Please wait...
HomeForumPosts by frasinara

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by frasinara

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1375

Wed Dec 28, 2016 16:08 in Italian

Penaut su scommesse....finalmente dopo mesi che nn facevo sondaggi sulle scommesse

Samplicio web cam activia 0,97

Toulona su cinema chiuso con molto piacere visto che se mi andava male dovevo perderci 40 minuti minimo e se andava bene sarei risultato non idoneo....ormai è prassi

Il ben amato ma difficilissimo bonus almeno oggi conquistato

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1365

Wed Dec 28, 2016 06:25 in Italian

siamo felici per te....ma se ci dicessi dove lo saremmo ancora di più ;)

Referrals: informazioni e consigli » Post #142

Fri Dec 23, 2016 12:09 in Italian

Ilariona78 wrote:
messyvexler wrote:
Ilariona78 wrote: Ma va', per così poco. Finora ho sempre agito come se fossi comunque da sola, è meglio affidarsi alle sole proprie forze, il resto è un di più!

Mi devi spiegare come hai fatto a fare più di 18.000 tasks dal 6 ottobre 2015... per me è più un mistero questo che non quelli di Fatima... :D

Non ne ho la più pallida idea. :lol:
Il bello è che non ho nemmeno iniziato subito, ho messo mano al sito per la prima volta solo un mese dopo l'iscrizione, e le tasks non volevo nemmeno farle. Ma neanche adesso! Ne faccio 2 o 3 al massimo per un totale di una trentina, se va bene, al giorno. Non sono una di quelli che fanno 300 tasks di uno stesso ID tutte di seguito, quindi il mistero vale anche per me. :lol:

Non vuole dirlo ma ha dovuto rinunciare a tutti i suoi affetti per dedicarsi a 18000 task :xlol: :clap:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4342

Thu Dec 22, 2016 05:11 in Italian

JillianV wrote: Cito parte del mio post nella discussione dedicata qui:

JillianV wrote: Ne approfitto per scrivere quanto segue, giusto per evitare che sorgano mille dubbi.

Le modifiche alla checklist molto probabilmente non saranno automatiche e dovranno essere effettuate manualmente.
Difficilmente vedrete le modifiche attive già di prima mattina ma non preoccupatevi perché l'importante è che vengano apportate entro la mezzanotte del server ClixSense (le 6 del mattino di venerdì 23 per il nostro fuso orario).
In pratica: calmi e date allo staff il tempo ti svegliarsi e mettersi al lavoro :lol:

a grazie Jillian....tutto chiaro :thumbup: ...ma nn arrabbiarti che è Natale :xrazz:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4339

Thu Dec 22, 2016 04:54 in Italian

ma il vostro bonus è già con promo Natalizia?

Il mio è ancora del 16% eppure da oggi incominciava la loro offerta :xwink:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4338

Thu Dec 22, 2016 04:50 in Italian

provala da mobile dovrebbe funzionare...io fatto con smartphone

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1320

Wed Dec 21, 2016 04:52 in Italian

ISLUXANT2016 wrote:
george_stobbart wrote: Il 32 dicembre :D

frasinara wrote: vaiiiiiiii......allora siamo vicini :mrgreen:

Frasinara, ma lo sai quanti giorni ha Dicembre?
ISLUXANT2016.

Se non sbaglio forse si....32.....sbaglio? :D

Delle 2 scegli tu qual'è la più plausibile......sono 32 o non prendersi troppo sul serio? ;)

:xrazz:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1306

Tue Dec 20, 2016 12:26 in Italian

vaiiiiiiii......allora siamo vicini :mrgreen:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1304

Tue Dec 20, 2016 12:17 in Italian

Ma devono pagare 24$?......ho capito bene?........e quando :o

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4315

Sat Dec 17, 2016 14:48 in Italian

Cara Valentina grazie alla tua somma generosità ho alleviato una giornata che dire di ..... è semplice eufenismo :?

influenza da 3 giorni e sopratutto di sabato :oops:

0 offerte fatte e task neanche considerate visto che le odio in tempi di pace,figuriamoci quando ho 38 di febbre :o

adesso ci manca solo che la juve vinca e facciamo bingo :o

Ma all'improvviso sei arrivata tu (come la famosa canzone) che senza sapere del mio stato di sofferenza hai donato le risposte :thumbup:

e che ti posso dire oltre all'immenso grazie.....ti vuoi fidanzare con me? :D :D :D :D :D :D

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4310

Sat Dec 17, 2016 11:27 in Italian

si....volentieri :D

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1213

Thu Dec 15, 2016 13:10 in Italian

ribbon wrote: Persona da 4 miseri cent su Vodafone

spero per te che sia durato dai 10 ai 15 sec e non di più :lol: :lol:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1212

Thu Dec 15, 2016 13:05 in Italian

YS 2,20 su lenti a contatto

Peanut 0,50 stampanti laser hp

Toulona su prodotti per la cura del corpo e capelli (kilometrico) :shock:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1193

Thu Dec 15, 2016 06:09 in Italian

I sondaggi sulle sigarette senza compenso continueranno sino a Pasqua......questi sono una vera e propria SOLA....mi pento di eesere stato al loro gioco sino a qualche giorno fa ma ora li elimino con un gran gusto :thumbdown:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1071

Fri Dec 09, 2016 17:29 in Italian

Ho notato dell'abbondanza gionaliera della quale non ho potuto usufruirne ma appena collegato ho trovato la sorpresa dei ben amati sondaggi con web 2 samplicio e 2 tapesearch per cui sono riuscito a raccattare qualcosa...
fatelo con firefox dove dovete solo acconsentire all'utilizzo della web al 1° sondaggio e gli altri fanno tutto in automatico....questa volta però i video sono più lunghi del solito e 2 di questi erano di youtuber italiani ;)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #677

Thu Nov 24, 2016 05:07 in Italian

Non penso sia un problema quota full...adesso quando ti squalificano trovano questa scusa,ma la maggior parte delle volte si tratta di squalifica....a me lo hanno fatto concludere

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #645

Wed Nov 23, 2016 13:09 in Italian

Ilariona78 wrote: Anche io, finalmente! Mi stappo una birra :clap:

io mi sono fatto una bottiglia di vodka intera ed ora sto dando di matto....visto che mi sono collegato solo ora e non ho avuto il piacere neanche di vedere la grafica :oops:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #189

Fri Nov 11, 2016 04:08 in Italian

pellega09 wrote: mi arriva un samplicio da 1,45
clicco
Grazie per l'interesse da Lei dimostrato nei confronti del nostro sondaggio. Purtroppo uno dei partecipanti sta già usando questo dispositivo e solo un partecipante per nucleo familiare è consentito. Fare clic su ‘Avanti’ per continuare...

Chi di voi sta usando il mio computer??? :shock:

Bisogna farlo com mobile e fa proseguire....il problema che vuole un determinato modello di macchina,motore,tappezzeria e tipo di olio che si usa.....praticamente impossibile andare avanti...almeno per me...

fatto penaut su trasmissioni tv ed auto...mix
samplicio 1,53 su viaggi in Messico
toulona su moto e scooter

incredibile ma vero e sondaggi alle 10 :o ....tanto mi fermo quì visto che non potrò essere connesso :(

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #138

Wed Nov 09, 2016 11:30 in Italian

a che bella notizia...
non che facessi tanti tentativi per trovare un sondaggio ma senza dubbio OW manteneva anche per me la leader ship dei sondaggi con un'ottantina di sondaggi fatti se non ricordo male....
ho letto dei congrui compensi di ieri :o :o :o :o :o .... per terra è più facile trovare di più se sei fortunato
sono d'accordo con pellegea (ma che nick complicato hai scelto)....boicottiamo le miserie così alzano il tiro....
sono contrario agli scioperi ma in questo caso aderirei volentieri.... ;)

p.s. attenzione a 2 sondaggi che circolavano venerdì (non so se sono ancora proposti) visto che li ho fatti venerdì e che ve lo dico a fare come è andata a finire:

- Samplicio da 1,42$ su emicrania tutto in inglese e lungo

- Y.S.....strano che sia arrivato a me......su prodotti per il viso e trucchi...un autentico papiro che alla fine mi ha creato una crisi d'identità....ed alla fine :silent: :silent: :silent: :silent: ....io che l'unica cosa che faccio oltre a lavarmi solo lampade :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4214

Wed Nov 09, 2016 11:12 in Italian

pellega09 wrote:
frasinara wrote: sapete per caso dove inviare ticket riguardanti kiwi wall?
sono vittima di quel menagramo della vecchia megera....non hanno pagato....
ma che pretendevano che leggessi tutte le ........
non so dove inviare ticket,voi avete avuto a che fare con assistenza?

e pensare che abita a qualche km da me :o

in fondo alla pagina c'e' wall support (scorri tutte le offerte con la barra laterale)
se premi li si apre il ticket da compilare....ma stai attento perche' lei e' li a due passi da te potrebbe anche mandarti una maledizione :lol:

Scusa i ringraziamenti ritardati per la dritta ma mi sono ricollegato solo oggi,non avevo visto proprio dove fosse l'assistenza...e sinceramente la mia pigrizia non penso che mi faraà aprire il ticket....e poi sinceramente ho paura che se lo apro quella viene con la scopa sotto casa e mi fa una macumba e sinceramente x 20 cent non ne vale la pena :o :o :o :o
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 14, 2019 13:54:35 EST