Please wait...
HomeForumInternationalItalianproblemi on le task
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
problemi on le task

Locked

#1 by saretta85 » Thu Aug 01, 2013 14:12

Ciao a tutti! Dato che ho riscontrato parecchi problemi con le task per colpa della mia ignoranza in lingue straniere
:cry: c'è qualche buon cuore che mi spiega cosa devo fare precisamente? Soprattutto in quella dei siti web che fin'ora è l'unica ala quale son riuscita ad accedere, ma nonostante ci metta impegno a cercare i siti la mia accuratezza risulta molto scarsa, quindi a quanto pare non ho capito qualche passaggio... :oops: Mi aiutate? :?:
saretta85
Posts2
Member Since20 Jul 2013
Last Visit24 Jul 2015
Likes Given0
Likes Received0

#2 by alelukas » Wed Sep 11, 2013 10:24

ciao, quello dei siti intendi quello dove devi cercare se sono siti web ufficiali o se sono collegamenti tipo google, hoover o per intenderci le pagine gialle internazionali? se intendevi quelli devi semplicemente capire se i link che ti danno ti conduco alla pagina del sito ufficiale oppure no, altrimenti ci sono quelli dove loro ti danno il link, ti chiedono di verificare l'indirizzo, e se sbagliato di correggerlo. altrimenti mi sembra che ce ne un'altro dove loro ti chiedono la pagina dove puoi trovare la mappa, l'indirizzo e il numero di telefono. io ho trovato quelli, se ho sparato cavolate siete pregati di correggermi anche perchè non voglio che la gente faccia cavolate. Spero di esserti stato di aiuto. ciao e buon lavoro
alelukas
Posts57
Member Since23 Jul 2013
Last Visit1 Nov 2014
Likes Given0
Likes Received2/2
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 14:51:55 PST