Please wait...
HomeForumPosts by gracexx

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by gracexx

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2516

Thu Oct 03, 2019 10:44 in Italian

scusate se siamo tutti ad avere questo problema di sondaggi non pagati perchè ci lamentiamo e invece non scioperiamo? per due tre giorni nessuno toccasse niente! non è possibile essere presi ingiro in questa maniera.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2449

Mon Sep 30, 2019 14:06 in Italian

milan81 wrote: Sondaggio Toluna non pagato, la prossima volta ci penserò 2 volte prima di farne uno

anche a me! era sul mamgiare fuori? a me era sul mangiar fuori, tutto completato ma ho scritto a toluna perché lo deve pagare!

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1038

Fri Aug 16, 2019 06:56 in Italian

richiesta la gift card amazon da 10 euro il 13 agosto, ricevuta il 15... perfetti! ora ho solo ancora quei 10 dollari persi nel nulla perche me li diedero in dollari e quindi ho questi buoni per amazon.com inutilizzabili

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #995

Sat Aug 10, 2019 05:35 in Italian

io purtroppo ho sbagliato ho richiesto le gift cards amazon ma ora mi ritrovo questi buoni in dollari e quindi ho perso 10 dollari nel vuoto perché tanto non potrò mai nè spenderli nè riaverli nella valuta euro... quindi tanti sondaggi e tempo andato perso, una delusione pazzesca.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #975

Thu Aug 08, 2019 11:34 in Italian

pattayabrazil wrote: Ma il cashout su amazon.it ?

Se ne sa niente per Amazon.it ? grazie

SI, io sono riuscita a riscattare avanti ieri due gift card, richiede la password e ti arriva la mail di conferma

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #231

Tue Aug 06, 2019 16:02 in Italian

NON è normale che ora non si possa richiedere gift card amazon perché devono ancora organizzarsi...

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #88

Wed May 15, 2019 13:02 in Italian

ciao a tutti, ho cercato info sui posts gia aperti riguardo i tasks, ma non ne ho trovate a riguardo: per anni non ho mai potuto fare i tasks perche l'account era bloccato poi ho trovato una soluzione e finalmente ho iniziato a completare i miei primi tasks su figure eight ma non capisco perchè nonostante il 100% di accuracy mi accrediti sempre uno si e uno no... poi perché quando esco da figure eight dice sei sicuro? se io ormai i tasks li ho terminati perchè dice cosi? e poi possibile che siano i task a fare guadagnare? pagano cosi poco... ora almeno ho iniziato a capirli e a portarli a termine... grazie a chi vorrà aiutarmi!

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #7588

Thu Jan 17, 2019 05:34 in Italian

non so dove li pescate i sondaggi, a me su 20 che ne clicco non ne porto a termine mai uno anzi spesso li finisco e non vengo pagata... periodaccio veramente ...

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #823

Mon Oct 29, 2018 05:48 in Italian

scusate ho un dubbio: se con TANGO CARD seleziono l'opzione MASTERCARD (ho già un iban collegato) ricevo direttamente in euro sulla mia carta e posso usare quei soldi tranquillamente online oppure nei negozi fisici? grazie in anticipo per le risposte

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6490

Fri Jul 20, 2018 11:55 in Italian

sondaggio da 33 cent sulle automobili; 46 minuti, non scorrevole e davvero estenuante... sconsiglio davvero e ho messo anche un pessimo feedback

Ci risiamo ancora >:( >:( >:( » Post #41

Sat Jan 20, 2018 03:57 in Italian

ciao a tutti leggo con dispiacere certe lamentele ma leggo anche chi come me lo adora e capisce che qualche disagio a volte possa capitare... io personalmente non ci guadagno di certo uno stipendio anche perché non riesco ad accedere a crowdflower per i tasks ma vivo di sondaggi, lo so ci sono giorni in cui ne apro almeno 10 e non mi qualifico neanche per uno e giorni invece in cui ne apro due solo e ne porto a termine subito entrambi... la verità è che questo sito è il più serio che io conosca ormai ad aprile saranno due anni che lo uso e averci guadagnato circa 360 dollari in tutto mi basta e avanza dato anche che non ci dedico molto tempo... oltretutto sono oltre dieci gg che ho chiesto un pagamento che non arriva ma problemi non me ne faccio... so che arriverà perché la vostra serietà ormai non la metto in dubbio anzi! per me siete davvero i numeri uno e grazie al lavoro di voi amministratori che vi impegnate per renderlo sempre migliore!
buon sabato a tutti e lasciate stare le critiche: la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba.

Non funziona più quasi nulla » Post #6

Sat Aug 26, 2017 05:21 in Italian

Ragazzi leggo tutti questi post di malcontento.. vorrei ricordarvi innanzitutto che è agosto, poi in realtà non è che non funzioni nulla, bisogna azzeccare l'orario in cui tra una serie di sondaggi capiterà quello adatto a voi! Dai un po' di ottimismo...

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3714

Sat Aug 19, 2017 05:12 in Italian

anche io ho fatto quello riguardante national geographic, circa 26 minuti e ho anche accettato di registrare il video però non mi è venuto un granché, in ogni caso mi hanno accreditato abbastanza velocemente

Modificare email di registrazione » Post #3

Fri May 19, 2017 11:35 in Italian

e per quanto riguarda crowdflower? io sto con i tasks bloccati perche non riconosce la mia mail e il mio account fb

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2621

Wed Mar 08, 2017 06:11 in Italian

Complimenti Clixsense! Pagamento richiesto e avuto in meno di 24 ore con tango card o meglio grazie alla guida da voi inserita mi sono trovata benissimo convertendo quell'importo ricaricando l'account amazon. Massima velocità e zero commissioni! Grazie ragazzi, proprio seri siete stati. Vorrei tanto poter usare anche i tasks perche siete un sito pagante da quando mi sono iscritta!

Skrill è ora disponibile! » Post #41

Mon Mar 06, 2017 08:16 in Italian

si, se guadagni belle cifre ne vale la pena, ma per una come me che avendo le tasks bloccate non arriva a oltre 20 dollari al mese, è solo una perdita di tempo e di centesimi, quindi ho richiesto il cashout tramite tango card per ricaricare l account amazon visto anche che ho il prime... comunque ci aggiorni se dovessi riuscire ad associarla a postepay per prelevare?

per chi ha figli: sondaggi IPSOS » Post #1

Sat Nov 26, 2016 06:27 in Italian

scrivo per chiedere se anche voi avete avuto tripli inviti di partecipazione a sondaggi per conto di ipsos riguardanti gli alimenti per l'infanzia. Certo devo precisare che si richiedeva esplicitamente il consenso ad essere nuovamente invitati in caso di questa indagine, e io ho selezionato si, però non vorrei poi fosse segnalata come doppia partecipazione e quindi non vorrei reversal, qualcuno ne sa qualcosa?

massima attenzione a QUALTRICS.COM » Post #3

Fri Nov 04, 2016 13:51 in Italian

certo ci sta tutto quello che dici, ma perdere più di 30 minuti per tantissime domande per un lunghissimo sondaggio e poi alla fine vedere certe schermate davvero demoralizza.

sondaggi numerosi,ma ...nulla da fare.. » Post #2

Fri Nov 04, 2016 13:25 in Italian

lascia le casse accesse e installa clixaddon cosi ti avvisa con una musica a tua scelta quando ci sono nuovi sondaggi, io ho fatto cosi e mi trovo bene anche se molte volte vengo scartata anche da 3-4 sondaggi di seguito.. pazienza, porta pazienza...

massima attenzione a QUALTRICS.COM » Post #1

Fri Nov 04, 2016 13:18 in Italian

é un sito che offre sondaggi nello specifico in offers in peanut labs... ti fa fare tutto un sondaggio lunghissimo di almeno mezz'ora e alla schermata finale dopo aver raggiunto il 100% delle domande ti dice You have already taken this survey. E NON CI STA NULLA DA FARE PER AVERE I SOLDI. sono davvero indignata vedete voi amministratori per piacere di trovare dei siti seri...
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 18, 2019 19:15:09 EST