Posts | 538 |
Member Since | 30 Jan 2012 |
Last Visit | 14 Feb 2017 |
Likes Given | 3 |
Likes Received | 47/37 |
ciccina69 wrote:Roux2 wrote:Io nemmeno un sondaggio da giorni......bhò!!!!!!
Buttati sulle task perchè se aspetti solo i sondaggi allora puoi stare giorni senza guadagnare niente. Io tra ieri e oggi ho già guadagnato 5 $ in tasks e la giornata è appena iniziata.....
Roux2 wrote:Ci sono proprio in questi giorni Task che van fatti da italiani: "Questo tweet riguarda o meno un’interruzione o un’inattività (IT)"ciccina69 wrote:Roux2 wrote:Io nemmeno un sondaggio da giorni......bhò!!!!!!
Buttati sulle task perchè se aspetti solo i sondaggi allora puoi stare giorni senza guadagnare niente. Io tra ieri e oggi ho già guadagnato 5 $ in tasks e la giornata è appena iniziata.....
Io le farei anche, ma mi buttano sempre fuori!
(Non so l'inglese!)
Quindi mi conviene non toccarle proprio le Task..
DaviDevil wrote:Roux2 wrote:Ci sono proprio in questi giorni Task che van fatti da italiani: "Questo tweet riguarda o meno un’interruzione o un’inattività (IT)"ciccina69 wrote:Roux2 wrote:Io nemmeno un sondaggio da giorni......bhò!!!!!!
Io le farei anche, ma mi buttano sempre fuori!
(Non so l'inglese!)
Quindi mi conviene non toccarle proprio le Task..