Please wait...
HomeForumPosts by cata2331

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by cata2331

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1171

Wed Nov 13, 2019 11:21 in Italian

Per collegare fai richiesta pagamento loro ti invia una email con un link apposito che tu fai login in tuo conto payoneer e si collega ysense a tuo conto. Passa un po' di ore poi avviene il pagamento.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1170

Wed Nov 13, 2019 11:19 in Italian

Confermo pagamento ricevuto da 100 dollari su payoneer richiesto domenica mattina ricevuto oggi

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1154

Thu Nov 07, 2019 14:18 in Italian

Io devo fare 3 prelievi ma mi chiedo e funzionante Payoneer? come si associa payoneer a Ysense non ce nessuna procedura. scrive semplicemente Conferma e che non si accettano resi. Ho paura di fare questi prelievi... in conto payoneer ..di ysense non ce traccia. Come arrivano soldi? come lo aggiungo come fonte di finanziamento?

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #569

Sat Oct 12, 2019 09:46 in Italian

Hanno fatto Payoneer a 52 $ (per facilitare minimi prelievi) , ma cosi io sono svantaggiato
Devo prelevare 500$ e devo fare 10 prelievi quindi devo pagare 20$ di commissione.
Devono alzare questi tagli. e non so perché questa politica dei TAGLI. :?:
Fammi fare ALL IN e salutarti :D

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1133

Wed Oct 09, 2019 09:24 in Italian

Io non riesco a capire come aggiungere Ysense a payoneer come fonte di finanziamento.
Attualmente ho clixsense che non centra più nulla
A parte questo Ysense propone a farsi un conto payoneer metendo il link ma mi porta su Paypal.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1128

Tue Oct 08, 2019 21:20 in Italian

Finalmente Payoneer. Che non lo vedo del tutto funzionante

"PAYONEER
Incassa i tuoi guadagni ySense su Payoneer, quindi preleva i fondi sul tuo conto bancario locale, presso gli sportelli automatici in tutto il mondo o ricarica la tua carta di debito prepagata Payoneer da spendere online o in negozio.

- Deve avere un account Payoneer *. Iscriviti gratuitamente facendo clic clicca qui

- Incasso minimo * valore di $ 20

- Commissioni : $ 2,00 per ogni prelievo dal tuo conto ySense * PIÙ * QUOTA DI TRASFERIMENTO BANCARIO quando prelevi fondi dal tuo conto Payoneer e depositi su un conto bancario locale. Le spese di trasferimento bancario variano in base al paese e alla valuta. Un elenco completo delle tasse è disponibile a questo link: "

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #554

Sat Oct 05, 2019 12:06 in Italian

Ogni tanto leggo il forum, e ho letto 2-3 pagine qui, tutte verità quello che dite ma io provo a adeguarmi, sto trovando in giro .... che fa pagare bene anche Italia . Sembra che sta entrando la concorrenza anche qui come da tute le parti non poteva rimanere al infinito , clixense la migliore.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1089

Thu Sep 19, 2019 09:26 in Italian

Non so perché tutta questa fretta a chiedere prelievi da 10 dollari ..etc etc ...Io ho 500 dollari per prelevare e non ho fretta. Aspetto che tutto si mette in ordine poi faccio prelievo.

QUASI 500 ;) Saldo disponibile $ 463,25 Incassare

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #384

Wed Aug 14, 2019 14:49 in Italian

Io ho 450 dollari e non so se ritirare or aspettare che si arrangiano le cose :| :roll:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #281

Tue Apr 02, 2019 14:21 in Italian

Si può sapere dove or come si trovano sondaggi 1.25 wall Wannads?
E perché ho sempre un avviso roso che devo compilare profilo wannads? Se io metto miei dati ma no li salva non va avanti.

Tasks: informazioni utili » Post #8687

Mon May 14, 2018 13:36 in Italian

Io quando facevo moderate (ora a 1 cent non conviene)..... aprivo 4 task cioè 4 id task insieme iniziavo con primo e lo compilavo ma non inviavo ..fai il secondo non inviare fai terzo non inviare. fai quarto e a questo punto invia aspetti 2 min e inviare tutti 4 insieme una cosa del genere ... magari inviare il primo ,prima di iniziare il quarto da fare.

in modo che non si sta mai fermi ad aspettare. Vedete voi una soluzione ce.

Tasks: informazioni utili » Post #8592

Tue Apr 03, 2018 14:11 in Italian

Problema con login Facebook ancora persiste. Io son entrato cosi:
-sicuramente siete registrati a crowdflower (quindi io a parte il facile login di prima tramite Facebook potevo accendere con email e pass)
- quindi chiudo pagina con Facebook (non mi interessa Facebook )
-pulisco cookie e cache dell browser (IMPORTANTE)
-apro il link https//tasks.figure-eight.work/sessions/new e inserisco email e pass.
-Solo a questo punto torno a clixsense e vado su task e scelgo la task che mi interessa.

in poche parole niente facebook

PS: provato e visto che persiste perché una volta pulito la cache e cookie ti chiede di nuovo il login tramite Facebook (prima ero entrato con email e pass ma una volta pulito non valeva piu' il login di prima)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #6035

Mon Apr 02, 2018 12:51 in Italian

Lo fatto anche io stasera appena ho notizie vi aggiorno.
Posso solo puntare che queste offerte si fanno "con testa" con pazienza a non sbagliare.
E sempre "con testa" si possono fare che non si rischia e non si perde nulla. ;)

Info su Skrll » Post #3

Sun Mar 25, 2018 02:13 in Italian

stai attento che non sia in debito (ricordo che metteva una penalità se non si entra da tanto tempo)

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #708

Wed Mar 21, 2018 22:36 in Italian

confermo....ho fatto login in payza.eu con le crezidentiali di prima payza.com

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5836

Sun Feb 04, 2018 21:26 in Italian

gio_2003_ wrote:
Quanto hai dovuto giocare sul sito per farti accreditare l'offerta?

Quanto richiede l'offerta 10 eu.

Intrebari/Probleme » Post #2370

Sat Feb 03, 2018 21:45 in Romanian

In Romania e cam greu . Daca nu sti engleza ca sa faci task-uri cui sondaje mori de foame.
Ma uit la cei inscrisci de 1 an sau doi si vad ce au reusit sa produca ,putin de tot

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5824

Sat Feb 03, 2018 15:33 in Italian

Ma avete mandato ticket al supporto?
Io veramente come ho gia detto ...non mi fidavo invece sono stati puntualissimi senza aver tempo di mandare io ticket.
Controllavo il supporto per questa offerta e gli primi 3 giorni mi diceva che " richiesta di supporto e permessa solo dopo 72 ore"

Passati le 72 ore giorno dopo volendo vedere se mi premete di mandare ticket scriveva accreditata infatti come da immagine mi e stata accreditata "in pending".

Sono stato buono senza agitarmi e andata bene.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5801

Sun Jan 28, 2018 05:55 in Italian

Confermo offerta merkur-win su persona ly che appena passati 72 ore dal completamento offerta mi e stata messa in pending 60g. Senza nessun tiket . Consiglio pagamento con carte prepagate e non paypal perche richiede minimo 20 eu invece le carte prepagate si puo depositare da 5 eu in su. Anche se ce imagine solo di visa va anche mastercard io fatto personalmente con postepay evolution.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5790

Fri Jan 26, 2018 10:17 in Italian

Lo appena finito 3 min fa a fare le 5 scommesse di 2 eu su calcio.

Ti aggiorno se me lo mette in pending. (or se ci sono dei problemmi)

Questa offerta di solito si aggiudica tra 72 ore e , devi aspettare questo lasso di tempo prima di poter inoltrare una richiesta di assistenza.

From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Sep 17, 2021 15:08:52 EST