Please wait...
HomeForumPosts by anna1704

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by anna1704

Vincite alla ClixGrid » Post #2639

Mon Jun 13, 2016 00:30 in Italian

0,50 $. :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #4372

Sun Jun 12, 2016 17:28 in Italian

Amanti delle clothing, fiondatevi, son tornate.

OFFTOPIC » Post #217

Sun Jun 12, 2016 17:25 in Italian

pellega09 wrote:
anna1704 wrote: Pellega, ma come hai potuto fare una cosa del genere??? Mi vuoi istigare al delitto?

qui e' tutto virtuale..perche' non ti picae questa foto di gigi?? ;) ;)

Ma mi piacerebbe tanto sapere cosa ci trova di attraente in un uomo così viscido la tatangelo. Mistero. È la sintesi della disgrazia, l'apoteosi della schifezza. :silent:

Tasks: informazioni utili » Post #4371

Sun Jun 12, 2016 17:18 in Italian

Ilariona78 wrote:
anna1704 wrote:
Ilariona78 wrote: Boh, ma voi mangiate, andate in bagno, vi riposate qualche volta? Io sì :shock: :shock: :shock:
Ne ho fatte 3 :oops:

Gli indiani chissà... :?

Secondo me usano un catetere e l'alimentazione tramite sondino naso-gastrico :lol:

Aahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahahah

OFFTOPIC » Post #213

Sun Jun 12, 2016 17:17 in Italian

Cmq tornando ai discorsi seri, poi vado a nanna, una settimana fa mi è capitata una strana task-sondaggio in cui dovevo rispondere a tre domande sulla lyric di una canzone che sta su spotify. L'ho dovuta rifare ben 4-5 volte perché non ci azzeccavo, ma a furia di ascoltare questa canzone poi mi sono accorta che era pure carina e me la sono andata a vedere sul tubo:
Let's Have Fun Tonight - Rockiem [Official Music Video]

Ma sapete che mi piace assai?? :mrgreen:

OFFTOPIC » Post #212

Sun Jun 12, 2016 17:12 in Italian

Pellega, ma come hai potuto fare una cosa del genere??? Mi vuoi istigare al delitto?

Tasks: informazioni utili » Post #4369

Sun Jun 12, 2016 17:10 in Italian

Ilariona78 wrote: Boh, ma voi mangiate, andate in bagno, vi riposate qualche volta? Io sì :shock: :shock: :shock:
Ne ho fatte 3 :oops:

Gli indiani chissà... :?

Sondaggi completati + Guida » Post #11653

Sun Jun 12, 2016 17:04 in Italian

L'ho fatto anche io pappappero.

OFFTOPIC » Post #208

Sun Jun 12, 2016 17:02 in Italian

ISLUXANT2016 wrote:
anna1704 wrote: ISLUXANT2016 lo dici come se fumare fosse una colpa. :?:

No! Ma siccome mi ritrovo sempre a dover trattare con non fumatori o ex fumatori, metto le mani avanti. ISLUXANT2016.

Ma tanto qua non puoi affumicare nessuno, è materialmente impossibile :mrgreen:

OFFTOPIC » Post #207

Sun Jun 12, 2016 16:59 in Italian

Ilariona78 wrote: Serj è uno dei migliori cantanti al mondo, sappilo :mrgreen:
P.S. io inorridisco solo di fronte a Gigi D'Alessio e la cosiddetta musica tunz-tunz! Ah, e il rap/hip hop.

Guarda che a me la musica zum-pa-pa non piace mica. Gigi D'alessio lo detesto a morte. Io sono cresciuta tra The Doors, Led Zeppelin, Deep Purple, Jetro Tull, Joe Cocker, Jimi Hendrix, Janis Joplin e tanti altri anche se ero solo una pupetta. Ho avuto un'educazione rocchettara molto precoce. Mentre pettinavo le bambole ascoltavo Starway to heaven e Freedom :mrgreen: :mrgreen:

OFFTOPIC » Post #203

Sun Jun 12, 2016 15:14 in Italian

Ilariona78 wrote: Ma veramente?? Non ti facevo così trasgressiva :lol:

:o :o :o :o :o :o

Ma io in fatto di musica mica sto a sentire pippi calzelunghe eh? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sappi che sono una patita dei System of A Down. Li adoro. Poi siccome sono eclettica anche per via del DNA, ascolto anche musica di vario genere che a te farebbe inorridire ma a me piace (roman havasi, cocek, turkish, klezmer ecc. :mrgreen: )

OFFTOPIC » Post #201

Sun Jun 12, 2016 15:04 in Italian

Ilariona78 wrote:
anna1704 wrote: Ok, visto che siete metallari appassionati, che ne dite di questo gruppo per il quale ho realizzato due lyric video?

Thy Gate Beyond - MY BRAIN IS DEAD... REACTIVATE IT'S TOO LATE!

Wooooooooooooow :clap: :clap: :clap:

Ti piace??? Hai visto che lavoro ci ho fatto alla band? :mrgreen: :mrgreen: Cmq io sono iscritta al gruppo che dici tu ;)

Tasks: informazioni utili » Post #4359

Sun Jun 12, 2016 14:58 in Italian

E ti pareva se non ci doveva essere una correzione a cavolo. Non cambia mai questa task. :(

Tasks: informazioni utili » Post #4356

Sun Jun 12, 2016 14:49 in Italian

fiore90 wrote:
anna1704 wrote: Tutti fiondati sulle clothing :mrgreen: :mrgreen:

Mi hanno buttatta fuori dicendo che la mia risposta è stata: "nothing" a tutte le immagini :evil: :evil: :evil:

:o :o Come sarebbe a dire??

Tasks: informazioni utili » Post #4354

Sun Jun 12, 2016 14:42 in Italian

Tutti fiondati sulle clothing :mrgreen: :mrgreen:

OFFTOPIC » Post #199

Sun Jun 12, 2016 14:05 in Italian

ISLUXANT2016 lo dici come se fumare fosse una colpa. :?:

OFFTOPIC » Post #197

Sun Jun 12, 2016 13:24 in Italian

Pellega, però sveglia eh... hai fatto troppe task di RF mi sa... vatti a vedere quel video così ti aggiorni e ti informi ;) tu sei così brava in inglese dovresti capire tutto, no? Magari nel testo della lyric ci sono dei refusi che io non ho notato, che ne so.

OFFTOPIC » Post #196

Sun Jun 12, 2016 13:19 in Italian

pellega09 wrote: ma che e' sta roba
metallari
MY BRAIN IS DEAD

o gesu..io non ne capisco niente .. :shock:
io sto ancora a pippi calzelunghe

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sondaggi completati + Guida » Post #11648

Sun Jun 12, 2016 13:03 in Italian

beruby2011 wrote: Ma io nel week-end non riesco mai a fare nulla oltre i click... :(

Regolare. Oggi io ho fatto solo click e task. :(

OFFTOPIC » Post #194

Sun Jun 12, 2016 12:59 in Italian

Ok, visto che siete metallari appassionati, che ne dite di questo gruppo per il quale ho realizzato due lyric video?

Thy Gate Beyond - MY BRAIN IS DEAD... REACTIVATE IT'S TOO LATE!
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Sep 17, 2019 02:31:33 EST