Please wait...
HomeForumPosts by frasinara

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by frasinara

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3192

Tue Jun 13, 2017 04:59 in Italian

clamoroso e mai successo....2° sondaggio lo stesso giorno su Toluna su Formula 1 anche piacevole e fluido

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3191

Tue Jun 13, 2017 02:31 in Italian

Concordo sulla giornata no e sulla sola del pesce surgelato findus

x fortuna sta mattina è andata meglio con 2 sondaggi

toluna sul cinema ragazzi 14-17 anni

o.s. su aziende le mie erano wind e sanpaolo-intesa

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3071

Wed May 24, 2017 10:11 in Italian

frasinara wrote:
vanhoegh wrote: per il sondaggio sulle protezioni io ho provato due o tre volte alla fine me l'hanno dato buono su un altro sito..comunque in teoria quando vi chiedono gli indumenti da indossare dovete selezionare solo i primi tre..in questo modo sono riuscito a completarlo

ok completato su peanuts labs quindi funziona pure qua :)

scusami ma i primi 3 indipendentemente dal tipo di protezione o è importante la tipologia della protezione?

Thanks in anticipo :thumbup:

Grande :clap: 1000 grazie per la risposta sono riuscito comunque a farlo seguendo il tuo suggerimento nel precedente post.. :thumbup:

Se non fossi milanista :twisted: ti chiederei di prenderci un caffè :D

A buon rendere ;) :thumbup:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3065

Wed May 24, 2017 07:06 in Italian

vanhoegh wrote: per il sondaggio sulle protezioni io ho provato due o tre volte alla fine me l'hanno dato buono su un altro sito..comunque in teoria quando vi chiedono gli indumenti da indossare dovete selezionare solo i primi tre..in questo modo sono riuscito a completarlo

ok completato su peanuts labs quindi funziona pure qua :)

scusami ma i primi 3 indipendentemente dal tipo di protezione o è importante la tipologia della protezione?

Thanks in anticipo :thumbup:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3017

Thu May 18, 2017 04:38 in Italian

Sondaggio più lungo della storia con 1500 domande dove mancava solo la dichiarazione redditi di tutti i membri della famiglia sino alla 3a generazione :o

va bene lo stesso considerando tempo a disposizione e carestia di sondaggi che ci sono e poi trattandosi di un Opinion World che sono molto rari come alcune figurine Panini bisogna accontentarsi ;)

Penaut da 0,50 su gestioni patrimoniali

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3007

Tue May 16, 2017 07:39 in Italian

Gingerin wrote: avete ragione quindi ecco qui

Project Sample Cube - 135413
Reward $5.00
Status Screened Out
Unfortunately you did not fit the specific qualifications for this survey and were disqualified.

You may also get disqualified for quality reasons so make sure you take the time to read and respond to each question carefully.

le risposte sono andate tutte bene fino al cap di residenza, però, che a volte viene chiesto all'inizio, e a volte alla fine, stavolta alla fine.
ora mi arrivano inviti sempre sullo stesso argomento, in approfondimento sti furbi, e per la cronaca sono gli hotel di lusso, in cui io questo anno sono stata davvero, per una mission di lavoro, quindi tutto tornava.
mabeatialoro.

Confermo che si tratta di quel sondaggio e pure a me ne sono arrivati diversi dopo la 2a fregatura ma appena vedo la domanda di qualificazione sulle stelle hotel chiudo....
le stelle vorrei fargliele vedere io :?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3003

Tue May 16, 2017 06:02 in Italian

Ogni 3-4 fregature c'è ricompensa :

Penaut su società autonoleggio

Cint su abbigliamento Desigual

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3000

Tue May 16, 2017 05:25 in Italian

Altro sondaggio con fregatura totale ossia quella dove te lo fanno completare e poi ti .........
Sondaggio sui social network completato ed ..........
Sono stato assente un po di tempo ma vedo che le cose sono peggiorate visto che hanno alzato il tiro infatti adesso si beccano le risposte e poi ti ....... almeno quando viene sbattuto subito fuori non perdi tempo e ci sta ma farti perdere 15-20-30 minuti e poi ........ mi rode e non immaginate quanto :oops: :twisted:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2997

Tue May 16, 2017 04:47 in Italian

Gingerin wrote: sondaggio da 5 euro fatto tutto, arrivo al cap e mi da sorry, bè bel sistema davvero. (ah mai fatto prima, eh.... per il discorso che magari gli risulta fatto già)

Mi ha fregato ben 2 volte questo sondaggio anche con compensi minori ma questa volta i 5$ non mi fregano e di regalare x la 3a volta le mie risposte non ne ho voglia...anche perchè il detto dice che errare è umano ma perseverare è diabolico...cascarci una 3a volta sarebbe veramente diabolico ;)

Per cui consolati visto che io ci sono cascato 2 volte :)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2810

Mon Apr 10, 2017 13:34 in Italian

milan81 wrote: Sondaggio CINT da 0,90$ completato e non pagato, tra l'altro anche con webcam :x

idem x me e penso che sia inutile mandare ticket :thumbdown:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1356

Mon Jan 16, 2017 15:21 in Italian

Pagamento arrivato 10 minuti fa....ed io mi associo ai ringraziamenti a :clixsense:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1617

Mon Jan 16, 2017 08:22 in Italian

anche io penaut 0,50 su cancro più che salute......mamma mia :o

anche io 0,75 penaut (piattaforma cint) che si ferma ad una pagina bianca

Toulona (il più paravento di tutti) domande su auto possedute...età....sesso....e come mi informo sui vari marchi....e come sempre.....a casa.......mi si apre la pagina di un pannello dove volevano che mi iscrivessi.......è inutile dire che oltre alla parolaccia ho chiuso :thumbdown:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1354

Mon Jan 16, 2017 07:01 in Italian

JillianV wrote: L'ammontare del cashout e l'aggiunta di fondi ad esso non influiscono sui tempi di pagamento.
A seconda del momento, i cashouts vengono processati più o meno velocemente; a volte ci vogliono 2-3 giorni lavorativi, altre volte di più (5, 7 o anche 10).
Molto probabilmente riceverai il pagamento oggi o domani, appena processeranno la tranche dove è presente anche la tua richiesta.

oggi sono 7 giorni.....aspettiamo

gentilissima come sempre ;)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1352

Mon Jan 16, 2017 06:19 in Italian

Forse no e non certo per i furti di password considerando che ormai molti pagamenti li faccio on line per cui porsi il problema complica la vita,ma per la tempistica dei pagamenti.
Io ho richiesto in passato solo 2 pagamenti e da lunedì sono in attesa del 3° e considerando la celerità di pagamenti fatti ad altri membri forse è un problema di entità degli importi.
Personalmente io ho l'abitudine di accumulare l'importo perchè non dedico tanto tempo e poi mi sembra inutile chiedere il pagamento di piccole somme per cui arrivo a cifre prefissate e richiedo il pagamento.
Da Lunedì avendo accumulato altri spiccioli ho aggiunto la somma a quella già richiesta ed avendo letto sul forum che non inficia la priorità della 1a richiesta non penso sia dovuto a questo.
Infatti se la sempre disponibile Jillian sa darmi delucidazione sui miei tempi di pagamento la ringrazio in anticipo.

Tasks: informazioni utili » Post #6976

Fri Dec 30, 2016 13:56 in Italian

elvincio wrote:
cata2331 wrote:
frasinara wrote: cata non ti offendere ma anche per te ci vorrebbe un traduttore :xlol:

direi che a parlare italiano e molto piu semplice ... ma visto che anche per voi italiani e difficile scrivere "italiano"
vorei vedere quanto sei bravo a scrivere inglese non chiedo la mia lingua.

poi scometto che da tutto che ho scritto, hai capito tutto e che non ce nessuna parola che ti ha fatto dificoltà a capire.

Non credo fosse stato scritto in tono offensivo, evidentemente era un commento simpatico, non per difendere ovviamente, solo una constatazione...
Poi hai perfettamente ragione, tanti italiani scrivono in forma non esemplare e per quello che mi riguarda, complimenti comunque per il tuo italiano scritto ;)

confermo che non voleva essere assolutamente offensivo il mio commento ;)

e poi hai ragione....io sono uno di quelli che scrive male nella propria lingua e l'inglese lo scrivo,parlo e capisco solo a livello scolastico.....pensa che quando vado all'estero mi faccio capire con l'alfabeto muto :xlol:

e non per essere ripetitivo ma riconfermo che non voleva essere assolutamente offensivo :xthumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #6969

Fri Dec 30, 2016 08:57 in Italian

cata2331 wrote:
Irreversibile wrote: Identify Product Attributes (Craft Type)

Per me impossibile, cioè non so neanche cosa siano ciò che mi presentano davanti. Dovrei lasciare questi generi di task alle donne... Ricordo ancora le task riguardante i vestiti, tessuti, gioielli, sempre buttato fuori con accuracy vergognoso... mi sto rovinando la percentuale :(

io veramente preferisco quelli me lo studio bene il primo anche se impegno 10 15 20 min con aposita traduzione chiara della fastidiosa imagine che non puoi copiare il testo ..ma come avevo gia sugerito prima ci sono modi per tradure il testo dalla imagine . poi e tutto facile

impiego meno di 1 min a tradure gli sugerimenti di ogni opzione poi Go Go.

avolte sono furbi loro ... ti danno 4 sugerimenti con descrizione e 6 opzioni... quindi rimani scoperto per capire le 2 opzioni in piu. ma alla prima corezzione mi li studio bene e via.

cata non ti offendere ma anche per te ci vorrebbe un traduttore :xlol:

forse hai la tastiera che non funziona perfettamente....ma ha mai pensato di cambiarla? ;)

cmq di task faccio sempre le stesse e per giunta adesso mi arrivano solo in quiz mode giusto per farmi perdete valore alla mia accuracy che da 94,5 è passata in questo periodo a 93,5 grazie ad una serie di espulsioni....
le task mi snervano e mi fanno imprecare molto spesso infatti ne ho fatte circa 400 frutto della necessità del bonus :(

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4411

Fri Dec 30, 2016 05:53 in Italian

scusate ma l'avete fatta da pc o mobile?

a me non è mai comparsa

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1397

Fri Dec 30, 2016 05:47 in Italian

cint pay tv
o.w. pc portatili (finalmente un o.w. arrivato - completato - e per giunta interessante sulle preferenze di pc portatili)

essendo arrivato dopo il cint avendo 3 sondaggi a disposizione ed un solo sondaggio fatto in quel momento,ho aperto contemporaneamente tutti e 3 stesso maledetto sondaggio....dannato lui ed il perverso creatore.....quello sui film che ormai mi perseguita nei sogni anche di notte.....dei 3 x 1 solo ero idoneo (mi pare del pannello elite res da 1$ e passa....e questa volta riportato a termine come 1a ed unica volta 4 giorni fa per 0,65 miseri dollari rispetto alle 6 ore della durata....ma mi sono fatto fregare considerando che l'ho completato ma x quei pezzi _____ non ero idoneo :oops: :oops: :oops: :oops:

che possano marcire all'inferno vedendo 100 volte "La corazzata Potëmkin" in una sala cinematografica senza finestre e con le uscite murate :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1391

Thu Dec 29, 2016 15:36 in Italian

Penaut merendine kinder,mulino bianco,bauli...0,50

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1388

Thu Dec 29, 2016 13:20 in Italian

ISLUXANT2016 wrote:
nottinghill82 wrote: ma anche voi non trovate più sondaggi su peanuts in questi giorni?

No, ci sono, ma "mi schifano", cioe vengo defenestrato con, la "scusa", giustificazione che non sono compatibile!
ISLUXANT2016.

Se ti puo' consolare a me non schifano...ma mi prendono x il ____.....visto che tra ieri e oggi mi sono arrivati 1 tolouna e 1 o.w. (oggi) che escludendo quello delle sigarette sono diventate una vera e propria chimera......ma il problema è che erano entrambi sul cinema quella da 6 ore e che ti manda in un istituto psichiatrico dopo averlo completato...ieri tolouna chiuso io visto che avevo già bonus...ma oggi mi sono armato di coraggio e visto che in questi giorni ho un po di tempo ho deciso di farlo....ma ovviamente fuori sempre allo stesso punto.....
che dici mi schifano o prendono per i fondelli? ;)

e comunque l'anno scorso non era così e con il bonus nel periodo natalizio ho incassato discretamente (grazie anche ad offerta william hill pagata 46$).....mentre quest'anno il cimitero vicino casa di sera......è stato più animato e meno "MORTO" :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 17, 2019 04:48:01 EST