Please wait...
HomeForumPosts by anna1704

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by anna1704

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2550

Wed Apr 20, 2016 08:35 in Italian

Video su tokenads, 1 cent.

Sondaggi completati + Guida » Post #9472

Wed Apr 20, 2016 05:49 in Italian

Ah ok, perché ultimamente è stata una vera strage.

Sondaggi completati + Guida » Post #9470

Wed Apr 20, 2016 05:37 in Italian

Anche io il sondaggio su sponsor F1 di un minuto e pagato 0,85 cent. Possibile? Non è che sarà un ennesimo reversal?? :?

Tasks: informazioni utili » Post #3165

Wed Apr 20, 2016 04:04 in Italian

popeye68 wrote: scusate, ma che è questa storia dell f5???

Si usa il tasto funzione F5 per ricaricare la pagina. A volte serve quando ti esce la scritta che non ci sono più lavori per quella task. ci sono anche delle estensioni del browser che fanno automaticamente questo lavoro, ma io personalmente preferisco fare a manina.
Puoi anche usare la combinazione Ctrl + F5, ti ricarica la pagina e ti svuota la cache.

Tasks: informazioni utili » Post #3162

Wed Apr 20, 2016 03:05 in Italian

La sto facendo adesso, ho notato molte incongruenze. Come al solito.

Tasks: informazioni utili » Post #3152

Tue Apr 19, 2016 14:57 in Italian

sinledip wrote: ancora niente task di livello 0....speriamo prima o poi compaiano.... :(

Io ho dovuto aspettare un mese prima di fare le prime task. Da allora non mi sono più fermata. ;)

Tasks: informazioni utili » Post #3147

Tue Apr 19, 2016 14:41 in Italian

Avete visto il nuovo clothing metadata? compenso ancora dimezzato, ma solo due capi d'abbigliamento. Mi sa che l'autore si è letto tutte le proteste nel forum inglese. ;) Tutte le maledizioni che gli hanno mandato....

Sondaggi completati + Guida » Post #9451

Tue Apr 19, 2016 14:29 in Italian

5° sondaggio su starwars. Finirà a reversal? :?

Tasks: informazioni utili » Post #3136

Mon Apr 18, 2016 15:06 in Italian

pellega09 wrote: stavo facendo clothing e dopo il submit mi esce un bummer..explelled
con 80% risulto esplusa e accurancy low..
ma che e' oggi??

Apocalypse now. :silent: :silent: :silent:

Sondaggi completati + Guida » Post #9347

Mon Apr 18, 2016 12:08 in Italian

Anche a me. Non se ne può più. Vado a fare la spesa ho walmart qua vicino, gli porto qualche centinaio di scontrini.

Tasks: informazioni utili » Post #3129

Mon Apr 18, 2016 11:57 in Italian

Ragazzi/e ho beccato una task da 0,70 e ho dovuto rinunciare: era in francese e solo per cittadini belgi francofoni. Il francese è la mia seconda lingua, ma non sono belga. :( Che tristezza.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #954

Mon Apr 18, 2016 11:53 in Italian

maurogerman wrote: ragazzi ma riuscite ad acquistare su siti italiani/europei con i dollari?

mi sembra alquanto improbabile..

Non ci ho mai provato, ma dubito anche io. Un altro problema che mi si presenta è per esempio se faccio degli acquisti su Amazon: non accettano il conto paypal, ma solo la carta prepagata. La prepagata paypal la posso usare dovunque, anche nei negozi fisici e questo per me è una grande comodità. Disporre solo del conto paypal mi risulta molto limitativo, ecco.

Tasks: informazioni utili » Post #3127

Mon Apr 18, 2016 11:37 in Italian

pellega09 wrote: 891680 User Acceptance Of Driverless Vehicles

qualcuno l'ha fatta?

Fatta tempo fa, vai tranquilla.

Sondaggi completati + Guida » Post #9334

Mon Apr 18, 2016 08:59 in Italian

mariro wrote: sondaggio ad invito toluna:Devo insrire il cap ma non va bene perchè chhiede anche letter oltrei numeri:come fare?grazie a chi mi risponderà?

Ma lettere e numeri non sono cap italiani. Che strano. :?: Non so come aiutarti. :(

Sondaggi completati + Guida » Post #9333

Mon Apr 18, 2016 08:53 in Italian

pellega09 wrote:
anna1704 wrote: Veramente con peanuts è la prima volta che mi succede e siccome sono andata a fiducia, non ho catturato le schermate del sondaggio. Brava la polla (me lo dico da sola).
Cmq era sui corsi d'inglese.

lo puoi recuperare dalla cronologia

Ci ho provato subito, niente da fare, pazienza.

Sondaggi completati + Guida » Post #9328

Mon Apr 18, 2016 08:27 in Italian

Veramente con peanuts è la prima volta che mi succede e siccome sono andata a fiducia, non ho catturato le schermate del sondaggio. Brava la polla (me lo dico da sola).
Cmq era sui corsi d'inglese.

Tasks: informazioni utili » Post #3116

Mon Apr 18, 2016 08:21 in Italian

Penso che sia ora di cominciare a boicottare certi lavori. Non è possibile che accadano certi episodi. Esiste ancora il rispetto per il lavoro altrui o no?. Già i compensi sono da fame, ci si mettono pure i flag immotivati... scusate ancora, ma è più forte di me. Hanno ragione a dire nel forum inglese che questa storia dei flag sta volgendo al ridicolo, anzi per me è diventata grottesca.

Sondaggi completati + Guida » Post #9324

Mon Apr 18, 2016 08:08 in Italian

L'ho completato ma non mi è stato accreditato. Inviato ticket. :evil:

Sondaggi completati + Guida » Post #9310

Mon Apr 18, 2016 02:07 in Italian

Ilariona78 wrote: A che serve svegliarmi all'alba se i Peanuts comunque non mi vogliono? Non lo faccio più :oops:

Io spesso li trovo, ma sono sveglia perché cmq dormo poco. Se potessi dormire di più sai che mi importerebbe dei peanuts. Magari riuscissi a dormire oltre le 7:00! :(

Sondaggi completati + Guida » Post #9301

Sun Apr 17, 2016 14:07 in Italian

Bonaga wrote: fatti due samplicio sui trucchi (perchè dovrei truccarmi?) due volte, entrambe le volte sono stato buttato fuori dopo 5 sei minuti
uno sempre samplicio sugli pneumatici, buttato fuori quando ho detto che non li cambio da due anni

Quattro stagioni a lunga durata? ;) ;) Dove sto io se non metto quelli invernali ci sono giorni che non guido, ma pattino sul ghiaccio. :mrgreen:
Però questo sondaggio mi ha dato informazioni utili sui prossimi pneumatici che acquisterò (tra qualche anno spero)
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Sep 19, 2019 00:29:34 EST