Please wait...
HomeForumPosts by magnetinik

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by magnetinik

Sondaggi completati + Guida » Post #9782

Thu Apr 28, 2016 02:34 in Italian

redd10 wrote: Grazie a Clixsense oggi ho fatto un'esperienza diversa e stimolante: ho partecipato a un'intervista via webcam in inglese, per conto di un istituto di ricerche di mercato, per la quale mi ero qualificata completando un sondaggio qui.

Bello!

Sondaggi completati + Guida » Post #9768

Wed Apr 27, 2016 12:16 in Italian

Sondaggio su agende e taccuini di una lentezza esasperante e non pagato.

Un messaggio al termine diceva: "Le tue risposte sono già state registrate. Grazie per la collaborazione".
Non replico perché potrei essere villano... :evil:

Provo ad aprire un ticket.

Sondaggi completati + Guida » Post #9733

Tue Apr 26, 2016 14:53 in Italian

mariro wrote:
axlnet wrote: Completato sondaggio Your Surveys sui centri commerciali fisici e online,molto facile e veloce

fatto anch'io ma alla fine mi è uscita la scritta :Succes!You have completed our survey.M anon me l'hanno accreditato :evil:
mando ticket o è inutile???????????

È lo stesso di cui mi sono lamentato qualche post sopra. Al termine del sondaggio è apparsa una schermata generica che diceva di aver terminato il sondaggio in varie lingue. Ho aperto un ticket e inviato uno screenshot. Vediamo che dicono...

Sondaggi completati + Guida » Post #9728

Tue Apr 26, 2016 13:37 in Italian

benowear wrote:
kimofafa wrote: anche io ho fatto il sondaggio simplicio da 0,24 ma non ho ricevuto l'accredito, come devo fare?

Se sei sicuro di averlo concluso e ti è apparsa la pagina di CONGRATULAZIONI puoi aprire un ticket all'help desk di clixsense!

Finito adesso un sondaggio sugli acquisti e stesso esito. Terminato il sondaggio, non appare la schermata finale di ClixSense ma una generica di Samplicio. Altra sonora presa per i fondelli. E pensare che li ho anche ringraziati...

Sondaggi completati + Guida » Post #9693

Mon Apr 25, 2016 11:42 in Italian

simoteck wrote:
Per altro oggi negli USA non è festa, quindi non hanno scuse :roll:

Ma da noi lo è, e le aziende oggi sono tutte chiuse. Ecco spiegato il deserto totale... ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #9639

Fri Apr 22, 2016 12:59 in Italian

Sondaggio sugli acquisti nei supermercati. Occhio che a un certo punto sbatte fuori. Uomo avvisato...

Sondaggi completati + Guida » Post #9595

Thu Apr 21, 2016 15:23 in Italian

Ilariona78 wrote:
magnetinik wrote:
Ilariona78 wrote:
EDIT: cacciata dall'ennesimo OW sul cibo per cani. Ora le palle da due sono diventate OOO

Per curiosità, t'hanno sbattuta fuori dopo averti domandato quale marca acquisti?

Quando mi hanno chiesto quale marca di snack, per la precisione...

Meh!

Sondaggi completati + Guida » Post #9589

Thu Apr 21, 2016 14:28 in Italian

Ilariona78 wrote:
EDIT: cacciata dall'ennesimo OW sul cibo per cani. Ora le palle da due sono diventate OOO

Per curiosità, t'hanno sbattuta fuori dopo averti domandato quale marca acquisti?

Sondaggi completati + Guida » Post #9581

Thu Apr 21, 2016 13:18 in Italian

pellega09 wrote: oggi non e' giornata
sbattuta fuori da tutti i panel e dagli inviti

Allora non è vero che tutti fanno festa quando passi tu... :mrgreen:

Sondaggi completati + Guida » Post #9575

Thu Apr 21, 2016 12:47 in Italian

Sbattuto fuori da un questionario Samplicio quando ho risposto che considero eccellenti i prodotti dell'azienda per cui lavoro.
Questa gente andrebbe denunciata...

Vincite alla ClixGrid » Post #2452

Wed Apr 20, 2016 12:18 in Italian

erebus1966 wrote: Non odiatemi ma ho appena vinto 2,50$ !! :mrgreen:

Vogliamo un selfie con la tua espressione quando hai visto comparire la succulenta cifra! :$

Sondaggi completati + Guida » Post #9511

Wed Apr 20, 2016 12:05 in Italian

A me una volta chiesero se fossi mai stato vittima di un incidente stradale che avesse causato la mia morte... :shock:

Sondaggi completati + Guida » Post #9509

Wed Apr 20, 2016 11:50 in Italian

Bonaga wrote: Invito da samplicio per un sondaggio da 2.50$, ci clicco su e.............

We're Sorry!
Unfortunately you did not qualify for that survey.
As you were not able to complete this survey, the
personal data you've provided will be promptly discarded.

Thank you for your participation!

:lol:

Peggio per te che non hai fatto il bagno a Lourdes! :mrgreen:

Sondaggi completati + Guida » Post #9507

Wed Apr 20, 2016 11:33 in Italian

frasinara wrote: A me c'è stata anche la beffa infatti il caro Samplicio piattaforma SurveyMonkey come pagina finale mi ha lasciato "Oh bananas.......etc....etc....

Samplicio in generale non ha una buona reputazione. Ho letto diversi post su altri forum dove utenti "imbananati" ne parlavano veramente male. Io capisco che richiedano requisiti specifici per i loro sondaggi, ma invitare gli utenti ai questionari senza poi pagarli è davvero squallido. :thumbdown:

Sondaggi completati + Guida » Post #9501

Wed Apr 20, 2016 10:37 in Italian

axlnet wrote:
anna1704 wrote: Samplicio, sondaggio a invito in inglese su viaggi Univox Community. Terminato e non pagato. Ok, vado a farmi una passeggiata. :evil:

Stessa cosa anche per me,invece della pagina Congratulations e' uscita la pagina Univox Community,una beffa...poi questi fanno anche i reversal,incredibile......

Il tutto quando si riesce a qualificarsi, il che succede solo con un bagno a Lourdes... :roll:

Sondaggi completati + Guida » Post #9364

Mon Apr 18, 2016 12:52 in Italian

Be', arrivati a sto punto... c'è qualcuno di voi che non ha ricevuto il reversal per questo specifico sondaggio? :roll:

Sondaggi completati + Guida » Post #9355

Mon Apr 18, 2016 12:30 in Italian

Mi unisco alla folta schiera di "reversati"! :D

Sondaggi completati + Guida » Post #9231

Fri Apr 15, 2016 08:05 in Italian

narocla wrote:
Ilariona78 wrote: Il Samplicio sugli pneumatici mi ha buttata fuori a metà, mentre il CINT sui siti di acquisto britannici è andato a buon fine ;)

Sui pneumatici stessa sorte, a metà buttato fuori

E siamo in tre... :roll: Che sia semplice casualità? :roll: :roll:

Sondaggi completati + Guida » Post #9229

Fri Apr 15, 2016 08:02 in Italian

luigib18 wrote:
E' un sistema altamente innovativo e tecnologico con algoritmi complicatissimi, frutto degli ultimi studi in materia, conosciuto come PARI O DISPARI :)

:lol:

Sondaggi completati + Guida » Post #9169

Wed Apr 13, 2016 17:49 in Italian

Ciao Luigi, grazie per la risposta. Ho letto adesso il tuo messaggio. :)

luigib18 wrote:
Beh, a me sembra che il panel in questione vuol fare il furbo ottenendo opinioni senza pagare.

Sarò malizioso ma sembra anche a me... :roll:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Sep 17, 2019 07:00:22 EST