"We're Sorry!
Unfortunately you did not qualify for that survey.
As you were not able to complete this survey, the
personal data you've provided will be promptly discarded.
Thank you for your participation!"
Posts | 753 |
Member Since | 23 Jan 2014 |
Last Visit | 23 Feb 2023 |
Likes Given | 109 |
Likes Received | 200/155 |
meditk wrote:cha31 wrote:Ciao a tutti.. chi di voi puo' aiutarmi.?.. dal giorno in cui mi sono iscritta non riesco a fare nessun sondaggio.. raramente mi escono in lista i sondaggi.. quando mi escono è clicco x iniziare mi blocca subito o perche' non ci sono piu' posti o perche' non ho requisiti adatti... ma cosi facendo non sto arrivando da nessuna parte facendo solo con i click..... attendo una vostra risposta grazie mille...
Jillian il problema di cha31 non potrebbe essere legato al profilo inserito su survey profile?
Quote:I sondaggi ad invito contrassegnati da una bandierina rossa vengono accreditati dopo 30-40 giorni (periodo di tempo nel quale rimangono in “Pending”). Potete verificare la data d’accredito cliccando su “History” dal menù del tasto “Offers”: portate il cursore del mouse sull’icona della “i” bianca nel cerchio azzurro (in corrispondenza del sondaggio in pending) e vi verrà indicata la data.
JillianV wrote:farsemp, congratulazioni per aver completato il sondaggio
La spiegazione è presente nel post iniziale di questa discussione, la quoto:
Quote:I sondaggi ad invito contrassegnati da una bandierina rossa vengono accreditati dopo 30-40 giorni (periodo di tempo nel quale rimangono in “Pending”). Potete verificare la data d’accredito cliccando su “History” dal menù del tasto “Offers”: portate il cursore del mouse sull’icona della “i” bianca nel cerchio azzurro (in corrispondenza del sondaggio in pending) e vi verrà indicata la data.
Il sondaggio viene però incluso nel daily bonus nel giorno di completamento, non quando ti verrà accreditato.