elvincio wrote:Ok ti ringrazio ma posso assicurarti che mi sono iscritto digitando il nome del sito direttamente, senza cliccare su alcun banner dato che avevo letto un sacco di robe prima di iscrivermi, e per la parola "parassita" ho chiesto prima scusa ma sinceramente, come è capitato su altri siti, se leggo una recensione e mi piace come è fatta, mi iscrivo avendo come sponsor quella persona, ma non in questo caso dato che ho letto una miriade di cose.
Comunque ci proverò, perchè sinceramente, mi da un pò fastidio e so che alla fine, probabilmente, è stata colpa mia che non ho cancellato la cache e si sarà preso una delle ricerche fatte...
Cancellare e riaprire un nuovo account comunque, probabilmente per ragioni di lavoro, verrò trasferito in altro Paese (Asia...) e dunque in quel caso, l'occasione potrà essere giustificata.
Io sinceramente non ci penserei nemmeno a cambiare account solo per non aiutare qualcuno. Anzi spesso mi dispiace non avere alcuno sponsor, mi avrebbe fatto piacere favorire qualcuno, piuttosto che nessuno, davvero è un pensiero che faccio sempre, tornando indietro mi iscriverei sicuramente come ref di qualcuno. Io al tuo posto non ci penserei e sarei felice di aiutare qualcuno a guadagnare qualche spicciolo in più