Please wait...
HomeForumPosts by NicolaFarina

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by NicolaFarina

Survey mal funzionanti, lunghe e mal retribuite » Post #1

Thu Mar 03, 2016 11:30 in Italian

Ultimamente riesco a prendere parte solo a questionari pagati pochissimo, sotto 1 €, e a fatica, perchè moltissime volte o vengo scartato subito, oppure mi fanno anche perdere del tempo prezioso, facendomi domande, e poi non permettendomi di proseguire.
Oltre a questo, i questionari sono spesso lunghi, per pochi centesimi, propongono dei sondaggi di 20, a volte anche 30', se non di più...ma come si fa a lavorare mezz' ora, per 50 centesimi? per così pochi spiccioli, dovrebbero durare 2-3' non di più!
Questa sera, poi, sono proprio furibondo: mezz'ora per una survey, lentissima, che continuava a piantarsi ogni 5', e non per causa mia. La connessione è ultrastabile, a 30 MB è difficile non riuscire a caricare delle paginette web testuali! alla fine il loro sistema si è piantato, la connessione col sito mi si è chiusa e non ho potuto concludere, a pochi click dalla fine!
Ho inviato subito un ticket all' help desk di ClixSense: spero mi permettano di chiudere il questionario, oppure che mi rimborsino comunque la cifra. Il danno l' ho già subito, anche se minimo, perchè avevo quasi completato il bonus, e non ho molta voglia di mettermi a fare task (anche questi, lunghissimi, e con delle ricompense davvero irrisorie!).
sono curioso di sapere voi ClixSenser italiani, cosa ne pensate.

Buona serata a tutti

Nicola

Cint non paga un questionario completo al 100% » Post #1

Thu Dec 10, 2015 01:24 in Italian

Ciao a tutti

Io sono nuovo, qui su ClixSense, mi sono iscritto da quasi due mesi, e ho iniziato a lavorare attivamente nelle ultime 4 settimane circa. Normalmente, arrivo al termine dei sondaggi e questionari, e mi vedo subito riconosciuto il lavoro svolto.
Invece, con Cint, questa mattina, questo non è sucesso, e non mi hanno nemmeno fatto capire perchè: arrivato al 100% del sondaggio, fra l' altro lungo e complesso (mi ci è voluta più di mezz' ora, per soli 77 centesimi di $), mi è apparso il messaggio di rifiuto di Cint.
A qualcuno di voi è già capitato? Avreste idea del perchè capitano delle cose simili? Come vi comportereste?
Io ho scritto un reclamo all' help desk, vediamo se loro mi diranno qualcosa di più

Grazie della lettura

Buona giornata
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Apr 17, 2021 22:58:41 EST