Please wait...
HomeForumPosts by francysix

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by francysix

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8015

Sun Mar 21, 2021 06:52 in Italian

axlnet wrote: Finito ma non accreditato un Peanut Labs da 1.29 $ su siti e app di incontri

Anche a me non pagato !!!!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7911

Thu Mar 11, 2021 06:23 in Italian

nottinghill82 wrote:
laura60 wrote: sonodaggio film al cinema (1,16 ys) finito e non pagato; striscia gialla. ma a voi sta pagando?

Idem, come te e non è neppure la prima volta! Che scocciatura!

Anche a me non pagato !!!

Sondaggi Toluna » Post #10

Thu Mar 11, 2021 06:22 in Italian

JillianV wrote:
Minkiox wrote: Io non ne ricevo più da anni, appunto dal cambio. Mai nemmeno uno

Ok, confermato. Gli sviluppatori stanno verificando quali e quanti utenti hanno si trovano in questa situazione per risolvere il problema.

francysix wrote: Anche io zero assoluto..e in oltre volevo anche dire che" yoursurvey" non li ricevo da una vita !!!!

Ma con "zero assoluto" intendi i sondaggi Toluna di recente? Dagli ultimi aggiornamenti che ho nominato?
O prima?

Da gli ultimi aggiornamenti...e anche your survey se magari si può fare qualcosa !!!

Sondaggi Toluna » Post #8

Tue Mar 09, 2021 10:44 in Italian

Anche io zero assoluto..e in oltre volevo anche dire che" yoursurvey" non li ricevo da una vita !!!!

Offers: guida e testimonianze » Post #409

Tue Feb 23, 2021 20:04 in Italian

Ma l offerta Amazon Prime non paga ?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7607

Wed Feb 10, 2021 04:31 in Italian

Febbraio... malissimo 8,67 !!!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7391

Mon Jan 04, 2021 08:08 in Italian

Ma a voi i Toluna li stanno pagando? Ne ho fatto 2 ad invito.. striscia verde ma non accreditato.. assurdo!!!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7375

Thu Dec 31, 2020 07:28 in Italian

gleen87 wrote:
JillianV wrote: Toluna ad invito da $0.73 su McDonald's e omaggi. Facile, veloce, 5-6 minuti, accreditato subito.

Fatto molto scorrevole e veloce
Poi ho fatto un sondaggio ad invito reindirizzato su sample cube 0,68 argomento PC ma non mi e stato accreditato

Anche io fatto un Toluna su Pirex e non pagato!!!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7350

Mon Dec 21, 2020 06:22 in Italian

piroscafo wrote: Ciaoo a tutti poco fa mi è capitato questo sondaggio completamente in Giapponese

Completed 21 December 2020 06:04:19 PST 2m Samplicio.us 39553674 $0.46

ho cliccato così tanto per cliccare , poi mi sbatterà fuori dopo circa 12 domande finito e accreditato !!!!!!!!!!!!!!

è capitato ad altri ?

Dite che me lo toglierannno ?

In effetti è stato fatto così alla cavolo

Non vorrei che dopo mi danno del furbo

Fatto anche io .. alcune pagine me le ha tradotte x cui sono certa delle mie risposte ..cmq accreditato

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7321

Tue Dec 15, 2020 07:38 in Italian

xanterone wrote:
francysix wrote:
xanterone wrote: Scusate ma anche a voi appare questo messaggio ad ogni domanda? "Le informazioni che stai per inviare non sono protette"

Si a me è capitato ..ma faccio continua e proseguo al sondaggio.

Pare sia un problema di Chrome.

Non credo non succede a tutti i sondaggi..

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7319

Tue Dec 15, 2020 07:04 in Italian

xanterone wrote: Scusate ma anche a voi appare questo messaggio ad ogni domanda? "Le informazioni che stai per inviare non sono protette"

Si a me è capitato ..ma faccio continua e proseguo al sondaggio.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7299

Fri Dec 11, 2020 09:27 in Italian

xanterone wrote:
axlnet wrote: Samplicio ad invito da 2.37 $ sui farmaci da banco per problemi gastrointestinali finito ma non accreditato,e' uscita la pagina di Cint Thank you for participating in this survey! e niente accredito

Io sono riuscito a farlo con YourSurveys per $2.17, troppo lungo però.

A me è arrivato ad invito ma pagato 0.70 cent.Assurdo!!!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7212

Thu Nov 26, 2020 04:15 in Italian

gleen87 wrote:
axlnet wrote: Peanut Labs da 2.05 $ sui pagamenti digitali finito ma non accreditato

Idem

Io sulle auto da 2.25 finito e non pagato ..mi sa ke è diventato come i Toluna

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7184

Mon Nov 23, 2020 03:25 in Italian

Toluna ad invito su telefonia finito e non pagato..con tanto di striscia verde !!!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7158

Fri Nov 20, 2020 08:12 in Italian

piroscafo wrote: Purtroppo è diventato più assurdo tutto , per cominciare i Toluna mi sono arrivati lunedì e martedi , poi più nulla ,non riesco a capire perchè fanno così e a quanto pare con tutti ,

io l'altro giorno un sondaggio che axelnet lo ha fatto da più di 2 dollari peanuts , l'ho fatto sempre Peanuts da 29 cent,

poi i sondaggioni che a qualcuno arrivano e anche se ne fanno pochi , ma si salvano come compenso totale,
io l'altro giorno che sono arrivati i fomosi sondaggi da 8 dollari ero contento che con 7 sondaggi giornalieri avevo fatto 4 dollari che sarebbe comunque buono , poi vedo che qualcuno con solo uno fa il doppio di me , girano si le scatole ,

la situazione per me è migliorata un po' ma ci sono troppe disiguaglianze come arrivo e tipologia di sondaggi

non so che dire , io qualcosa in giro c'è di altro , senza fare nomi , ma al mometo ysense è ancora il migliore ,almeno secondo me
A me i Toluna mancavano da mesi..e in queste settimane non raggiungevo neanche 1 dollaro in tutto !!!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7155

Fri Nov 20, 2020 06:53 in Italian

AnnaItalia wrote:
albyludi wrote: non so voi ma a me capitano parecchi quota full in questi giorni
ieri ho aperto una decina di sondaggi e tutti quota full, alcuni già all'inizio, gli altri alla fine... fatti 0.
oggi un pochino meglio
Toluna 73cent 4min QVS
YourSurveys 87cent 10min Samsung
Toluna 73cent 20min servizi in streaming

Anche io Toluna da 4 minuti QVS ma pagato 29 cent assurdo !!! Non è normale ciò!!!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7079

Sat Nov 07, 2020 05:59 in Italian

axlnet wrote:
axlnet wrote: Mi hanno ribloccato l'account a Your Surveys,che andassero a fare in ......

L'unico motivo per cui mi hanno ribloccato potrebbe essere l'uso dello smartphone in serata,non vedo altri motivi validi,forse non accettano piu' connessioni diverse dal pc,con lo smartphone ho wind il wi fi di casa e' Fastweb,ma e' solo un'ipotesi

Io penso l uso dello smartphone in modalità dekstop..xke io così l ho usato e l ho anche detto al loro..xke il vpn non so neanche cosa sia !!!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7068

Fri Nov 06, 2020 09:25 in Italian

piroscafo wrote: Tra ieri e oggi mi e capitata una cosa che mi ha fatto girare letteralmente le scatole

ho fatto 5 sondaggi Wannads

Uno da 76 Cent pagato 61

poi ne ho fatti 4 da 56 Cent e tutti sono stati pagati 7 Centesimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ha qualcuno è capitato Già ?

Non trovo nulla per scrivere a Wannads anche perchè scrivere a Ysense ho paura sia inutile

però se devo perdere tempo ha fare sondaggi da 7 cent , non li faccio più

se qualcuno fosse capitato lo faccia sapere .

Li avevo sempre fatti uno ogni tanto ma non avevo mai controllato , quindi non saprei dire se è una cosa nuova da 2 giorni a questa parte o era già così.

Grazie a tutti nel caso vi sia capitato

2.301.554.186 06 Nov 2020 05:46 PST Offer Weekly Survey Conversion #2738043996 $0.0700

2.301.505.717 06 Nov 2020 05:26 PST Offer Weekly Survey Conversion #2738026002 $0.0700

i due di oggi sono questi qua

Intanto da yoursurvey nessuna risposta al ticket da 3 giorni , su invito sempre buttato fuori , poi li fai da alre parti pagati meno delle metà riesci a farli
A me pagano sempre meno di quanto dovrebbero e oggi mi è capitato anche su Teoremerich...

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1439

Wed Nov 04, 2020 08:44 in Italian

piroscafo wrote: Vedo un Italiano in classifica nei task giornalieri e settimanali

ma io di task fattibili non ne vedo da ore

qualcuno sa se c'è qualcosa ?

O siamo alla solita storia che a qualcuno arrivano ed altri No !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate la curiosità

Io non vedo nulla di nuovo e rilevante...

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7056

Wed Nov 04, 2020 04:12 in Italian

Frankj71 wrote:
paperina62 wrote: C'è qualcuno che come me ha i sondaggi Your Sureys bloccati?
Dicono perché utilizzo un proxy, ma non è vero.l
Gli avevo scritto e mi avevano sbloccato, il giorno dopo di nuovo bloccata per lo stesso motivo.
Ora ho scritto ancora.
Non so più che fare.....

Qualche mese fa avevo anch'io lo stesso problema. Gli ho scritto molte volte finché dopo molto tempo mi hanno sbloccato e adesso questo problema non si è presentato più. Insisti e vedrai che poi funzionerà.

Anche io ho lo stesso problema fa almeno 1 mese..ho scritto 3 volte ma ancora niente !!!
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Apr 18, 2021 23:44:28 EST