Ilariona78 wrote:Coraggio Assunta! Ho avuto anch'io 4 giorni senza sondaggi ed ero giù di morale, ma la giornata non è ancora finita, puoi fare delle tasks?
sei davvero molto simpatica e conforntante Ilaria.. GRazie

Assunta45 wrote:io oggi non ho completato nulla..nè sondaggi.. ne offers.. giornata nera che di più non si può
![]()
Assunta45 wrote:Ilariona78 wrote:Coraggio Assunta! Ho avuto anch'io 4 giorni senza sondaggi ed ero giù di morale, ma la giornata non è ancora finita, puoi fare delle tasks?
sei davvero molto simpatica e conforntante Ilaria.. GRazie![]()
pellega09 wrote:fatto anch'io peanuts da 0,30 sulla gran bretagna
alla fine mi dice
La sessione è scaduta. Grazie per aver risposto. pero' me l'ha accreditato lo stesso
N.B. per Assunta...forza e coraggio tutti qui abbiamo avuti momenti neri ma non abbiamo mai mollato!!!
Muocci wrote:stavo concludendo il sondaggio sul cibo per cani ed indovinate chi è riuscito a staccare il cavo della corrente del mio leptop?
Ozzy, il mio cagnolone ahahahahahh
meno male quando ho riacceso dalla cronologia sono riuscita a riprenderlo e terminarlo.
acceditato subito. trovato su peanut labs
Rosario30792 wrote:Fatto sondaggio su persona da 14 cent sulla tecnologia, lunghissimo non finiva più, per giunta l'avevo trovato su YS per sbaglio ho cliccato un link nella barra e si e tolto il sondaggio, tutto quel lavoro per soli 14 cent quando potevo farne 80!! si dovrebbe fare qualcosa al riguardo per evitare che ciò succede, tipo mettere una pagina popup che si apre per avvisarti che stai abbandonando la pagina, in modo da evitare questo incoveniente.
angelofb wrote:Altro sondaggio ad invito Global test market su conto corrente e assicurazioni noioso e lungo pagato 40 centesimi ma almeno mi ha assicurato il bonus.
Negli ultimi giorni il numero dei sondaggi è aumentato in modo spropositato ne avrò fatti in 3 giorni più della metà di quellli fatti in 2 settimane, essendo nuovo vorrei chiedere se è una cosa normale per Clixsense avere questi cambiamenti drastici???