axlnet wrote:Completato sondaggio ad invito Samplicio da 1.21 $ su viaggi aerei e compagnie aeree internazionali in particolare Etihad,facile
appena fatto anch'io
accredito immediato
narocla wrote:itsallup wrote:Sondaggio ad invito samplicious da 1.55$ sulle superfici di rivestimento per design d'interni. Abbastanza lungo, ma tutto sommato ben pagato.
Mi ha buttato fuori dopo alcune domande perchè sono consulente di materiali, mah, se di lavoro faccio il progettista d'interni perchè non devo consigliare cosa usare?
Ilariona78 wrote:Marco-1976 wrote:Io non riesco ad andare avanti nel sondaggio da 1.21 sulle compagnie aeree☹
Dove ti blocchi?
meditk wrote:Ilariona78 wrote:Marco-1976 wrote:Io non riesco ad andare avanti nel sondaggio da 1.21 sulle compagnie aeree☹
Dove ti blocchi?
io sono bloccata alla schermata in cui "per ciascuna affermazione, selezioni la compagnia aerea o le compagnie aeree che ritiene sia/siano definita/e meglio da ciascun attributo, anche se non ha volato con quest’ultima/queste ultime"
dice di rispondere a tutte le domande.....ho risposto a tutto......
Quote:Ci ho perso 10 minuti ma alla fine ci sono arrivata![]()
![]()
meditk wrote:Ilariona78 wrote:Marco-1976 wrote:Io non riesco ad andare avanti nel sondaggio da 1.21 sulle compagnie aeree☹
Dove ti blocchi?
io ero alla schermata in cui "per ciascuna affermazione, selezioni la compagnia aerea o le compagnie aeree che ritiene sia/siano definita/e meglio da ciascun attributo, anche se non ha volato con quest’ultima/queste ultime"
dice di rispondere a tutte le domande.....ho risposto a tutto......ho risolto cliccando tutti i quadrati alla prima frase
Ilariona78 wrote:Marco-1976 wrote:Io non riesco ad andare avanti nel sondaggio da 1.21 sulle compagnie aeree☹
Dove ti blocchi?
ISLUXANT2016 wrote:Scusami Ilariona78, ma come fai a riprendere un sondaggio interrotto, perchè mi è successo più volte, ma non sono riuscito a riacchiapparlo! Confido nella tua magnanimità. ISLUXANT2016.