Posts | 432 |
Member Since | 24 Nov 2010 |
Last Visit | 21 Dec 2017 |
Likes Given | 2 |
Likes Received | 81/72 |
Tina68 wrote:Buon pomeriggio, Tina! Per due giorni mi chiedeva l'inserimento di un nome utente e password e non mi permetteva di iniziare. Non so se è il tuo stesso caso. Il problema si è risolto da solo. Non ho mandato ticket perché sono iscritto dal 18 maggio e sono riuscito a completarne solo 2. Per il resto si verificano in continuazione errori e, spesso, GUARDA CASO, sul finire dei sondaggi. A parte OW, una delusione totale.Da qualche giorno Your Surveys mi ha bloccato l'account, ho mandato subito ticket chiedendo spiegazioni. Naturalmente non ho ancora ricevuto risposta.
Ricordo che diversi avevano questo problema. A qualcuno la cosa si e' risolta?????
pellega09 wrote:Ilariona78 wrote:flackyjo wrote:Ho trovato un OW da 6 minuti ma quando ci ho cliccato mi ha detto "sondaggio fuori servizio"
![]()
![]()
Idem, e c'era il simbolo di Zalando
anch'io
quando ho visto 6 minuti non mi sembrava vero..e infatti non era vero
adriana1203 wrote:anch'io appena completato ed accreditatopellega09 wrote:Ilariona78 wrote:flackyjo wrote:Ho trovato un OW da 6 minuti ma quando ci ho cliccato mi ha detto "sondaggio fuori servizio"
![]()
![]()
anch'io
io l'ho fatto. è durato anche meno di 6minuti, immediatamente accreditato, sulle future opzioni di consegne pacchi ecc- riprova perche forse c era qualche problema, io l ho fatto adesso
maialello wrote:Tina68 wrote:Buon pomeriggio, Tina! Per due giorni mi chiedeva l'inserimento di un nome utente e password e non mi permetteva di iniziare. Non so se è il tuo stesso caso. Il problema si è risolto da solo. Non ho mandato ticket perché sono iscritto dal 18 maggio e sono riuscito a completarne solo 2. Per il resto si verificano in continuazione errori e, spesso, GUARDA CASO, sul finire dei sondaggi. A parte OW, una delusione totale.Da qualche giorno Your Surveys mi ha bloccato l'account, ho mandato subito ticket chiedendo spiegazioni. Naturalmente non ho ancora ricevuto risposta.
Ricordo che diversi avevano questo problema. A qualcuno la cosa si e' risolta?????
mariro wrote:adriana1203 wrote:anch'io appena completato ed accreditatopellega09 wrote:Ilariona78 wrote:flackyjo wrote:Ho trovato un OW da 6 minuti ma quando ci ho cliccato mi ha detto "sondaggio fuori servizio"
![]()
![]()
anch'io
io l'ho fatto. è durato anche meno di 6minuti, immediatamente accreditato, sulle future opzioni di consegne pacchi ecc- riprova perche forse c era qualche problema, io l ho fatto adesso