Please wait...
HomeForumPosts by anna1704

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by anna1704

Tasks: informazioni utili » Post #5294

Mon Aug 01, 2016 13:05 in Italian

Sto facendo 852826 Categorize Images - Help Us Describe Hairstyles, Makeup, And More, 14 cent non conta per la GA.

Success Stories » Post #105

Mon Aug 01, 2016 12:56 in Italian

Perché lo devi abbandonare? Di tutti i siti che offrono lavoro online è il migliore e guarda io li ho provati tutti, dai sondaggi al gostwriting, alla redazione di guide online. I content market place sono i peggiori, ma finché c'è gente che si fa pagare un articolo di 300 parole solo 50 centesimi il lavoro diventa schiavitù, oltre che alienazione. Almeno qua puoi diversificare le attività e se hai una botta di :silent: con la clixgrid becchi qualche spicciolo.
La vera miniera d'oro sono i referral, a quello bisogna puntare e poi campi di rendita.

Tasks: informazioni utili » Post #5292

Mon Aug 01, 2016 12:25 in Italian

937395 Watch Videos: Can You See The Brand Logo, A Person And Is There A..., pare che sia buggata. Sono al quiz mode, ho fatto tutto, ma non so se rinunciare o premere submit. :?

Success Stories » Post #102

Mon Aug 01, 2016 11:51 in Italian

300 $ al mese per così tante ore di lavoro... è dura, veramente dura. Vita e salute che se ne vanno. :( A volte non si ha scelta, purtroppo. Sei coraggiosa e fai bene a tener duro, prima o poi la ruota girerà come si deve. :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #5279

Mon Aug 01, 2016 06:29 in Italian

937367 Categorize These Products [2016-08-01], 0.14 cent. Qualcuno la sta facendo? 3 badge.

Tasks: informazioni utili » Post #5265

Sun Jul 31, 2016 08:26 in Italian

Stamattina ho fatto 50 transcribe data. Sono pronta per un TSO.

Tasks: informazioni utili » Post #5260

Fri Jul 29, 2016 15:49 in Italian

L'avevo detto, speriamo che la concorrenza del sud est asiatico si prenda una lunga vacanza. Oltre le mie aspettative. :mrgreen: :mrgreen:

Tasks: informazioni utili » Post #5249

Fri Jul 29, 2016 04:08 in Italian

Boh, non saprei, manco mi pongo il problema. Dico solo questo e poi non ci torno sopra: oltre a essere stati disonesti sono stati anche molto stupidi a vantarsi pubblicamente dei propri successi e poi, messi alle strette, a confessare la truffa. Cefalopodi. :thumbdown:

Tasks: informazioni utili » Post #5247

Fri Jul 29, 2016 03:49 in Italian

Chi la fa, l'aspetti. Ben fatto.

You've_been_banned

Tasks: informazioni utili » Post #5243

Thu Jul 28, 2016 08:39 in Italian

Succede sempre così... sapessi quante volte sono tornata dal lavoro e non ho trovato nulla, mentre qua sul forum leggevo di sondaggi e task fatti a bizzeffe qualche ora prima (da voi). :mrgreen:

Tasks: informazioni utili » Post #5239

Wed Jul 27, 2016 16:05 in Italian

ISLUXANT2016 wrote: Siamo alle solite, ma come fai a sapere a che punto si è per il superamento dei livelli? Io con le tasks, non ci ho ancora capito niente. ISLUXANT2016.

ISLUXANT2016 continua a fare tutte quelle che ti capitano e che riesci a prendere e falle bene, poi i livelli ti si sbloccheranno da soli. Non ti scoraggiare che tanto all'inizio non ci capisce niente nessuno, il resto poi va da sé. Io ci ho messo un bel po' a capire il concetto di task. E qui confesso una cosa che ricordo: un giorno, ero ancora livello 0, capitò una task di traduzione dall'indonesiano all'inglese. Non c'era altro e la presi. Non mi chiedere come ho fatto perché manco io lo so, sono andata a intuito e con google traduttore. Fatto sta che ci ho azzeccato. La task portava a un'altra ancora più complessa, ma per fortuna ho avuto il buon senso di non tentarla. Oggi una cosa del genere non la farei mai, ma ero principiante e non avevo capito come funzionava tutto il sistema. Cmq guarda la tua dashboard e lì trovi tutte le cifre e le percentuali. Quando meno te l'aspetti passerai a un altro livello - o badge. Dai dai che sei vicino! :D :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #5232

Wed Jul 27, 2016 11:32 in Italian

Concordo pienamente. Mi pare un delirio. L'unica cosa che temo, in seguito di tutte queste polemiche, è un ulteriore inasprimento delle pene. A rimetterci, come sempre, saranno gli onesti. Cmq, oggi mi è capitata una bellissima task in francese da 0.28 cent, un test sulla personalità, 936190 Créativité Et Personalité.

Tasks: informazioni utili » Post #5230

Wed Jul 27, 2016 08:47 in Italian

Ilariona78 wrote: Anna, come vedi non siamo le uniche a porci il problema...

ClixSense Forum

Sì, infatti sto seguendo la cosa. Meno male, era ora che qualcuno intervenisse. Purtroppo il mio livello di inglese non è così elevato da permettermi di argomentare in maniera adeguata, altrimenti sai quante ne avrei dette? Anche se so benissimo che in certi paesi (non dico quali) l'opinione di una donna vale tanto quella di un comodino.

Success Stories » Post #82

Wed Jul 27, 2016 00:52 in Italian

Capita... mica solo a te. Su, coraggio, non te la prendere, arriveranno giorni migliori. la vita è così. :thumbup:

OFFTOPIC » Post #340

Tue Jul 26, 2016 14:04 in Italian

Ben tornata Alex. Veramente è tutto abbastanza regolare, a parte i sondaggi che per me scarseggiano sempre. Credo che il peggio sarà in agosto, perciò diamoci dentro finché è possibile (e speriamo che la concorrenza del sud est asiatico vada presto in vacanza per molto tempo). ;)

Rainforest testers » Post #601

Tue Jul 26, 2016 01:14 in Italian

Io veramente mi baso su queste: https://github.com/rainforestapp/tester-chrome-extension/wiki/Guide-Rules-&-Tester-Role
Evito di fare il refresh quando qualcosa non funziona, però a volte mi trovo in difficoltà quando lo screenshot non va. Avete presente quando appare il messaggio pop up che dice che lo screenshot non funziona e che bisogna riprovare? Be' proprio ieri mi è successo così: prova e riprova, non c'era niente da fare e sulla schermata non c'era né il link alle note, né la possibilità di premere No. Lì ho dovuto fare il refresh, perché altrimenti avrei dovuto abbandonare il lavoro e l'abbandono viene penalizzato.
Personalmente poi ritengo che ci sia tanta gente che imbroglia, e pure pesantemente, non tanto con Rf, quanto con CF. Non credo assolutamente possibile fare 1000 task in un giorno e mi sorprende che CF, così fiscale con il sistema di flag, non si accorga di niente. Vabe' l'argomento lo riprendo su un'altra sezione, non vorrei andare off topic, perciò chiudo qui.
Il punto è un altro: un conto è non comprendere bene le regole, può succedere, mica siamo geni nati. Un altro è conoscerle bene e barare.
Per me esiste un solo principio, in qualunque tipo di lavoro: chi imbroglia ruba sia a chi dà il lavoro sia a chi lo svolge onestamente e va severamente punito, oltre che denunciato. Sto notando che invece c'è una bella combriccola di furbacchioni che si coprono a vicenda, giustificando improbabili miracoli con la frase "hard work". Ma non fatemi ridere per piacere. Poi dicono che l'Italia è la patria dell'illegalità e della corruzione. Mah.

Tasks: informazioni utili » Post #5205

Mon Jul 25, 2016 10:12 in Italian

Sparito in un lampo. :shock: Non ho fatto in tempo.

Tasks: informazioni utili » Post #5203

Mon Jul 25, 2016 09:57 in Italian

935652 Annotate Locations In Text, 0,28 cent. Qualcuno la sta facendo? Se sì, com'è?

Tasks: informazioni utili » Post #5200

Mon Jul 25, 2016 03:50 in Italian

Io invece ho per le mani un top di crepe di lana che non mi sembra affatto un knitwear. :?: Cmq non apprezzo nemmeno io i modelli depilati, mi fanno senso.

Tasks: informazioni utili » Post #5198

Mon Jul 25, 2016 03:35 in Italian

Pure secondo me. Non ci credo che una *sola* persona sia capace di fare 1000 task al giorno, significa fare 41 task all'ora senza bere, mangiare dormire ecc. Senza ricevere flag o rifiuti.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 19, 2019 05:12:24 EST