sono commosso oggi 2 sondaggi un mondo opione da 0,70 sulle auto e un peanut ad invito da 1,18 su reclutamento forza lavoro totale 1,88 + 0,26 di bonus
Gennaio 29.31 mentre febbraio sono a 7,11..
Prima avevo una media dai 3.5 dollari al giorno ai 4 dipende dai periodi adesso manco un dollaro quindi i guadagni non si sono dimezzati ma molto di più...
Ieri un toluna da 0.73 oggi nulla ancora..
Cavolo la media quest'anno è precipitata eppure pensavo fosse solo per i primi gg di gennaio invece siamo quasi a metà di febbraio e ancora niente..purtroppo il sito sta morendo come pagamento le offerte sono state ridotte al minimo le task anche se io non le facevo sono state tolte i sondaggi quasi spariti e sono aumentate le quote full e i compensi come 20 minuti per 8 cent..
Il mio consiglio è di tenere il saldo a 0 fate cassa sempre in modo che se ci fossero brutte sorprese non si perde nulla..
axlnet wrote: Mi è capitato un Your Surveys da 1.45 $,mi chiedevano un selfie e una foto fronte retro di un documento d'identità, ho rinunciato,certe informazioni preferisco non darle
Cmq per altri siti ognuno di noi e capace a fare una ricerca su internet e magari attenersi anche alle recensioni non serve pubblicare qui ed andare contro il regolamento..
paperina62 wrote: In questi giorni il nulla cosmico. Per fortuna che c'è il maghetto, così riesco ad ottenere il bonus. Spesso faccio in modo di non completare il sondaggio, perché sono remunerati in modo scandaloso
E il primo giorno lavorativo dell'anno e poi c'è da considerare l'epifania secondo me da lunedì prossimo ripartiranno i sondaggi