e che diamine!
Idem....
confermo il tutto....
flackyjo wrote:SharkGold wrote:flackyjo wrote:Samplicio ad invito sui metodi di pagamento: come sempre quando trovo un sondaggio in cui devo trascinare le icone non posso completarlo. Santa pazienza!
Scusa se chiedo, ma Perché?io sia da PC che tabelt/smartphone ci riesco. Ovvio preferisco farli da PC o Tablet quando ho la tastiera collegata.
EDIT: Sondaggio su sport che pratico (con mio figlio) interesse per uno sport in particolare.
Mi accade quando uso chrome, infatti se poi copio l'indirizzo del sondaggio su firefox riesco ad andare avanti (ovviamente però non mi viene pagato). Il problema che firefox non lo posso usare perchè non funziona flash player è ogni volta che esce un sondaggio con video ed animazioni non posso completarlo, mentre con chrome ho questo problema.
flackyjo wrote:abcd2012 wrote:opion survey su auto mille domande poi cacciato
Idem, mi ha buttato fuori perchè non gli piaceva la marca della mia auto, come sempre accade nei sondaggi sulle automobili. Ma poi se devo fare un sondaggio su una nuova macchina da acquistare, che vi frega di quella vecchia?
pellega09 wrote:Ilariona78 wrote:Comincio a scocciarmi. Già abituata a zero sondaggi di sabato e domenica, adesso anche di martedì e mercoledì? Dai che devo pagarmi un ordine su Zalando
![]()
eh si ilariona
io pure ho una borsa nel carrello zalando...la borsa sta aspettando il sondaggio