heloise06 wrote:Fatto 4/5 volte sondaggio Cinema su Opinion Connect e sempre sbattuto fuori quando dico di conoscere 4 film che mi citano.
Scusa heloise06, quale pannello sarebbe Opinion Connect?
il primo sui ferri da stiro
il secondo ridirezionata successivamente al completamento del primo era sulla situazione dei giovani di 30 oggi e varie necessita'
oggi sono senza parole...3 sondaggi!!
heloise06 wrote:Fatto 4/5 volte sondaggio Cinema su Opinion Connect e sempre sbattuto fuori quando dico di conoscere 4 film che mi citano.
redd10 wrote:heloise06 wrote:Fatto 4/5 volte sondaggio Cinema su Opinion Connect e sempre sbattuto fuori quando dico di conoscere 4 film che mi citano.
heloise06 wrote:redd10 wrote:heloise06 wrote:Fatto 4/5 volte sondaggio Cinema su Opinion Connect e sempre sbattuto fuori quando dico di conoscere 4 film che mi citano.
Opinion Connect è la società che ha fatto il sondaggio. Mi è stato proposto dalle solite 3 piattaforme di Survays + uno ad invito.
JillianV wrote:Ciao Labirba, no io ho completato il sondaggio da pc fisso.
Avevo provato anche ieri, ma la pagina mi dava problemi. Stamattina ho pulito cronologia e cookies e poi ho aperto il sondaggio senza problemi...non so se possa aiutare.
JillianV wrote:Completato "Windows Phone Study" su Persona.ly, sondaggio pagante ben 1,60$
Piattaforma myOP4G (mi pare), lunghetto ma abbastanza scorrevole.
Poi dovrete dare la vostra opinione sul vostro nuovo smartphone, sul sistema operativo Windows, funzioni, app, ecc..Domande di classificazione alla fine; vi chiederanno anche un indirizzo mail per potervi ricontattare per eventuali domande aggiuntive: io ho inserito una mail secondaria (per lo spam), non so cosa succede se non inserite nulla.
onlylalla wrote:Stavo facendo un sondaggio lunghissimo sui cosmetici, dovevo uscire di casa e purtroppo ho dovuto chiuderlo a metà. C'è un qualche modo di riprenderlo??