Please wait...
HomeForumPosts by magnetinik

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by magnetinik

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2657

Fri Mar 24, 2017 11:40 in Italian

Fatto, con errore finale. Lungo quanto il mese di gennaio e non pagato.

Tasks: informazioni utili » Post #7608

Thu Mar 23, 2017 09:06 in Italian

axlnet wrote:
Monbo17 wrote: 1000029
Giudicare L'output Dei Sistemi Circa La Connessione Tra I Commenti Da Parte Dei Lettori E Le Frasi Estratte Da Articoli Di Giornale

secondo loro le ho sbagliate tutte, 5 su 5
eppure sembravano veramente inequivocabili
niente spiegazioni

rimango perplesso

Task impossibile,ho fatto quella sui reattori nucleari e buttato fuori col 60% di accuracy,per me sono fatte apposta per far calare l'accuracy non c'è altra spiegazione,quelle nuove 9 su 10 sono piene di correzioni errate

Esatto, lo penso anche io.
Appena fatta una task dove si doveva stabilire il testo più facile da leggere e capire. Voglio dire, non ci vuole la testa di uno scienziato! Niente, sbattuto fuori con il 20% di accuracy. Naturalmente ho protestato via ticket. Mai più questo genere di task! :evil:

Referrals: informazioni e consigli » Post #198

Tue Mar 21, 2017 03:46 in Italian

George, si è iscritto e subito dopo si è cancellato. Far soldi impegnandosi non piace a tutti evidentemente. ;)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2589

Fri Mar 17, 2017 09:06 in Italian

È già la terza volta che vengo escluso quando dico che abito in Sardegna. Però vi piace fare le vacanze da noi, eh? :mrgreen:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2583

Thu Mar 16, 2017 12:08 in Italian

cata2331 wrote: Sondaggio su acquisti online e in finale con inteligenza artificiale arrivo alla fine in 7 min e mi da QUOTA FULL,

Stessa cosa capitata a me 10 secondi fa.
Peraltro è il 2° sondaggio in 2 giorni, sempre di quei TRUFFATORI di Samplicio. Sì, lo ripeto, TRUFFATORI.

Tasks: informazioni utili » Post #7582

Wed Mar 15, 2017 17:06 in Italian

axlnet wrote: Un ecatombe queste task ... porca miseria mi hanno buttato fuori col 20% di accuracy,ma fatela finita,disonesti Basta con queste correzioni sbagliate !!

Guarda, fatte un paio dove al 1000% le risposte erano corrette, buttato fuori con 50% e 33% di accuracy.
In compenso mi sono sciacquato ben bene la bocca (o le dita) con i vari ticket di protesta aperti...

axlnet wrote: buttato fuori anche da 997245 Physical Address Collection,qui bastava cpiare tutti gli indirizzi..li ho copiati tutti ma niente anche qui 40 % di accuracy,mi mandano al manicomio questi non e'possibile !!!

Secondo me le task dove bisogna esprimere una opinione o dare un voto sono il peggio del peggio, l'ideale per perdere accuratezza e rodersi il fegato. Le faccio molto raramente perché tanto so come va a finire. Punto invece su quelle dove le cose stanno così punto e basta, senza pareri, opinioni, votazioni e via dicendo.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2566

Wed Mar 15, 2017 10:57 in Italian

Domanda: a qualcuno di voi è capitato di terminare il sondaggio Samplicio sulle birre per poi ottenere un "Quota full"? :evil:

Intanto si sono tenuti le risposte senza sborsare un centesimo. Questo a casa mia si chiama TRUFFARE.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1389

Wed Feb 08, 2017 11:30 in Italian

Ecco! Me l'aspettavo prima o poi... :roll:

Vincite alla ClixGrid » Post #3064

Mon Dec 26, 2016 06:35 in Italian

sutjeskaniksic wrote: Da quando si è "aumentata" la possibilita di vincita, neanche 5 extra chance :lol:

Io oramai sono arrivato ai rosarioni giganti in sala mensa...
Verrò esaudito? :lol:

Vincite alla ClixGrid » Post #3059

Sat Dec 24, 2016 02:08 in Italian

Ho letto da qualche parte che sarebbero aumentate le possibilità di vincere premi alla Grid... :roll:

Qual è il vostro riscontro?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1345

Sat Dec 24, 2016 02:05 in Italian

george_stobbart wrote: Per piacere fatemi il favore di non dire niente quando fate sondaggi rivolti a un determinato gruppo di persone che lavorano in certi ambienti che mi sale il nervoso, non faccio nomi ne esempi ma capitelo da soli.

No, non ho capito. Spiegati per favore.

Tantissimi auguri di Buone Feste a tutto CS » Post #12

Sat Dec 24, 2016 02:01 in Italian

pellega09 wrote:
magnetinik wrote: Scusa, ma non facevi prima a dire "tant soldi"? :lol:

no
tante gioie non sono tanti soldi
i soldi non fanno la serenita' e noi abbiamo bisogno di quello...almeno io

Caspita, evviva l'ironia eh! :roll: :thumbdown:

Referrals: informazioni e consigli » Post #153

Sat Dec 24, 2016 01:58 in Italian

cata2331 wrote: Aproposito di referals. se io faccio un blog con una descrizionne di clixense e lo publico in facebook or in qualche guppo ce qualche problema?

Non ho mai publicato mio link referal credendo che sia un problema.

Ci sono delle condizioni aproposito?

No, non c'è problema. Io faccio la stessa cosa. Ho un blog dove spiego il funzionamento di ClixSense e altre PTC chiaramente inserendo a piè di pagina il banner cliccabile per chi si vuole iscrivere.
Diverso è se metti direttamente il reflink sui social. Per Facebook non sono sicuro ma so ad esempio che Google+ li rifiuta tutti, non solo quello di ClixSense. ;)

Tantissimi auguri di Buone Feste a tutto CS » Post #8

Fri Dec 23, 2016 16:22 in Italian

Scusa, ma non facevi prima a dire "tant soldi"? :lol:

Referrals: informazioni e consigli » Post #148

Fri Dec 23, 2016 13:27 in Italian

I referral volendo si trovano, il problema è che sono pigri e dopo qualche giorno di attività smettono. :roll:

Vincite alla ClixGrid » Post #3057

Fri Dec 23, 2016 08:05 in Italian

Ti consiglio di fare la ClixGrid a tempo perso, sfruttando tutte le possibilità a tua disposizione. ;)

***Promo Natalizia 2016*** » Post #22

Fri Dec 23, 2016 02:03 in Italian

nottinghill82 wrote:
Le possibilità di vincere premi giocando alla ClixGrid sono state notevolmente aumentate, non perdete questa opportunità.

Altro che aumentare le possibilità...
Qui ci vorrebbe un bagno a Lourdes! :roll:

Comunque grazie, sempre grandissimi! :xwink:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1299

Tue Dec 20, 2016 10:47 in Italian

Anemone27 wrote:
Segnalo sondaggio SSI su Adscend 0,33 cent, sui pelati.

Ti ringrazio. :)
Ne ho trovato 2: uno sui gioielli e l'altro sulle cappe da cucina. Il primo pagato $0.33, il secondo no. :roll:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1226

Fri Dec 16, 2016 03:40 in Italian

axlnet wrote: Peanut Labs da 233 cent.purtroppo non carica la pagina finale e di conseguenza niente accredito,peccato

L'ho fatto anche io con lo stesso tuo risultato. Spero lo accreditino più avanti, come spesso succede. ;)

Edit: ho appena terminato un lunghissimo ed estenuante sondaggio con tema automobili su Opinion Surveys. Ho sperato fino all'ultimo che mi chiedessero una opinione sul sondaggio... :twisted:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1179

Wed Dec 14, 2016 15:55 in Italian

D'accordo con te, è un sito GRANDIOSO. :clixsense:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Sep 19, 2019 00:52:32 EST