Please wait...
HomeForumPosts by frasinara

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by frasinara

Referrals: informazioni e consigli » Post #246

Sun Aug 11, 2019 04:23 in Italian

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha ricevuto le commissioni dai propri ref in occasione dell'accredito di tutti i sondaggi pendenti tra il 31/7 e 1/8 per cui accreditati anche ai propri ref....io no...ho mandato anche ticket più di una settimana fa ma non ho ricevuto nessuna risposta

grazie a tutti

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #821

Wed Oct 10, 2018 02:43 in Italian

Salve sareste gentili nel spiegarmi il procedimento di trasferimento fondi da Skrill a postepay (visa) non evolution?

Purtroppo sono stato costretto ad aprirlo e tra conto vecchio e nuovo beta, tra preleva - deposita - invia denaro non ci ho capito un tubo?

Quindi vorrei sapere principalmente se posso fare il versamento su postepay (normale) e la procedura ossia quale sezione utilizzare tra le varie (preleva,deposita...etc) e quale tipo di conto utilizzare se quello nuovo beta o il vecchio skrill.

Ne ho un altro sinceramnete quello di questa postepay verificata con tanto di addebito e verifica riuscita ma adesso sparita infatti non la trovo più nella sezione carte e conti ma per questo problema ho aiuto tramite il supporto considerando che loro possono visionare il mio conto e dirmi qual'è il problema.

Santo Payoneer infatti incasso e scappo da questi.

Vi ringrazio anticipatamente.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5340

Mon Oct 09, 2017 03:31 in Italian

scusate ma io l'offerta Nielsen non riesca a farla mi da error 107 ossia non disponibile al momento...ma si può fare solo in determinati momenti della giornata o è un mio problema?

grazie a tutti in anticipo x la risposta

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3863

Fri Sep 08, 2017 05:02 in Italian

JillianV wrote: GlobalTestMarket da $1.33 su smartphone Samsung, piuttosto lungo, noioso e ripetitivo ma accreditato subito.
Vengono chieste età e situazione lavorativa alla fine e purtroppo penso che, a seconda delle risposte a queste domande, sia possibile essere esclusi proprio alla fine. A me è andata bene, fate attenzione e scegliete se completarlo comunque o no.

Infatti alla fine ho contrassegnato non ripetitivo lunghezza giusta e molto gradevole...pensa che talmente era lungo e ripetitivo che se non favevano vedere il video 4 volte mi sarei dimenticato di quello visto :D

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3861

Thu Sep 07, 2017 15:29 in Italian

speak up su investimenti private equity e real estate

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3859

Thu Sep 07, 2017 14:28 in Italian

GTM su aliexpress e amazon ed acquisti online (fatto nella prima mattinata e non potendo in mattinata entrare nel sito quasi ogni mattina verso le 7 clicco sempre e la maggior parte dei sondaggi su questo pannello li ho fatti dalle 7 alle 8 per cui per i mattinieri consiglio di provare a cliccarci)

GTM cioccolato....secondo me non è quota full ma squalifica...riguarda un marchio specifico

Elite Research da 67cent su hobby e videogiochi diretto ad adulti e non bambini

O.S. quello classico sul parere a 2 multinazionali ma con nuova grafica ma solita tipologia

Penaut 0,40 particolare....sugli spazi blu (verde,parchi,mare)

ad invito raffica di squalifiche

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3846

Wed Sep 06, 2017 09:02 in Italian

forno1964 wrote:
marishella wrote: Tonuna router 0.83 reputazione delle companie

Ormai dei Toluna non dico nemmeno più nulla..... :thumbdown:

:lol: :lol: :lol: :lol: NE HO FATTI 2 :lol: :lol: :lol: :lol: NE HO FATTI 2 :lol: :lol: :lol: NE HO FATTI 2 :lol: :lol: :lol: :lol:

dai scherzo...considera che sono stato a secco x diversi giorni :cry:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3839

Wed Sep 06, 2017 03:12 in Italian

pellega09 wrote: pc portatile sempre e qualche volta accedo dallo smartphone

a parte che oggi non mi funziona proprio,questo problema mi si è verificato la settimana scorsa avendo proprio fatto l'accesso dal tablet la mattina e sono riuscito ad aprirlo e beccarmi 0,01 poi nel pomeriggio l'ho fatto con il pc x completare il bonus e x 3 giorni ho avuto lo stesso problema poi venerdì e ritornato a posto da solo con il risultato che x tutta la settimana non ho completato il bonus....molto probabilmente se nelle 24 ore entri con 2 ip diversi ti esce il famoso messaggio che abbiamo ricevuto.....considera che considerando l'assenza di sondaggi ed avendo perso il bonus non sono stato attivo i 2 giorni successivi....quindi non ti posso dire se dopo 24 ore si resetta e puoi entrare...io dal lunedì che mi è successo sono rientrato il venerdì e provando mi ha funzionato...io ti consiglio di far passare 24 ore e provare senza fare altri tentativi in questo intervallo di tempo altrimenti le 24 ore non le fai passare mai per il resettamento ;)

dopo non aver fatto niente per 3 gg di seguito per la 1a volta mi sono arrivati 2 Toluna nell'arco di 30 minuti ed incredibilmente entrambi finiti + uno dal pannello cugino o.s. 1 penaut (visto i giorni precedenti qualcuno si è accorto di me :( )

Toluna media durata ma facile su servizi streaming amazon prime vide

Toluna su servizi consegna a domicilio ristorazione Yelp abbastanza breve

O.S. comportamento ragazzi 14-17 nella tipologia di viaggi

Penaut 0,40 su audi q2

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3807

Mon Sep 04, 2017 01:06 in Italian

lollopaha wrote: Sondaggio Toluna invito da 0,83 "furbetto" (diciamo così): breve e rapido su un nuovo prodotto alimentare da bere, completato ma non pagato (non per colpa di Clixsense, è Toluna che non l'ha pagato)

fatto 5 minuti fa sul latte non prodotto dagli anomali ma a base di mandorle ma lo hanno pagato---adesso non so se tiriferisci a questo sondaggio toluna

Tasks: informazioni utili » Post #8148

Sat Sep 02, 2017 02:47 in Italian

JillianV wrote: 1187967 "Labelling Online Comments" livello 1, $0.06
Maxata a 61 con accuracy 100% :thumbup:

61 anche per me ma con accuracy 98% :x 1 solo errore...mi sono impallato sulla parola molestia che ritenevo un insulto/profana la 1a domanda delle 4 per intenderci

a me sono ritornate magicamente le Dallas Home a 24 fatte dopo che ero stato maxato a 65 se non sbaglio...ma da ieri mattina ne ho 24 e sono x ora a 50 ma non maxato...sperando che rimanga la completerò in settimana visto che di sabato le task mi sono più antipatiche del solito...per chi fa questa task provate a cliccarci magari sono state sbloccate a tutti :)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3805

Sat Sep 02, 2017 02:37 in Italian

Marzia86 wrote:
frasinara wrote: [...] per cui morale della favola anche oggi senza bonus ;)
Non perderti il bonus, fai i tap research, non ci guadagni nulla, quello è chiaro, ma ti permette di non perdere il bonus.

Confermo PL da 0,23 su spotify + persona da 0,33 sugli "snack liquidi" velocissimo

Grazie x l'avvertimento ma ieri mattina ho fatto il pieno di task tra le Labelling Online Comments e le Dallas Home con l'unico problema che i 6$ di guadagno hanno avuto un bonus del 14% non avendolo completato i giorni scorsi...

Una vera manna dal cielo queste 2 task in un periodo di completa assenza di sondaggi e cmq non sono riuscito a raggiungere il bonus proprio perchè lunedì e martedì il pannello taperesearch non mi faceva neanche entrare ma oggi è ritornato tutto a posto ed ho completato il bonus :thumbup:

Adesso posso andare a dormire tanto il week end è morto anche se nei 3 giorni settimanali che sono entrato nel sito di sicuro meglio non è stato ;)

Cmq grazie per il pensiero Marzia :)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3789

Wed Aug 30, 2017 13:11 in Italian

nottinghill82 wrote: Sono una donna ;)
Comunque consolati, io le task non le so proprio fare eppure vedo che qui alcuni diventano ricchi! :roll:

allora sei beata...e mi consolo volentieri....e cmq in questo periodo anche x le task è un combattimento e solo grazie alle
Labelling Online Comments fatte lunidì ci sono arrivato a fatica ma i 50$ l'ho raggiunti...e cmq in generale mi stressano ed infatti le odio...x cui risparmiatele che ne guadagni in salute senza pensare alla ricchezza che è meno importante :)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3787

Wed Aug 30, 2017 12:46 in Italian

nottinghill82 wrote:
gleen87 wrote: è da qualche giorno che ho questa situazione anche io

Idem, giusto 4/5 cent al giorno! :thumbdown:

Beato te almeno completi la lista x il bonus....anche se effettivamente mi chiedo...il bonus di che se non faccio niente...io visto che il caro pannello taperesearch non mi fa accedere dicendomi che nn ci sono sondaggi mentre da tryalpay si ma li peccato che non ti danno lo 0,01$.....x cui inutile....poi di fare le task con il tablet nn mi sfiora neanche l'idea (meglio camminare sui carboni ardenti)....per cui morale della favola anche oggi senza bonus ;)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3784

Wed Aug 30, 2017 09:03 in Italian

ho ricominciato da ieri a tentare di fare sondaggi ma tutto inutile....mortorio più completo....almeno per me

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3624

Fri Aug 04, 2017 05:04 in Italian

forno1964 wrote:
axlnet wrote: Toluna ad invito da 83 cent. sui film in uscita prossimamente al cinema,rivolto ai figli di 13/17 anni

Rimango sempre basito quando sento qualcuno che completa un Toluna....io, pur accedendo spesso non appena mi arriva l'invito non sono MAI dico MAI riuscito nemmeno ad INIZIARNE uno....e dire che sul panel Toluna problemi non ce ne sono mai stati ( so che non si deve fare riferimento ad altre piattaforme ma qui mi viene spontaneo farlo ).
Beato te..... ;)

secondo me te ne stai facendo una malattia :o

così ci muori ;)

quelli di Toluna ormai lo sanno che sei alla ricerca disperata di un loro sondaggio x cui x farti un dispetto ti mandano quelli smuffi e tu di disperi :oops:

io in segno di solidarietà nei tuoi confronti l'unica cosa che posso fare x aiutarti è non postare più sondaggi riguardanti Toluna e spero che altri del forum mi seguono (anche se qualche sadico in questo forum non penso che aderirà :lol: :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5147

Thu Aug 03, 2017 11:24 in Italian

Fogwalker wrote:
frasinara wrote: scusa fog ma tu quando hai fatto l'offerta?...Io il 5-7 e dovendo partire tra 1 settimana vorrei regolarmi se devo delegare qualcuno x la consegna......ma ti avvisano prima della consegna?

e visto che ci sono mi conferi i 60 giorni dal momento che fai l'offerta x la disdetta?

thanks

Io l'ho fatta il 29/6.
A me non hanno avvisato prima della consegna... o io non me ne sono accorto.

Se vuoi disdire prima che facciano ulteriori addebiti (ben piu' alti di 2 euro) sulla carta, devi farlo entro 60 giorni.

Gentilissimo ;)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5144

Thu Aug 03, 2017 10:20 in Italian

scusa fog ma tu quando hai fatto l'offerta?...Io il 5-7 e dovendo partire tra 1 settimana vorrei regolarmi se devo delegare qualcuno x la consegna......ma ti avvisano prima della consegna?

e visto che ci sono mi conferi i 60 giorni dal momento che fai l'offerta x la disdetta?

thanks

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3601

Wed Aug 02, 2017 14:46 in Italian

anche io toluna Shark week...incredibile ma vero 2 sondaggi Toluna :o ....adesso se ne riparla a Natale :)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3597

Wed Aug 02, 2017 11:47 in Italian

Samplicio 1,45 vario....sicurezza aziendale x un buon 80% e poi social....acquisti di lusso...tutto in inglese.....bello lungo...almeno x me

speak up su sicurezza dati privati x acquisti giocattoli e giochi x bambini 4/14 anni...dichiarati 25 minuti ma nettamente più breve (15 minuti circa)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3593

Wed Aug 02, 2017 05:41 in Italian

toluna vini frizzanti....8-9-minuti

speak up su ricerca di lavoro.......10 minuti scarsi

penaut 0,40 su assicurazioni....circa 15 minuti

tap research neanche aperto visto che qualche ora della mattinata posso dedicarla a fare i sondaggi...se mi riesce

nei giorni scorsi invece 0,01 è stato prezioso x raggiungere il bonus ;)
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 14, 2019 07:23:39 EST