Please wait...
HomeForumPosts by anna1704

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by anna1704

Tasks: informazioni utili » Post #3913

Wed May 25, 2016 03:04 in Italian

stregaebasta wrote: Questa com'è?
913285 Crowd Flower Training Job

non la fare, è quella sugli animali, completamente bacata.

Tasks: informazioni utili » Post #3909

Wed May 25, 2016 01:58 in Italian

913420 How Does This Person Look? Non fatela, vi chiede di cercare dei dottori su google+ che non risultano iscritti al social network e poi vi espelle dicendo che lo sono.

Sondaggi completati + Guida » Post #10848

Wed May 25, 2016 01:31 in Italian

Dunque, per quanto riguarda il problema del blocco di YS ho sbirciato sul forum inglese e ho letto che in questo periodo molte persone sono state bloccate. Il blocco non ha niente a che fare con il comportamento dell'utente, ma con il suo indirizzo IP. Pare che YS abbia una sorta di black list di indirizzi IP associati ad azioni fraudolente. Naturalmente non è il caso nostro, però il mio blocco è iniziato il giorno in cui ho spento e riacceso il router, cosa che non facevo da molto tempo. Evidentemente il mio provider (telecom) mi ha assegnato un altro indirizzo IP e magari a loro risulta nella black list o semplicemente ciò ha fatto scattare il blocco.
Visto che siamo in tanti, non sarebbe il caso di mandare un ticket direttamente all'helpdesk di CS in modo che possa intervenire? Pare che con YS i tempi di attesa siano molto lunghi e ci sono utenti che si sono visti bloccare l'account per diverse volte consecutive.

Tasks: informazioni utili » Post #3908

Tue May 24, 2016 16:57 in Italian

Ecco l'ho beccato anche io il sondaggione da 1$. Mo vediamo che succede, è sulla memoria. Figuriamoci a quest'ora la mia assomiglia a quella di uno affetto da demenza senile. :mrgreen:

Sondaggi completati + Guida » Post #10846

Tue May 24, 2016 16:55 in Italian

Ho sbagliato topic, scusate. :mrgreen:

Sondaggi completati + Guida » Post #10845

Tue May 24, 2016 16:50 in Italian

Ho l'account bloccato su YS da giovedì scorso. Avevo un punteggio pari a 116. Anche io trovavo molti sondaggi lì. Non capisco cosa sia accaduto, né tanto meno ho truffato. Non imbroglierei mai per grandi cifre, figurati per quattro spiccioli... sono assurdi e anche molto offensivi. Manco stessero a pagare decine di dollari... ma ci rendiamo conto??? Tanto campo lo stesso anche senza YS, tiè. :thumbdown:

Tasks: informazioni utili » Post #3906

Tue May 24, 2016 16:39 in Italian

Ilariona78 wrote:
anna1704 wrote: 3. Si tratta di uno studio o sondaggio, ma tanto quando ci clicchi sopra ti dice che non c'è lavoro. Che strano.

Io l'ho appena finita, un delirio!!! C'era anche stamattina ma non funzionava il link col sito su cui fare il lavoro vero e proprio. Bisogna memorizzare dei dati e ritrovarli in un elenco infinito di nomi, date eccetera. Il problema è che a lungo andare se ne sbaglia una e poi si va nel pallone e si sbagliano quasi tutte, ma la paga arriva lo stesso :P

Quanto dura? Ne vale la pena?

Tasks: informazioni utili » Post #3905

Tue May 24, 2016 16:38 in Italian

fiore90 wrote: Continuano a non pagarmi le tesk, ieri e oggi ho guadagnato poco più di 1$

Come mai?

Tasks: informazioni utili » Post #3900

Tue May 24, 2016 16:27 in Italian

3. Si tratta di uno studio o sondaggio, ma tanto quando ci clicchi sopra ti dice che non c'è lavoro. Che strano.

Tasks: informazioni utili » Post #3898

Tue May 24, 2016 16:23 in Italian

Fatti le transcribe data, sono facili e pure diverse dalle solite task.

Tasks: informazioni utili » Post #3896

Tue May 24, 2016 16:13 in Italian

Ilariona78 wrote: Evitate come la peste le tasks che si chiamano "Classify images with animals" o qualcosa del genere.

Esempio: foto con leone e cuccioli. Bisogna dire che animali ci sono nella foto. La lista non comprende i leoni, perciò bisogna selezionare other e poi scrivere lions. Correzione: tu hai scritto other ma la risposta giusta è horse ( :shock: ). Motivo: questi sono leoni ( :shock: :shock: :shock: ).

No vabbè, già oggi non ho trovato i clothing e sono triste per questo, poi pure questa :lol:

Ilariona, le clothing ci stavano stamattina presto, circa 900 :mrgreen:

Tasks: informazioni utili » Post #3895

Tue May 24, 2016 16:11 in Italian

È da ieri che appare una misteriosa task da 1,05¼ :shock: la clicco ma trovo There is no work...
Pure a voi è così? Che peccato...

Tasks: informazioni utili » Post #3894

Tue May 24, 2016 16:08 in Italian

Meno male che ho letto i vostri post prima di premere submit, ne stavo facendo due, poi mi è venuto un sospetto e ho cercato qui se qualcuno ci era capitato prima di me. :mrgreen:

Sondaggi completati + Guida » Post #10821

Tue May 24, 2016 11:28 in Italian

Bonaga wrote: a me oggi non arriva nessun sondaggio, né a invito né se ci clicco io

Guarda non ti lamentare che c'è chi sta peggio di te. Io ormai sono ignorata da tutti gli altri da quando ho avuto il ban da YS. si sono messi d'accordo. :evil:

Tasks: informazioni utili » Post #3881

Tue May 24, 2016 08:44 in Italian

Bonaga wrote: 912867 Categorize These Items

Task semplicissima (quasi impossibile sbagliare) e veloce paga 7 cent (purtroppo ne fa fare solo 7)
Bisogna vedere se dei canali youtube parlino di gaiming (attenti a quelli che parlano solo di hardware, sono canali di gaiming solo canali che fanno gameplay e recensioni di videogiochi)

La sto facendo. Sai che hai ragione? È facilissima. Grazie! :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #3874

Tue May 24, 2016 07:59 in Italian

azazelcaos wrote: io sono a livello 0 e non trovo nessuna task, ne ho fatte 10 per sbaglio in una settimana è normale?

Assolutamente normale. Io ho aspettato un mese.

Sondaggi completati + Guida » Post #10794

Tue May 24, 2016 02:06 in Italian

Fatto, finalmente. Dopo lunga crisi di astinenza. :mrgreen:

Tasks: informazioni utili » Post #3869

Mon May 23, 2016 16:40 in Italian

È stata fagocitata subito. Sono riuscita a farne solo un paio.

Tasks: informazioni utili » Post #3867

Mon May 23, 2016 16:02 in Italian

mica25 wrote: terzo bonus preso grazie :clixsense:

ma solo a me clothing non c'e mai è dispersa da tre giorni e non vuole tornare :o

ID 911284. Purtroppo adesso va a ruba, finisce subito.

Tasks: informazioni utili » Post #3863

Mon May 23, 2016 15:33 in Italian

Santa Clothing è tornata. :mrgreen:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Sep 16, 2019 06:28:34 EST