Muocci wrote:YS su sigarette elettroniche
Finito anch'io proprio adesso,un po' lungo ma facile
forno1964 wrote:Mi hanno stornato ben due ( 2 ) sondaggi, uno da 1,21 dollari e uno da 0,24; visto che sono cosi' bravi e solleciti a occuparsi di queste cose ( già se ne completano pochissimi, se poi li stornano pure ), potrebbero, invece che rifugiarsi dietro frasi precompilate, almeno indicare i punti del sondaggio che hanno determinato lo storno....dico questo perchè, essendo iscritto a molti altri panel, solo qui mi capita questo e posso assicurare che cerco sempre e comunque di rispondere correttamente alle domande....
Cosi' potrebbe pure venire il dubbio che questi storni siano, come dire, anche fasulli....o no ??? Chi mi garantisce il contrario se non posso vedere cosa li ha determinati di preciso ???
Muocci wrote:forno1964 wrote:Mi hanno stornato ben due ( 2 ) sondaggi, uno da 1,21 dollari e uno da 0,24; visto che sono cosi' bravi e solleciti a occuparsi di queste cose ( già se ne completano pochissimi, se poi li stornano pure ), potrebbero, invece che rifugiarsi dietro frasi precompilate, almeno indicare i punti del sondaggio che hanno determinato lo storno....dico questo perchè, essendo iscritto a molti altri panel, solo qui mi capita questo e posso assicurare che cerco sempre e comunque di rispondere correttamente alle domande....
Cosi' potrebbe pure venire il dubbio che questi storni siano, come dire, anche fasulli....o no ??? Chi mi garantisce il contrario se non posso vedere cosa li ha determinati di preciso ???
esatto. è quello che credo pensiamo tutti.
e a clixsense non importa proprio niente perchè anche se provi a scrivere loro, ti rispondono nuovamente con le solite frasi fatte
Posts | 4,908 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | 5 Dec 2023 |
Likes Given | 1,848 |
Likes Received | 2,545/1,593 |