Please wait...
HomeForumPosts by anna1704

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by anna1704

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #3872

Sun Jun 05, 2016 15:49 in Italian

Ilariona78 wrote: Io ho un bel problema con le app da scaricare, nel senso che il mio smartphone non ha più spazio per archiviarle (e non ho installato quasi niente, ho tolto tutto ciò che non è necessario e svuoto regolarmente la cache). Eppure la scheda SD è vuota :evil: ma ovviamente prima le app devono passare dalla memoria fissa :evil:
Che dite, devo cambiare telefono? :oops:

Le app puoi installarle su una micro SDC. Ce l'hai Android Assistant? Pulisce tutto liberando spazio su scheda e su RAM. Cmq le app delle offerte le installo su un tablet e nn sullo smartphone. Tanto non me le pagano mai.

Tasks: informazioni utili » Post #4092

Sun Jun 05, 2016 15:28 in Italian

Oggi ho raggiunto il bonus solo con la solita task: 909967 Find Linkedin Url And Employee Info. Ne ho fatte 12, poi mi sono fermata perché è noiosa, ma tutte al 100%. Fatela, così rialzate la GA. Cmq nanche oggi né sondaggi né offerte. Un pianto.

Tasks: informazioni utili » Post #4084

Sat Jun 04, 2016 17:27 in Italian

Alla fine mi sono assicurata il bonus giornaliero e ho compensato l'expelled con questa: 909967 Find Linkedin Url And Employee Info. È brutta, ma almeno ho recuperato la GA con 3 task al 100%. Però, che smazzo, il tempo assegnato non è abbastanza e bisogna correre.
Be' notte. :mrgreen:

Tasks: informazioni utili » Post #4082

Sat Jun 04, 2016 15:58 in Italian

Oggi è una di quelle giornate da dimenticare. Per la penuria di task ho provato a fare una da 0,1 cent e mi ha pure espulsa. Tra sondaggi che non ci sono e offerte non pagate, andiamo alla grande. :evil:

Tasks: informazioni utili » Post #4078

Sat Jun 04, 2016 13:38 in Italian

Muocci wrote: sono nella tua stessa situazione. ottenuti tutti e tre i badge ed ad un certo punto tolti tutti nonostante la mia accuracy sia sempre stata sopra all 80%. Ad un certo punto hanno contrassegnato il 75% dei miei job completati come non utili per level stats. e segnalano semplicemente che ci sono altri motivi per cui non vengono assegnati i badge nonostante abbia tutti i requisiti per averli. contatti il support e dicono che sono stata espulsa da troppi job (che tra l'altro ho controllato corrispondono al 15% di quelli fatti) senza però quantificare cosa loro valutano per "troppi". suggeriscono semplicemente di continuare ad esercitarsi con le task. peccato che non arrivano quando non hai le badge. infatti nelle ultime 3 settimane ho fatto solo due job. adesso la mia accuracy è all 87.20% ma ancora niente badge.

Non capisco... con GA al 87.20% sei di nuovo a livello 0?

Tasks: informazioni utili » Post #4077

Sat Jun 04, 2016 13:35 in Italian

flackyjo wrote: Segnalo la task 915301 "Wahrnehmung Von Bildern Zu Historischen Ereignissen" da 0,70$. E' un sondaggio in tedesco in cui si devono valutare delle foto di varie guerre. Con l'aiuto del traduttore si può fare tranquillamente :thumbup:

Grazie mille, sono riuscita a farla nonostante google traduttore faccia pena. :thumbup:

Sondaggi completati + Guida » Post #11309

Fri Jun 03, 2016 16:11 in Italian

Ben fatto! Così si fa. :clap: (muocci)

Tasks: informazioni utili » Post #4070

Fri Jun 03, 2016 09:02 in Italian

915942 New Url Job_02b - Find Official Firm Websites For Lawyers Or Law .... Facile, 0,6 $ e non conta nella GA.

Sondaggi completati + Guida » Post #11234

Thu Jun 02, 2016 15:25 in Italian

Diverse volte. :(

Sondaggi completati + Guida » Post #11145

Wed Jun 01, 2016 07:56 in Italian

meditk wrote: ITra l'altro la cosa più grave è che quando ho ys bloccato anche ow e cint mi snobbano (non so cosa c'entri però) e fare check list sta diventando molto molto difficile. Tutti i sondaggi che voi dite di avere su 0w a me non è arrivato mezzo e anche gli inviti non arrivano più. Prima almeno 1 al giorno su ow li facevo.....
Chi ha avuto questo problema ha notato questa cosa?

Anche io continuo ad avere l'account bloccato, ma gli altri sondaggi arrivano o cmq li trovo. In questo periodo ne faccio di meno perché sono molto impegnata con il lavoro. Non penso che le due cose siano correlate (blocco YS e gli altri panel). Sarebbe assurdo, anzi, diabolico.

Tasks: informazioni utili » Post #4019

Mon May 30, 2016 15:27 in Italian

Per chi ha problemi di accuray, si faccia questa task: 914711 Twitter-Verse4. Can You Find The Twitter Handles For These People...
Facilissima e veloce, anche se paga poco si fa in pochi secondi.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #3851

Mon May 30, 2016 08:45 in Italian

Scusate, ma è una mia impressione oppure la maggior parte delle offerte fatte vengono completamente ignorate? Stiamo andando di male in peggio mi sembra.

Sondaggi completati + Guida » Post #11036

Sun May 29, 2016 09:05 in Italian

Consolati, non sei mica l'unica. Tanto si fanno i turni. :mrgreen:

Tasks: informazioni utili » Post #3974

Fri May 27, 2016 01:16 in Italian

pellega09 wrote:
Ilariona78 wrote: Anche il mio è in manutenzione! Approfitto per chiedere: qualcuno mi spiega la task dei loghi e brand di Pinterest? Io non riesco a distinguerli :(

dunque
vedi immagine e verifica se ce il logo sull'immagine( anche una cosa scritta tipo www.,,,.com) allora come image metti there is a logo,un logo puo' essere anche un semplice cerchio..io cerco il sito su internet in genere per verificare se ci sono prodotti con il marchio tipo scarpe nike ect) allora brand product) , poi leggi la descrizione e vedi se e' citato il brand anche se non e' lo stesso del logo metti si(tipo amazon, o altri siti), la descrizione se ti dice una cosa tipo find , make ect allora la risposta e' description says you to do something(cose del genere, ora il sito e' giu), come offerta se e' ciato sconto o anche free shipping allora e' si
appena risale cf ti do una descrizione dettagliata

Espulsa con il 50%, ma lo sapevo. Ho sbagliato la domanda sul nome della ditta, perché ho considerato un URL troppo lungo. Al prossimo ID ci riprovo, non desisto. Tutto sta a capire cosa diavolo vogliono questi.

Tasks: informazioni utili » Post #3956

Wed May 25, 2016 16:20 in Italian

Sì, sì e stavolta in ogni lavoro ce ne stanno pure di meno. Solo che sono cotta e devo andare a dormire... uffa
911284

Tasks: informazioni utili » Post #3953

Wed May 25, 2016 16:06 in Italian

Sto pensando... il giorno in cui finiranno per sempre le clothing sarò molto dispiaciuta. Mi ci sono affezionata. :mrgreen:

Tasks: informazioni utili » Post #3952

Wed May 25, 2016 16:04 in Italian

Ilariona78 wrote:
anna1704 wrote: 912708 Query Formulation da 0,14. Qualcuno la sta facendo? È tranquilla?

L'ho aperta, ho preso paura e l'ho chiusa :lol:

Ahhahahha pure io!!! :D Preferisco clothare :mrgreen:

Tasks: informazioni utili » Post #3948

Wed May 25, 2016 15:39 in Italian

912708 Query Formulation da 0,14. Qualcuno la sta facendo? È tranquilla?

Sondaggi completati + Guida » Post #10853

Wed May 25, 2016 03:14 in Italian

Bonaga wrote:
Capita sta cosa, a me capitò col numero di telefono quando mi trasferì a vivere da solo, pensa che mi diedero l'ex numero di un noto esponente della camorra pentito, non ti dico cosa passai tra intercettazioni telefoniche, blocchi su internet (non potevo usare la maggior patte dei siti), minacce da parte di rivali, chiamate dei tribunali, dalla polizia ecc. Ed ogni volta dovevo spiegare il tutto, dopo un anno per fortuna risolsero cambiandomi il numerondi telefono, però ci volle un anno

Ma che incubo!!!!! Pensa hai pure rischiato per la tua sicurezza personale!

Tasks: informazioni utili » Post #3915

Wed May 25, 2016 03:10 in Italian

z0o0d wrote:
ale24gen76 wrote: 912623 Of What Race Is This Person?
Fatela, paga piuttosto bene ed è facile e velocissima, peccato che me ne ha fatte fare solo 7 (1+6). Vale per l'accuracy.

io ne ho fatte 4 100% poi ho fatto quella degli animali un altra facile ma con bug di correzione sbattuto fuori al 40% ,livello 0 sto arrivandoooo

e proprio vero qui viene premiata la bravura e la precisione,bella barzelletta

Hai ragione. Io mi sto chiedendo se davvero vale la pena sbattersi per poi subire certi trattamenti. Forse sono troppo sindacalizzata oppure non riesco ad accettare gli abusi dettati dal mercato del lavoro. Il lavoro onesto è sacro, così come la persona che lo esegue onestamente. Entrambi vanno rispettati. Cosa sono questi atteggiamenti meschini e arroganti, di chi paga e pensa di poter schiaffeggiare chi lavora? CF dovrebbe tutelare di più il lavoro dei contributori, altro che pubblicare bei post da buon samaritano su FB. Ma sti cavoli. (quanno ce vo' ce vo').
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Nov 13, 2019 12:03:22 EST