moriconi wrote:Sondaggio ad invito samplicio da 0.82, scartato
Idem

Posts | 4,908 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | 5 Dec 2023 |
Likes Given | 1,848 |
Likes Received | 2,545/1,593 |
einreiher wrote:Uffa, che nervoso! A volte Opinion Surveys: sondaggio sui contorni.
Mezz'ora buona di sondaggio, e poi, "Ci scusiamo, i nostri clienti stanno cercando..."![]()
Poi, non so neanche perché,.... boh.
einreiher wrote:Uffa, che nervoso! A volte Opinion Surveys: sondaggio sui contorni.
Mezz'ora buona di sondaggio, e poi, "Ci scusiamo, i nostri clienti stanno cercando..."![]()
Poi, non so neanche perché.... boh.
claire1234 wrote:Ormai sono bloccata su YS da più di una settimana senza sapere il perché, e non mi rispondono al ticket...
Nessuno sa aiutarmi a risolvere?
Qualcuno che ci è giù passato e ha risolto il problema?
luigib18 wrote:claire1234 wrote:Ormai sono bloccata su YS da più di una settimana senza sapere il perché, e non mi rispondono al ticket...
Io, qualche mese fa, ricevevo il messaggio di account sospeso, Ho risolto il tutto mandando loro un ticket. Non mi ricordo in quanto tempo mi hanno riattivato, comunque non immediatamente
claire1234 wrote:luigib18 wrote:claire1234 wrote:Ormai sono bloccata su YS da più di una settimana senza sapere il perché, e non mi rispondono al ticket...
Io, qualche mese fa, ricevevo il messaggio di account sospeso, Ho risolto il tutto mandando loro un ticket. Non mi ricordo in quanto tempo mi hanno riattivato, comunque non immediatamente
Ti ringrazio... per ora non hanno ancora risposto al ticket nonostante siano passati i 2/5 giorni previsti... attenderò, sperando rispondano!
JillianV wrote:Sì blusasix, può capitare che YS sia offline o che abbia errori di connessione.
Messaggi simili potrebbero essere mostrati anche su altre piattaforme, ma per qualche motivo su YS succede più spesso. Solitamente però questi problemi vengono risolti velocemente, nel giro di qualche ora o comunque in giornata