E' arrivato il 3° ma il risultato è stato come i primi due.
Che li mandano a fare se secondo loro non possiamo farli ?

Posts | 4,908 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | 5 Dec 2023 |
Likes Given | 1,848 |
Likes Received | 2,545/1,593 |
JillianV wrote:Fatto e sbattuto fuori alla grande...Completato Samplicio.us ad invito da 0,93$ su articoli Disney, Marvel, DC e vari cartoni animati
Piattaforma LRW, un po' lunghetto (ho selezionato troppi cartoni animati e film d'animazione) ma scorrevole.
Vi verrà poi chiesto di fare una stima di quanto avete speso per articoli (abbigliamento, cancelleria, ecc...) dei cartoni e dei film che avete selezionato.
Domande di classificazione alla fine.
pellega09 wrote:Queste sono le domande "trabocchetto".buttata fuori da OW
quali di questi settori lavori tu o qualche altro della famiglia..
analisi di settore era presente due volte
sinceramente non l'ho capito!
seagle255 wrote:JillianV wrote:Fatto e sbattuto fuori alla grande...Completato Samplicio.us ad invito da 0,93$ su articoli Disney, Marvel, DC e vari cartoni animati
Piattaforma LRW, un po' lunghetto (ho selezionato troppi cartoni animati e film d'animazione) ma scorrevole.
Vi verrà poi chiesto di fare una stima di quanto avete speso per articoli (abbigliamento, cancelleria, ecc...) dei cartoni e dei film che avete selezionato.
Domande di classificazione alla fine.![]()
seagle255 wrote:JillianV wrote:Fatto e sbattuto fuori alla grande...Completato Samplicio.us ad invito da 0,93$ su articoli Disney, Marvel, DC e vari cartoni animati
Domande di classificazione alla fine.![]()
picc wrote:Mai rispondere non so o non voglio rispondere quando ti chiede il reddito.