Please wait...
HomeForumPosts by magnetinik

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by magnetinik

Hello! I'm Sheena, from Philippines. » Post #4

Thu May 19, 2016 15:41 in Member Introduction

Hello Kassyquinn, a warm welcome from Italy! :)

Sondaggi completati + Guida » Post #10596

Thu May 19, 2016 13:52 in Italian

erebus1966 wrote:
NOOOO sciagurati, cosa avete fatto!!! Vi facevano soltanto vedere alcuni simpaticissimi spot della IKEA e di altri marchi! Pochi minuti e nessuna fatica. La prossima volta fateli, 3 sondaggi in 5 minuti non vanno sprecati!

No, la prossima volta NON li faccio se mi viene richiesta la webcam e il microfono. Ci tengo troppo alla privacy. :roll:

Sondaggi completati + Guida » Post #10588

Thu May 19, 2016 13:46 in Italian

simoteck wrote: Mi sono arrivati 3 inviti samplicio 0.97 su un video da guardare, ma appena mi ha chiesto l'accesso alla webcam ho rifutato :lol:

Anche io. Per dirla meglio, richiedeva l'accesso alla webcam e al microfono, e addirittura si poteva essere soggetti a registrazione! :shock:
MA STIAMO SCHERZANDO? :roll:

Valerie's Corner - May Edition :) » Post #3

Thu May 19, 2016 11:46 in General Talk

Thank you very much Valerie. I enjoyed your tips! ;)

wow $5,3237 commissions » Post #9

Thu May 19, 2016 11:13 in Success Stories

Awesome! ;)

1000 plus $ - Thanks Clixsense » Post #20

Thu May 19, 2016 10:42 in Your Stats

Share share share!!! :mrgreen:

Sondaggi completati + Guida » Post #10244

Thu May 12, 2016 01:34 in Italian

Be', tu sai meglio di me che quando fai un loro sondaggio, in particolare uno ben retribuito, stai con l'ansia fino alla fine. In più, se riesci a terminarlo non puoi cantare vittoria perché nell'80% dei casi arriva il reversal. A questo punto, non qualificarsi diventa una benedizione! :D

Sondaggi completati + Guida » Post #10242

Thu May 12, 2016 01:25 in Italian

pellega09 wrote: 3 samplicio e 3 peanuts..buttata fuori
e la giornata di cavolo e' cominciata

Io ho miracolosamente iniziato quello sui problemi di memoria. Arrivato a metà mi esclude dicendo che è stata raggiunta la quota. Che dire? Samplicio, un nome, una garanzia!
I peanut, neanche a parlarne.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2651

Wed May 11, 2016 11:54 in Italian

manu_72 wrote: Ciao! Segnalo video woobi ... polpettone da 20 minuti... non pagato :thumbdown:

Sì, ho visto. Il bello è che quelli da 1 minuto te li pagano, mentre quelli da 20 no... :mrgreen:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2645

Wed May 11, 2016 03:43 in Italian

magnetinik wrote: Altrettanto incredibilmente, 16 video visualizzati e solo 1 pagato. :thumbdown:

Edit: siamo a 19 e sempre 1 pagato; voglio stabilire il record! :D

Ecco cosa succede a cliccare su "quote" anziché "edit". È la vecchiaia, non fateci caso... :mrgreen:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2642

Wed May 11, 2016 03:03 in Italian

Altrettanto incredibilmente, 16 video visualizzati e solo 1 pagato. :thumbdown:

Edit: siamo a 17 e sempre 1 pagato; voglio stabilire il record! :D

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2640

Wed May 11, 2016 01:55 in Italian

Scusate, a chi di preciso si può segnalare questo problema? Non si possono vedere video di 15 minuti senza che alla fine si riceva l'accredito, peraltro basso! È un problema che lamentiamo da tempo, non da ieri... :roll:

Sondaggi completati + Guida » Post #10169

Tue May 10, 2016 13:24 in Italian

pellega09 wrote: 4 samplicio buttata fuori
e che diamine!

Idem, ma non è una novità.
Peraltro, un bellissimo sondaggio su pubblicità e marketing (settore che adoro) si è chiuso a metà senza apparente motivo. :roll:

Ma è sparito anche a voi il router di Toluna?

Sondaggi completati + Guida » Post #10105

Sun May 08, 2016 05:51 in Italian

Ilariona78 wrote: Cacciata via dal CINT perché non andava bene l'età della mia caldaia (come se cambiasse qualcosa... nuovissima o vecchia, magari ne voglio o devo comprare una nuova comunque...).

Infatti! A rigor di logica, se si possiede una caldaia vecchia, aumentano le probabilità di volerla sostituire! :roll:

Sondaggi completati + Guida » Post #10079

Fri May 06, 2016 07:01 in Italian

Sondaggio su orologi da polso che arrivato alla fine dice: "Questa inchiesta è chiusa per manutenzione bla bla bla"...

Occhio...

Visualizzazione video non pagata » Post #1

Thu May 05, 2016 03:49 in Italian

Buondì. Qualcuno può cortesemente spiegarmi come mai la visualizzazione dei video spesso non viene pagata?
Stamattina ne ho guardato almeno 6 e nessuno mi è stato pagato. Forse non ne ho capito bene il funzionamento.
Punto primo, al termine di alcuni video non appare la dicitura che informa sul guadagno di tot clixcent. Cliccando poi sulla x per uscire, un avviso dice di rimanere altrimenti si perdono clixcent. Refreshando la pagina, il guadagno non viene accreditato. Volevo capire se è un bug oppure sbaglio io in qualche maniera. Grazie.

Sondaggi completati + Guida » Post #9886

Sat Apr 30, 2016 13:04 in Italian

angelofb wrote: Invito di simplicius da 4$ su epatiti, che per fortuna non ho potuto completare :)

Come te, ben felice di non aver potuto completare tale sondaggio! :D
La salute non ha prezzo: meglio sano e con 4 dollari in meno! ;)

RAINING SURVEYS!!!! » Post #7

Fri Apr 29, 2016 11:15 in Success Stories

Great, my friend! ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #9822

Thu Apr 28, 2016 12:08 in Italian

Assunta45 wrote: io oggi non ho completato nulla..nè sondaggi.. ne offers.. giornata nera che di più non si può :evil: :cry:

Capita...

Sondaggi completati + Guida » Post #9797

Thu Apr 28, 2016 09:03 in Italian

A quanto ho capito sono interessati ad intervistare persone con dermatite atopica. Io l'ho fatto due volte questo sondaggio e in entrambe sono stato falciato dopo la domandina "Vuoi essere ricontattato in futuro". Sarò cattivo ma pare un sondaggio costruito ad hoc per spillare risposte senza pagare. :|
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Sep 19, 2019 11:07:44 EST