Please wait...
HomeForumInternationalItalianvideo nissan
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
video nissan

Locked

#21 by magicko84 » Tue Sep 24, 2013 10:37

Non sò come fare la segnalazione direttamente a clixsense. La faccio qui affinche i moderatori passano la voce a chi di dovere.

Allora, in Tokenads c'è il video della, penso nuova PS Vita che non si vede, praticamente mi appaiono dei codici scritti ma niente video. Il secondo che si trova nella sezzione dove ci sono i sondaggi c'è un video del Barcellona da 2 cents che non me lo fà vedere mi apre solo una pagina con scritto che i 2 cent saranno accreditati solo la prima volta che si guarda il video e non valgono i multipli. Cosa strana perchè io qusto video non l'ho mai visto. Anzi io in quella sezione non mai visto video da quando sono iscritto.
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit8 Nov 2021
Likes Given1
Likes Received43/34

#22 by cataholic » Tue Sep 24, 2013 12:28

Per quanto riguarda il video PS Vita, a me è stato accreditato. Dopo che lo apri, anche se appaiono quei codici strani e non è possibile vedere niente o cliccare da qualche parte, attendi almeno un minuto fino a quando non scompare dall'elenco e vedrai che ti viene accreditato.
Per l'altro video da 2 cents non so, io non l'ho beccato!
cataholic
Posts87
Member Since24 Jan 2013
Last Visit25 Nov 2021
Likes Given32
Likes Received43/19

#23 by magicko84 » Tue Sep 24, 2013 13:17

cataholic wrote: Per quanto riguarda il video PS Vita, a me è stato accreditato. Dopo che lo apri, anche se appaiono quei codici strani e non è possibile vedere niente o cliccare da qualche parte, attendi almeno un minuto fino a quando non scompare dall'elenco e vedrai che ti viene accreditato.
Per l'altro video da 2 cents non so, io non l'ho beccato!

Grazie del consiglio cataholic. Lo faccio subito, sempre se non lo hanno tolto.
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit8 Nov 2021
Likes Given1
Likes Received43/34
Locked
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 15:57:12 PST