Please wait...
HomeForumPosts by frasinara

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by frasinara

Sondaggi completati + Guida » Post #6818

Fri Jan 01, 2016 02:47 in Italian

Innanzitutto auguri a tutti. :xwink:

Qualcuno mi sa dire se gli è capitato un sondaggio non a invito Opinion World piattaforma ssi surveys su prodotti cosmetici appena concluso con successo ma ivece delle congratulazioni finali mi è comparsa la pagina che le risposte sono state inviate correttamente e contribuiscono a migliorare il loro futuro.... (ma non il mio)

Ovviamente nessun accredito e offerta completata nel pannello del bouns giornaliero.
Essendomi registrato recentemente è la prima volta che mi capita (ho visto di tutto ma questa ancora no), qualche anima pia sa darmi delucidazioni?

A questi il Natale fa male....tra video,offerte di applicazioni,sondaggi ed offerte wi casinò tutto non pagato ho passato il Natale ad inviare ticket anzichè godermelo.....

Mi sa che sta diventando uno stress e non più n piacevole passatempo :xthumbdown:

Mi sa che io il prossimo Natale di ClixSense non arrivo a vederlo....tanto del super bonus per quello che mi è servito ne faccio volentieri a meno ;)

Comunque per ora la cosa che mi preme è avere notizie (se qualcuno lo ha fatto) su questo meraviglioso sondaggio non pagato

Sondaggi completati + Guida » Post #6814

Thu Dec 31, 2015 01:24 in Italian

ow ad invito 2a parte di un sondaggio fatto 2 mesi fa su cucine ed elettrodomestici...lunghetto

Arrivato per la 3a volta in questi giorni di magra un sondaggio dove devo installare un'applicazione sul pc o cellulare di una nota marca......ovviamente rifiutato considerando che a novembre l'avevo già fatto e mi sono ritrovato con un'applicazione da disinstallare e senza accredito :xthumbdown:

In questo periodo di povertà di sondaggi guarda caso 3 di questi sondaggi in 5 giorni ;)

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2165

Wed Dec 30, 2015 01:24 in Italian

A me è successo la stessa cosa su SuperRewards con pagamento 0.91 cents

Ci toccherà tentare e sperare di vedere un altro video per avere l'accredito...il bello che durava 3 minuti e +

a saperlo lo avrei evitato :xthumbdown:

Sondaggi completati + Guida » Post #6790

Wed Dec 30, 2015 01:19 in Italian

Cint 0,71$ invito sulla telefonia fissa e mobile....

finalmente 1 sondaggio completato dopo giorni di magra :oops:

***Promo Natalizia 2015*** » Post #14

Tue Dec 22, 2015 22:33 in Italian

Ottima notizia :xthumbup:
Auguroni a tutti :xsmile:

Sondaggi completati + Guida » Post #6465

Thu Dec 03, 2015 05:27 in Italian

Idem 1 sondaggio terminato e come videata finala il loro sito...altro indirizzato direttamente al loro sito.
Attualmente risultano entrambi aperti.
Mandato 2 ticket

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #3220

Thu Dec 03, 2015 05:20 in Italian

Anche a me la stessa cosa e non so cosa fare....pensa che mi ha fatto arrivare alla fine di un sondaggio e poi mi esce la pagina del sito...ho mandato un tucket

Sondaggi completati + Guida » Post #6033

Mon Nov 09, 2015 13:07 in Italian

Ciao volevo sapere se vi e' capitato un sondaggio ad invito Samplicio sull'installazione di un'applicazione sui prodotti della Nielsen.
Ho fatto il sondaggio,installato su pc l'applicazione ma purtroppo nessun accredito.
Non avendo avuto la schermata finale delle congratulazioni ma solo quelle della Nielsen Digital Voice mi sta venendo il dubbio che era una sola.
Sapete dirmi qualcosa?

Vincite alla ClixGrid » Post #2145

Mon Nov 09, 2015 11:16 in Italian

You have just won $0.25 :clap:

Tasks: informazioni utili » Post #1805

Mon Nov 09, 2015 11:16 in Italian

Grazie x la rosposta,gia' fatto ma forse salto qualche passaggio.
Appena mi capita l'occasione ci riprovo :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #3154

Sun Nov 08, 2015 15:19 in Italian

stessa offerta su paysafecard ma su matomy,anche io ho inviato ticket ma dopo 3 giorni ancora nessuna risposta :(

Tasks: informazioni utili » Post #1792

Sat Nov 07, 2015 16:00 in Italian

Salve sono un nuovo iscritto ( meno di 1 mese) e scrivo per avere un aiuto sulla tasks ID 795812 una tasks riguardante il mobile su di un sito finanziario,abbastanza facile.
Il mio problema e' relativo al momento in cui mi dice di cliccare su bookmarklet per azionare il timer dei 30 secondi.
Ho fatto il procedimento del codice descritto nella tasks ma purtroppo il timer non compare.
Vorrei capire se per cliccare il bookmarklet devo andare su preferiti DI Chrome e cliccara YT o se e' un'icona come quella della versione pc della stessa tasks (CrowdFlower).
Magari non e' stato neanche attivato pur avendo eseguito le istruzioni ed essendo entrato nel lavoro avendo inserito il codice che mi ha portato nella ricerca di google.
Come posso vedere se e' attivato?
Purtroppo sono bloccato su questa tasks che mi inpedisce di avanzare.
Grazie e spero che qualcuno che in passato l'abbia fatta possa aiutarmi con questa tasks.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 15, 2019 00:26:01 EST