Mi sono buttato a pesce su quello più sostanzioso ed era un classico sondaggio sui film, ma molto veloce e scorrevole e l'ho terminato facilmente.
L'altro era lo stesso (almeno credo) sui film e ho mollato il colpo.
Perrché hai mollato?? Io ho fatto il primo che mi è arrivato, da 0,93, e subito dopo mi è arrivato l'altro da 1,40, fatto anche quello, identico!!
e poi subito dopo un Toluna, sempre ad invito, (miracolo!!) sulle abitudini da fumo.
cielochiaro wrote:seagle255 wrote:Appena ricevuto l'invito da Samplicio per 2 sondaggi, uno da 0,93 e l'altro da 1,40$.
Mi sono buttato a pesce su quello più sostanzioso ed era un classico sondaggio sui film, ma molto veloce e scorrevole e l'ho terminato facilmente.
L'altro era lo stesso (almeno credo) sui film e ho mollato il colpo.
Perrché hai mollato?? Io ho fatto il primo che mi è arrivato, da 0,93, e subito dopo mi è arrivato l'altro da 1,40, fatto anche quello, identico!!
e poi subito dopo un Toluna, sempre ad invito, (miracolo!!) sulle abitudini da fumo.
onlylalla wrote:A parte che a me di sondaggi ne capitano pochissimi (si vede che non gli piaccio
)
SeeTheStars wrote:a me capitano con molta frequenza inviti a sondaggi " targati " SSI con ricompensa che varia da 1.10$ fino a 1,65$ il problema è che non non riesco mai neanche a inziare. Si bloccano tutti prima ancora delle domande oppure si scusano perchè hanno raggiunto il numero massimo di partecipanti, quando il sondaggio lo danno attivo da meno di 1 minuto.
Mistero