Please wait...
HomeForumPosts by nottinghill82

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by nottinghill82

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2730

Wed Oct 16, 2019 06:34 in Italian

mdm86 wrote: Toluna scomparsi da circa una settimana

Me ne sono arrivati 6 tutti insieme 5 minuti fa, li ignorerò finchè non pagheranno regolarmente.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2547

Fri Oct 04, 2019 13:20 in Italian

Frankj71 wrote: Provate anche theorem reach, ti paga i sondaggi pochi cent, ma è utile per raggiungere il bonus giornaliero. Oggi sono stato escluso da 8 sondaggi, ma mi hanno accreditato 8 cent

scusa dov'è theorem reach?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2540

Fri Oct 04, 2019 10:00 in Italian

Scusate, è normale che nella history ci siano due sondaggi (su argomenti diversi) contrassegnati dallo stesso numero?
Dovrei inviare la seconda mail di oggi al supporto e intanto niente bonus.
sta succedendo anche a voi? come vi state comportando?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2531

Thu Oct 03, 2019 15:53 in Italian

AnnaItalia wrote:
nottinghill82 wrote: Scusate, come posso verificare se mi è stato accreditato un sondaggio dopo aver ricevuto la mail di risposta dal supporto?
nella transaction history vedi tutti i movimenti di soldi sul tuo account
Login | YSense

Mi pare ci siano solo i sondaggi che ho completato ieri...

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2529

Thu Oct 03, 2019 13:35 in Italian

Scusate, come posso verificare se mi è stato accreditato un sondaggio dopo aver ricevuto la mail di risposta dal supporto?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2471

Tue Oct 01, 2019 12:53 in Italian

DaddyCool48 wrote:
JillianV wrote: Sì, i ticket per i sondaggi Toluna bisogna inviarli al supporto di ySense.
Purtroppo bisogna ignorare le risposte automatiche e insistere fino a quando non risponde Brian (mi raccomando siate comunque educati, non sfogatevi su di lui).
Ho notato che compilando ticket nella sezione "Report a bug" / "Feedback" si riceve risposta da Brian al primo colpo; io i miei ticket lì sto mandando tutti in quella sezione, almeno faccio prima.

Grazie per la risposta JillianV sempre gentile e disponibile,ricomincerò ad inviarli a quella sezione :thumbup:

Scusate, dov'è la sezione Report a bug?
Grazie!

amazon card » Post #13

Wed Sep 25, 2019 13:30 in Italian

pattayabrazil wrote: arrivato anche a me il buono amazon del 17 dopo aver aperto ticket

Di quanto?

Guadagni » Post #21

Wed Sep 25, 2019 10:52 in Italian

axlnet wrote:
mau2705 wrote:
axlnet wrote:
mau2705 wrote: Month $34.48
Last Month $40.96

Più chiaro di così

Il mese scorso 45 $,questo mese sono a 39 $,senza le task,su Ysense non le faccio piu', dal portoghese (l'unico serio rimasto) pagano di piu',i soldi che mancano rispetto a Clixsense con i sondaggi cerco di integrarli con altri 3 siti aperti piu' il vecchio Global Test Market che oggi ha cambiato nome ma che va molto bene e si guadagnicchia benino,tutto per rienntrare nei 65-75 $ al mese di sondaggi che facevo prima su Clixsense

Io volevo farle da un'altra parte perchè anch'io ho visto che pagano di più ma mi dice che non posso perchè sono iscritto qui

No,se apri una task in Ysense non puoi farla in altri siti,se apri una task in altri siti non puoi farla in Ysense,insomma una una task la puoi fare solo da una parte

Io non so neanche di che siti parlate, immaginatevi! :D

Guadagni » Post #20

Wed Sep 25, 2019 10:50 in Italian

bealana wrote: Month $147.29
Last Month $105.62

Complimenti!!!

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1114

Tue Sep 24, 2019 09:28 in Italian

miko79 wrote: Io aspetto 10€ amazon dal 17

Figurati se dovessi chiedere 160!! Per Natale, forse!!

Guadagni » Post #7

Tue Sep 24, 2019 09:13 in Italian

mau2705 wrote: Month $34.48
Last Month $40.96

Più chiaro di così

Però il mese è ancora in corso...

Guadagni » Post #5

Tue Sep 24, 2019 08:55 in Italian

ragazzodoro1 wrote: Esattamente la metà rispetto a luglio..... :roll:

Cioè?

Guadagni » Post #4

Tue Sep 24, 2019 08:39 in Italian

AnnaItalia wrote:
nottinghill82 wrote: Avete avuto un calo dei guadagni da quando è subentrata la nuova gestione?
Io guadagno più o meno le stesse cifre ma ho fatto diversi sondaggi che non sono stati pagati...
a luglio ho guadagnato 150$, ad agosto nemmeno 70$, vedi tu. settembre come agosto, se non peggio. tempo dedicato più o meno lo stesso sempre.

Aspettiamo ancora un pò....

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1112

Tue Sep 24, 2019 06:39 in Italian

AnnaItalia wrote:
nottinghill82 wrote: Buongiorno! Dovrei richiedere il pagamento di 160$, aspettavo Payoneer ma ho perso le speranze ormai.
Ultimamente è più veloce Amazon o Paypal?
Qual è più conveniente? Grazie!

ultimamente hanno ritardi sia con paypal che con amazon. con amazon è piu conveniente però, perché guadagni su cambio valuta, spendi $ guadagnati e ricevi i buoni in €.
su paypal sembra che pagano prima i piccoli tagli, quelli da 10$ arrivano, da 50 o 100 no.
payoneer dovrebbe esserci entro la seconda settimana di ottobre

Ho un pò paura a lasciare grosse cifre nel balance, considerato che anche con Payoneer perderei qualcosa tra cambio e commissioni.

A questo punto forse meglio Amazon.

Guadagni » Post #1

Tue Sep 24, 2019 06:35 in Italian

Avete avuto un calo dei guadagni da quando è subentrata la nuova gestione?
Io guadagno più o meno le stesse cifre ma ho fatto diversi sondaggi che non sono stati pagati...

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1109

Tue Sep 24, 2019 05:52 in Italian

Buongiorno! Dovrei richiedere il pagamento di 160$, aspettavo Payoneer ma ho perso le speranze ormai.
Ultimamente è più veloce Amazon o Paypal?
Qual è più conveniente? Grazie!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2336

Mon Sep 23, 2019 13:28 in Italian

ale24gen76 wrote: ... e anche oggi almeno due o tre sondaggi non pagati! :x

Anche a me, uno your survey e un pure spectrum...come faccio a scrivere a loro?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2259

Tue Sep 17, 2019 16:19 in Italian

axlnet wrote: Peanut Labs da 53 cent,sondaggio sulle associazioni di parole, strano ma pagante

Fatto ma non pagato!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2115

Tue Sep 10, 2019 13:22 in Italian

piroscafo wrote: Ancora. 2 toluna non pagati e sono a 7 in totale in 5 giorni più non pagato anche un opinione World una bella storia !!!!!

Ennesimo toluna non pagato, come si invia ticket?

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #342

Fri Sep 06, 2019 12:27 in Italian

AnnaItalia wrote:
nottinghill82 wrote:
Come si copiano i dati?
basta che li selezioni con il mouse, premi il pulsante di mouse e tenendo premuto scegli la parola. se vuoi copiare/incollare la parola selezionata premi il pulsante destro del mouse e scegli copia, poi dall'altra parte clicchi destro di mouse e incolla. ma qui non serve, basta che selezioni e scegli uno di pulsanti con le scritte colorate nella task. ogni dato singolarmente

Grazie!!
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 21, 2019 10:42:51 EST