Please wait...
HomeForumInternationalItalianPrima vincita clix grid
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Prima vincita clix grid

Locked

#1 by cunzadu7 » Wed Jul 17, 2013 02:30

Salve a tutti, da tanto tempo leggevo diversi topic in cui diversi utenti dicevano di aver vinto alla clix grid, io sinceramente dopo mesi e mesi che ci provavo avevo già perso le speranze, da circa un paio di settimane ho prima ricevuto dal sistema un paio di bonus di 5 clic in più di quelli assegnati giornalmente, poi due giorni fa per la prima volta mi sono stati concessi i miei primi 10 cent, speriamo solo che non sia la prima e l'ultima volta :D :D
Qualcuno mi potrebbe indicare come si può fare per inserire in allegato una piccola immagine che ho fatto sulla stampa dello schermo appena che mi è apparso il messaggio della vincita?
Ringrazio anticipatamente e buon divertimento a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P :thumbup:
cunzadu7
Posts4
Member Since20 Dec 2012
Last Visit6 Aug 2013
Likes Given0
Likes Received0

#2 by cunzadu7 » Fri Jul 19, 2013 14:32

Possibile che nessuno sappia darmi un suggerimento???? :?:
cunzadu7
Posts4
Member Since20 Dec 2012
Last Visit6 Aug 2013
Likes Given0
Likes Received0

#3 by DaviDevil » Fri Jul 19, 2013 15:28

E' semplice: premi il tasto PRINT/STAMP sulla tastiera, apri Paint, incolli, ritagli e salvi. (o ti avvali di plugin nel tuo browser internet che fa tutta questa operazione in automatico)
Poi vai su un sito di imagehosting (andando su google ne troverai a pacchi) ed esegui l'upload della tua immagine.
Ti verra' fornito il link per postarla ;)
DaviDevil
Posts493
Member Since26 Dec 2010
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given93
Likes Received137/93

#4 by cunzadu7 » Thu Aug 01, 2013 02:00

Ciao DeviDevil, ti ringrazio per i suggerimenti, la cosa che sono riuscito a fare è stato incollare l'immagine della schermata salvandola in un file doc, mi chiedo se anzichè fare l'operazione con un sito di imagehosting (che non ho mai provato a fare) ci sia una strada più semplice come poter inserire un allegato con l'immagine in formato jpg.
In attesa di una tua conferma ti salutoooooooooooooo :D
cunzadu7
Posts4
Member Since20 Dec 2012
Last Visit6 Aug 2013
Likes Given0
Likes Received0

#5 by ghigghio65 » Sat Sep 14, 2013 13:49

Anche io dopo 2 volte che avevo vinto 5 tentativi in piu', proprio ieri 10cent, è la prima volta.
Ciao e Buon Clixsense a tutti.
ghigghio65
Posts6
Member Since2 Sep 2013
Last Visit23 Dec 2013
Likes Given0
Likes Received0
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 18:57:29 PST