flackyjo wrote:Io lo sto facendo ma si blocca in continuazione
io sono praticamente alla fine....ma va lentissimo.....
se alla fine mi da errore, vi posso assicurare che mi sentirete smoccolare ahahahaha
Muocci wrote:flackyjo wrote:Io lo sto facendo ma si blocca in continuazione
se alla fine mi da errore, vi posso assicurare che mi sentirete smoccolare ahahahaha
pellega09 wrote:segnalo su ascend sondaggio opinion bureau da 0,70
bisogna iscriversi, confermare email e completare un piccolo sondaggio di 5 minuti che altro non e' la compilazione del proprio profilo
accredito immediato...ci speravo poco conoscendo ascend che non paga mai..e' invece..SORPRESA!!
claire1234 wrote:pellega09 wrote:segnalo su ascend sondaggio opinion bureau da 0,70
bisogna iscriversi, confermare email e completare un piccolo sondaggio di 5 minuti che altro non e' la compilazione del proprio profilo
accredito immediato...ci speravo poco conoscendo ascend che non paga mai..e' invece..SORPRESA!!
Grazie, accreditato.
E segnalo che si può fare anche da OfferToro (ma paga 0.40)
magnetinik wrote:Muocci wrote:flackyjo wrote:Io lo sto facendo ma si blocca in continuazione
Sto smoccolando io e ho appena aperto un ticket. Arrivato alla fine mi dice che le risposte sono state registrate.
flackyjo wrote:magnetinik wrote:Muocci wrote:flackyjo wrote:Io lo sto facendo ma si blocca in continuazione
Sto smoccolando io e ho appena aperto un ticket. Arrivato alla fine mi dice che le risposte sono state registrate.
Quando dice risposte ragistrate di solito paga dopo qualche giorno