Please wait...
HomeForumPosts by Frankj71

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Frankj71

theoramreach non paga » Post #10

Mon Feb 22, 2021 09:36 in Italian

piroscafo wrote: Non paga più nulla oltre il maghetto , ho fatto apposta un sondaggio pagato pochissimo 7 cent , non accreditato pure quello a questo punto o risolvono il problema o tolgano dalle offers questo pannello alla svelta che fa perdere tempo a tutti , oltretutto a compensi miseri

Invece di andare su revenue universe, andate su ajetstudios. Almeno là paga se completate il sondaggio, ma non da il cent di consolazione se non lo passate. Oggi ne ho fatti 3 (uno da 12 cent e 2 da 4 cent).

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7723

Sun Feb 21, 2021 05:29 in Italian

nottinghill82 wrote:
piroscafo wrote: Buongiorno

Confermo che il problema del maghetto è solo Ysense , altra piattaforma accreditato sia revenue che altra piattaforma
con questo non aggiungo altro prima che Jillian mi dia una Strigliata, ma almeno si sa di chi è il problema ,
per quanto riguarda Hideout ne parlava Frankj71 anche io lo uso in emergenza , non paga molto , ma non costa fatica , l'importante è arrivare almeno a 28 cent in una settimana che non è difficile .

Buona domenica a tutti pensiamo a passarla bene extra Ysense ;) ;) ;) ;)

Mi spiegheresti brevemente come funziona Hideout per cortesia?

Offers: guida e testimonianze | ySense Forum

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7716

Sat Feb 20, 2021 12:21 in Italian

misskarlet wrote: Provato su altro sito, il maghetto paga, quindi la "colpa" è di clixsense?

La colpa non è di ysense, ma di Revenue Universe che non accredita. Stessa cosa succede se si accede ai theremreach da Ajetstudios; il cent di consolazione non viene mai pagato; in compenso se completi un sondaggio, ti danno 1 cent in più della ricompensa relativa al medesimo. Ho inviato un ticket a theoremreach, ma loro mi hanno detto che la ricompensa viene sempre inviata, quindi il cent viene rubato dal panel che ospita theoremreach. Ho provato a scrivere anche ad Ajetstudios, chiedendo perchè si rubano i miei cent di consolazione, ma non mi hanno mai risposto. Certo, a loro fa comodo... 1 cent lo rubano a me, 1 cent ad un altro, ecc...

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7715

Sat Feb 20, 2021 12:11 in Italian

forno1964 wrote:
lollopaha wrote:
Frankj71 wrote: Forse non lo avete capito che c'è anche HideoutTV... Io lo uso nel weekend e riesco a mantenere il bonus giornaliero sempre (ormai da molti mesi, comprese le feste).

Ciao scusa, dove lo si trova? Sotto quale panel?

Adscend

Per chi volesse approfondire, ho scritto un post qualche tempo fa nelle sezione dedicata alle Offers: Offers: guida e testimonianze | ySense Forum

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7711

Sat Feb 20, 2021 05:23 in Italian

laura60 wrote: Stamattina ho fatto un quiz su toro, finito al 100% ma risulta solo clicked e non da la possibilità di reclamo

é in riferimento al tuo sopra Jillian poi eventuali su offerte mi sposto in offerte.

Io ho fatto adesso Easy Math quiz su Wannads, 3 cent, accreditato dopo qualche minuto. Su Youtube trovi il video con le risposte.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7709

Sat Feb 20, 2021 04:41 in Italian

JillianV wrote: Se avete difficoltà ad ottenere il bonus, ci sono sempre i quiz da 1 cent su AdGate.
Digitate il nome del quiz su Google e guardate i video su Youtube per sapere le risposte. Accreditano subito quando si raggiunge il 100%.
Non completate tutti i quiz in una volta sola, fatene uno quando vi serve il bonus e lasciate gli altri per necessità future.

Questo post era abbastanza off-topic, mi scuso, ma stavate discutendo del bonus qui. Per continuare a discutere delle offerte (come i quiz citati) per favore utilizzate il thread apposito.

Forse non lo avete capito che c'è anche HideoutTV... Io lo uso nel weekend e riesco a mantenere il bonus giornaliero sempre (ormai da molti mesi, comprese le feste).

Offers: guida e testimonianze » Post #407

Sat Feb 20, 2021 04:37 in Italian

laura60 wrote: Completatato da cellulare quiz su offerte toro finito al 100%
20 Feb 2021 03:43:37 Valentine's Puzzle quiz 8 Cents Clicked
in questo caso non da la possibilità di reclamare.

Qualche settimana fa un quiz fatto al 100% su Offertoro, ma non accreditato, mi è stato pagato dopo aver inviato un ticket. Il ticket si può inviare solo dopo 24 ore dal completamento dell'offerta.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7646

Tue Feb 16, 2021 14:01 in Italian

piroscafo wrote:
Frankj71 wrote:
ixsam26 wrote:
piroscafo wrote:
ixsam26 wrote: Quota Full 16 February 2021 08:38:43 PST 29m YourSurveys 3997636 ALTRI 29 MINUTI BUTTATI, ALTRI 29 MINUTI BUTTATI, ALTRI 29 MINUTI BUTTATI
Screened Out 16 February 2021 11:16:11 PST 19m Samplicio.us 39918738 ALTRI 19 MINUTI BUTTATI ALTRI 19 MINUTI BUTTATI ALTRI 19 MINUTI BUTTATI ALTRI 19 MINUTI BUTTATI ALTRI 19 MINUTI BUTTATI domani vado a rubare oggi sono stato legittimato a farlo

Ma era quello delle pubblicità?
Si proprio quello, finito e non pagato

Chiedo scusa, ma questo sondaggio delle "15 pubblicità" qual è? Non ne ho mai sentito parlare. Oppure l'ho fatto e non me ne ricordo?

Si presenta con uno schermo nero , poi ti fa vedere 15 pubblicità in video o in banner che devi giudicare , è un bel po' che gira da più di 1 anno era forse l'unico che facevo sempre , ma oggi NO Striscia gialla

Forse è quello della ocucom, ora ricordo. A me questo non paga mai; solo un paio di volte in vita mia l'ho passato. Di solito mi butta fuori non appena inserisco l'anno di nascita.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7644

Tue Feb 16, 2021 13:32 in Italian

ixsam26 wrote:
piroscafo wrote:
ixsam26 wrote: Quota Full 16 February 2021 08:38:43 PST 29m YourSurveys 3997636 ALTRI 29 MINUTI BUTTATI, ALTRI 29 MINUTI BUTTATI, ALTRI 29 MINUTI BUTTATI
Screened Out 16 February 2021 11:16:11 PST 19m Samplicio.us 39918738 ALTRI 19 MINUTI BUTTATI ALTRI 19 MINUTI BUTTATI ALTRI 19 MINUTI BUTTATI ALTRI 19 MINUTI BUTTATI ALTRI 19 MINUTI BUTTATI domani vado a rubare oggi sono stato legittimato a farlo

Ma era quello delle pubblicità?
Si proprio quello, finito e non pagato

Chiedo scusa, ma questo sondaggio delle "15 pubblicità" qual è? Non ne ho mai sentito parlare. Oppure l'ho fatto e non me ne ricordo?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7624

Fri Feb 12, 2021 11:58 in Italian

Oggi solo due PeanutLabs per un totale di 45 cent. Ieri ho fatto almeno 1 $.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7618

Wed Feb 10, 2021 13:22 in Italian

piroscafo wrote: Ho una domanda da fare non so dove chiedere prima di eventualmente contattare il sito direttamente

C'è una forte probabilità che devo cambiare casa nei prossimi mesi , devo contattare ysense per cambiare i miei dati personali ?

Grazie

Cambia casa serenamente e non pensare a ysense...

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7613

Wed Feb 10, 2021 05:56 in Italian

piroscafo wrote: Anche a voi continuano a comparire a ripetizione Yoursurvey da 1,16 dollari che danno errore , da 2 ore che va avanti

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7609

Wed Feb 10, 2021 04:53 in Italian

axlnet wrote:
Frankj71 wrote:
nottinghill82 wrote: Per capire, quanto avete guadagnato a febbraio? io 12$

Anch'io uguale a te

Io un po' di meno, 10.79 $,stamani mi e' capitato un sondaggio da 1.16 $ che inizialmente sembrava essere sulle sigarette,invece ha iniziato a chiedermi se ero disposto a condividere per una settimana i dati di navigazione,le foto e le immagini del cellulare,ho detto si',sono andato avanti e poi mi ha chiesto nome,cognome,indirizzo e li ho chiuso,certe informazioni non gliele voglio dare ,poi adesso mi e' capitato un Samplicio da 2.78$ sui cloud,quota full a meta' sondaggio

A me è capitato il sondaggio sulle sigarette da 1,16 $; l'ho compilato inserendo i miei dati personali e all'ultima schermata finale... screenout.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7604

Wed Feb 10, 2021 03:56 in Italian

nottinghill82 wrote: Per capire, quanto avete guadagnato a febbraio? io 12$

Anch'io uguale a te

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7591

Sun Feb 07, 2021 05:52 in Italian

JillianV wrote: Samplicio.us ad invito da $0.23 su pentole e padelle. Velocissimo e facilissimo, accreditato subito.

E' il primo sondaggio SightX che riesco a completare. Negli scorsi giorni avevo notato che alcuni brevi sondaggi Samplicio.us girassero su questa piattaforma ma evidentemente non rientravo nel target cercato perché venivo squalificata. Oggi mi è andata bene; spero di completare altri sondaggi così prossimamente.

Anch'io ho fatto questo sondaggio qualche giorno fa, ma, arrivato alla fine, non mi era stato pagato (striscia gialla). Oggi, invece, è andata bene. Comunque, c'è un calo generalizzato dei sondaggi su invito e i sondaggi nelle offers hanno importi dimezzati. Anche i Peanut da 53 cent sono spariti, mentre vedo solo sondaggi, certe volte anche lunghi, da 8, 9, 10 cent e qualche volta da 20 cent.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7582

Thu Feb 04, 2021 05:44 in Italian

Rosie725 wrote: anche per me ieri zero assoluto, mai così male, nemmeno nei fine settimana: non è arrivato NULLA, nemmeno le offerte del maghetto col centesimo di consolazione

guadagno di gennaio poco meno di 15 dollari

oggi un sondaggio lungo e farraginoso (25 min, per 21 cent.) sul cioccolato

La situazione è critica anche su altri siti che utilizzo. Deve essere un periodo negativo. Speriamo che cambi al più presto.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7566

Tue Feb 02, 2021 05:38 in Italian

paperina62 wrote:
Frankj71 wrote:
paperina62 wrote: lo so che non è il posto giusto, ma è apparsa anche a voi l'icona con l'omino nero nella home?
Sinceramente non capisco cosa sia. :?: E soprattutto da dove sbuca? Sia da tablet che da pc.

Sì, da oggi compare. E' una cosa utile. Clicchi sopra e puoi cambiare la modalità di visualizzazione della schermata.

Ok. Grazie. Magari facesse arrivare più sondaggi sarebbe meglio. :D

Macchè sondaggi. Da febbraio ne dovevano arrivare tanti ma io non vedo nulla.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7564

Tue Feb 02, 2021 04:29 in Italian

paperina62 wrote: lo so che non è il posto giusto, ma è apparsa anche a voi l'icona con l'omino nero nella home?
Sinceramente non capisco cosa sia. :?: E soprattutto da dove sbuca? Sia da tablet che da pc.

Sì, da oggi compare. E' una cosa utile. Clicchi sopra e puoi cambiare la modalità di visualizzazione della schermata.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7536

Tue Jan 26, 2021 08:03 in Italian

MarioDtr wrote: Ragazzi ma che esperienza state avendo sul sito negli ultimi tempi? Da me son quasi 2 mesi che su ysense i sondaggi sono diventati rarissimi rispetto ai tempi passati, credevo che col 2021 qualcosa cambiasse invece niente.. Controllo sempre il sito ogni giorno ma se riesco a completare 1 sondaggio al giorno è già tanto

Fino a dicembre si andava abbastanza bene. Da gennaio c'è stato un calo drastico. Pochi sondaggi e pagati una miseria. Ieri ho fatto 3 $, oggi neanche 50 cent. In questo mese circa 30 $.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7532

Mon Jan 25, 2021 07:17 in Italian

piroscafo wrote:
Frankj71 wrote:
riccardopd wrote:
Rosie725 wrote: lo stesso per me: Samplicio da 23 cent. su Covid e assicurazioni finito ma non accreditato,striscia gialla

Idem.

Io sono stato più rapido... clicco e screenout immediato senza perdere tempo. :lol:

A me neanche arrivato , meglio ancora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Volevo Chiedere se a voi la pagina offerte T Ayets compaiono le offerte , sul PC , a me No , sul cellulare tutto Ok , non vorrei avere problòemi di Coockies sul Pc

Grazie

A me da pc funziona, mentre da tablet no. Può darsi sia un problema temporaneo, poi si aggiusta.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Feb 24, 2021 17:42:44 EST