siti e fa questo redirect.
Il ridirezionamento viene fatto su siti i cui indirizzi sono nomi come:
javadaygood.com
javagree2014.com
javaupdatingonline.com
readjava.com
javaonlined.com
javaevd.com o altri.
Che queste sono pagine fasulle si nota anche dall'italiano scorretto con cui sono scritte: "Stai utilizzando un plugin java che sembra essere antiquated"
Non c'è modo di evitare questi redirect che, ripeto, non sembrano dipendere da virus o malware presenti sul computer.
L'importante per ora è evitare di scaricare e installare il programma che è un installer di spazzatura.
Se è già stata fatta l'installazione di questi programmi, eseguire ADWcleaner e Malwarebytes per eliminare ogni traccia di questi adware e ripristinare le impostazioni del browser modificate dal virus malware.
milan81
Posts179
Member Since30 Mar 2012
Last VisitToday
Likes Given0
Likes Received26/24

#253 by JillianV » Sat Jan 04, 2014 07:27

milan81 wrote: Non dipende da Clixsense, e non è solo qui che succede

Quote:La pagina web "Obsoleto rilevato Plugin Java" fa scaricare virus

In questi giorni, navigando su internet, può capitare di vedere aprire da sola una pagina web che si intitola in questo modo: "Obsoleto rilevato Plugin Java" (o in inglese "Outdated Java Plugin detected") che avverte di aggiornare Java scaricando la nuova versione premendo sul tasto OK e poi su Download.
Questo avviso, che all'apparenza sembra veritiero e che invita ad aggiornare un popolare plugin come Java, è in realtà una pagina web pericolosa che invita a scaricare un file chiamato Java.exe che, in realtà, altro non è che un malware.
Il file va a creare una procedura di installazione fasulla che non centra nulla con Java e che invece installa tanti programmi adware inutili e dannosi, quasi virus, e che va a cambiare la homepage e il motore di ricerca nei browser.

I motivi per cui si apre questa pagina web all'improvviso non dipende dal computer che si utilizza, compare anche su smartphone e tablet, su tutti i browser: Chrome, Firefox o Internet Explorer.
Per il momento non è molto chiaro da dove venga, ma in generale si tratta di un caso di hijacking che sfrutta un bug sul server di alcuni siti e fa questo redirect.
Il ridirezionamento viene fatto su siti i cui indirizzi sono nomi come:
javadaygood.com
javagree2014.com
javaupdatingonline.com
readjava.com
javaonlined.com
javaevd.com o altri.
Che queste sono pagine fasulle si nota anche dall'italiano scorretto con cui sono scritte: "Stai utilizzando un plugin java che sembra essere antiquated"
Non c'è modo di evitare questi redirect che, ripeto, non sembrano dipendere da virus o malware presenti sul computer.
L'importante per ora è evitare di scaricare e installare il programma che è un installer di spazzatura.
Se è già stata fatta l'installazione di questi programmi, eseguire ADWcleaner e Malwarebytes per eliminare ogni traccia di questi adware e ripristinare le impostazioni del browser modificate dal virus malware.

Grazie mille per questo post milan81 :)
JillianV
Posts4,903
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,846

#254 by nadialume » Sat Jan 04, 2014 23:30

grazie dell'informazione
Milan81
JillianV
nadialume
Posts922
Member Since28 Oct 2013
Last Visit6 Feb 2017
Likes Given258
Likes Received73/64

#255 by nadialume » Sun Jan 05, 2014 00:59

nadialume wrote: grazie dell'informazione
Milan81
JillianV

ops appena finito un sondaggio
ma non mi hanno
accreditato il dovuto
nadialume
Posts922
Member Since28 Oct 2013
Last Visit6 Feb 2017
Likes Given258
Likes Received73/64

#256 by feseven » Mon Jan 06, 2014 17:02

Appena fatto sondaggio su contenuti privati degli smartphone :)
feseven
Posts86
Member Since11 Apr 2013
Last Visit17 Apr 2018
Likes Given3
Likes Received10/6

#257 by JillianV » Wed Jan 08, 2014 07:10

Completato sondaggio SSI da 0,85$ sui nuovi modelli di auto :D
Era lunghetto ma interessante.
JillianV
Posts4,903
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,846

#258 by Roux2 » Wed Jan 08, 2014 08:37

Scandalosa questa cosa comunque,
SSI Di TokenAds me li fà fare quando ci sono i sondaggi,
l'SSI su ClixOffers da prima del 25/12 fino ad oggi che non mi da un Sondaggio. Mah.
Roux2
Posts85
Member Since21 Sep 2013
Last Visit9 Aug 2014
Likes Given2
Likes Received18/9

#259 by nadialume » Thu Jan 09, 2014 01:37

ieri un bel sondaggio da 1.70 $
accedi
sorry è scaduto il tempo per farlo
ma 10 minuti prima non c'era nemmeno la richiesta
:evil: :twisted:
nadialume
Posts922
Member Since28 Oct 2013
Last Visit6 Feb 2017
Likes Given258
Likes Received73/64

#260 by luckyone1967 » Thu Jan 09, 2014 05:00

nadialume wrote: ieri un bel sondaggio da 1.70 $
accedi
sorry è scaduto il tempo per farlo
ma 10 minuti prima non c'era nemmeno la richiesta
:evil: :twisted:

stessa cosa a me con uno da $1.40 disponibile da un minuto, entro e il tempo era scaduto.
Questo capita quasi sempre con i sondaggi di Samplicio
luckyone1967
Posts10
Member Since14 Feb 2013
Last Visit7 Sep 2015
Likes Given0
Likes Received0
Locked
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Sep 29, 2022 14:17:04 PST