Please wait...
HomeForumPosts by anna1704

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by anna1704

Tasks: informazioni utili » Post #2794

Tue Mar 29, 2016 11:51 in Italian

Ilariona78 wrote: Ancora non riesco a capacitarmi di come tu faccia! 30 tasks lunghette come queste in così poco tempo vuol dire che non aspetti niente prima di cliccare submit? Se lo faccio io mi bloccano subito :cry:
Ma è semplice: ha chiamato un esorcista! :D :D :lol: :lol: :lol:

Sondaggi completati + Guida » Post #8572

Tue Mar 29, 2016 11:46 in Italian

e dopo tanti giorni di fame, finalmente un sondaggio da 0,75$ su peanuts su alzheimer. :D

Tasks: informazioni utili » Post #2789

Tue Mar 29, 2016 10:50 in Italian

Ma guarda, è il colmo. Clothing sta ancora in lista e se ci clicco sopra mi dice there's no work. Intanto una task non mi è stata retribuita. :evil: :evil:

Tasks: informazioni utili » Post #2787

Tue Mar 29, 2016 10:39 in Italian

Mal la volete sapere l'ultima? Fatevi una risata: completo la terza task, (la prima fatta in quiz mode → 70%; la seconda work mode → 73%) premo submit e mi esce la scritta There is no work etc etc.
Ora i casi sono due: a) mi alzo e me ne vado fuori a fumare una sigaretta b) faccio un bel respiro e mando giù il rospetto. c) mi metto a caccia di sondaggi che ultimamente non li ho visti manco per sbaglio.

Tasks: informazioni utili » Post #2784

Tue Mar 29, 2016 10:30 in Italian

pellega09 wrote: anna ti vedo un po stressata con queste clothing metadata.. :D :D

Sì, infatti.... ci ho scritto un bel messaggino molto educato visto che l'autore se le corregge a manina tutte tutte... almeno questo ci sia concesso :D cmq ci vuole l'esorcista per questa task.

Tasks: informazioni utili » Post #2780

Tue Mar 29, 2016 09:54 in Italian

Ilariona78 wrote: Puoi andare abbastanza tranquilla, sono elastici, peccato che ci siano pochissimi lavori!
Hanno messo il Clothing Metadata nuovooooooo :clap:

Fatta una appena adesso... mi hanno corretto tre errori :shock: :shock: mai successo. Sono al 70%. Ma ci vuole un esorcista per questa task???? Ecchecavolo. Che stress. Ne ho fatte centinaia e mo non so più distinguere i colori?? :twisted: :twisted:

Tasks: informazioni utili » Post #2775

Tue Mar 29, 2016 08:55 in Italian

Alewoolf wrote: io di lavoro ne sto trovando tanto...oggi c'è la task audio dei presentatori da valutare, difficile passare il test ma me ne ha fatte fare una quarantina! ;)

Di scontrini ieri me ne sono arrivati una marea, assieme ad una trentina di copertine zozze! :lol:

:o e vabè grazie tante, stai all'estero... :(

Tasks: informazioni utili » Post #2770

Tue Mar 29, 2016 05:23 in Italian

watana wrote: Io invece ieri ho fatto 20 scontrini, e in più 20 pagine di una task 1 livello su immagini viso da 7c.

Gli scontrini non mi piacciono più tanto, con quel timer lungo... A che punto tu invii il lavoro? Io a 23, ma mi sembra un po' eccessivo.

Tasks: informazioni utili » Post #2769

Tue Mar 29, 2016 05:21 in Italian

C'è di nuovo Clothing metadata! ;)

Tasks: informazioni utili » Post #2767

Tue Mar 29, 2016 04:43 in Italian

In effetti.... oggi giusto qualche scontrino e una task molto facile (890081 We Give You A Link And You Need To Spot A Correct Date). Peccato che me ne ha fatte fare solo due, di cui una in quiz mode. Nei giorni scorsi se non fosse stato per la scorpacciata di clothing non avrei nemmeno completato il bonus giornaliero. Speriamo che oggi pomeriggio torni un po' di normalità. ;)

Tasks: informazioni utili » Post #2765

Tue Mar 29, 2016 02:22 in Italian

890035 Compare The Similarity Of Two Images Describing Events 0,14$. Solo in work mode. Qualcuno l'ha provata?

Tasks: informazioni utili » Post #2762

Mon Mar 28, 2016 08:09 in Italian

Meglio così, ho letto sul forum inglese di gente che ha avuto brutte sorprese con questa task. :( Ultimamente volano tante bandierine.

Tasks: informazioni utili » Post #2758

Sun Mar 27, 2016 14:52 in Italian

A forza di premere F5 con Transcribe Information From A Receipt (walgreens And Duane Reade) sono arrivata a 33 task di scontrini. :) Gli americani fanno la spesa pure la domenica di Pasqua. :shock:

Tasks: informazioni utili » Post #2757

Sun Mar 27, 2016 14:49 in Italian

watana wrote: Ma conta l'accuracy su Metadata?
Ho superato il quiz mode con 7/10, trovo difficile la sottocategoria, per differenti traduzioni.. oltre a correzioni un pò assurde del tipo ""no answer" per la foto che ho indicato come principale ! :?

Questo è successo anche a me oggi. All'inizio per me questa task è stata piuttosto difficile, perché distinguere le varie categorie e sottocategorie non è facile. Anzi, all'inizio non c'erano nemmeno le didascalie. Poi piano piano ci ho preso la mano, google images e wordreference aiutano tanto. ;) Aiuta anche un po' di... fortuna, come ha detto ilariona ( :lol: :lol: :lol: )

Tasks: informazioni utili » Post #2756

Sun Mar 27, 2016 14:39 in Italian

simoteck wrote: Invalid item sono anche quelle con le immagini non funzionanti... ho subito proprio una correzione per questo, anche se l'articolo era visibile sul sito web
Ma sai che è capitata anche a me? Non sapevo che fare, poi ho selezionato invalid item.

Tasks: informazioni utili » Post #2746

Sun Mar 27, 2016 09:52 in Italian

Grazie grazie! Ho visto che ce ne stanno tante, solo che ora ghivoap perché sono in piena digestione pasquale e il cervello non mi funziona tanto ;) Mi basta la scorpacciata mangereccia per ora :D

Tasks: informazioni utili » Post #2743

Sun Mar 27, 2016 04:16 in Italian

Ottenuto il primo task bonus di 5,00$. Buona Pasqua a tutti/e! :D :D :D

Tasks: informazioni utili » Post #2732

Sat Mar 26, 2016 11:07 in Italian

JillianV wrote: Guardate che "prendere l'ID" di una task non in elenco non è proprio permesso; se non è in elenco per voi/noi un motivo ci sarà (ad esempio, come scritto da ilariona, non è per la nostra nazione).
Il messaggio "Error, you are flagged" è il minore dei mali. Non rischiate la sospensione dell'account CF o veri e propri flags per pochi centesimi.

Non lo sapevo. :shock: :shock: mi guarderò dal farlo in futuro. Grazie mille! :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #2729

Sat Mar 26, 2016 10:23 in Italian

Sul forum inglese parlano di una task da 0,56$. Non è in elenco. Ho preso l'ID e l'ho fatta in work mode. Mi sono precipitata a completarla perché il tempo assegnato era scarso, ma dopo il submit mi è apparsa la schermata Error, you are flagged ect. Non è presente nella mia history jobs. :?: :? L'avevo già fatta altre volte ma per un compenso molto più basso. Bisognava leggere degli articoli scientifici e rispondere ad alcune domande. Qualcuno l'ha provata?

Tasks: informazioni utili » Post #2727

Sat Mar 26, 2016 09:46 in Italian

Mi mancano 2,04$ per arrivare al bonus :?
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Sep 15, 2019 06:29:13 EST